Domanda [RELASE]Spada del Tuono by superey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Friv3D

Utente Emerald
30 Giugno 2011
801
66
229
493
buongiorno a tutti ecco ho creato una nuova spada "SPADA DEL TUONO" ecco il link
spada del tuono
spero che vi piaccia metterò screen appena possibile grz
 
scusate il problema che io ci ho provato a metterlo ma nn lo legge si vede solo l'attacco e il valore atk magico ma la spada nn si vede
 
Dire semplicemente che non hai voglia di postare screen? no eh? ._." non sai cosa inventare come scusa...allora poi dirà ke non gli funge internet -_-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom