Domanda [RELASE]StepHack-Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

STEPTHEKING

Utente Electrum
8 Febbraio 2010
373
37
39
159
Ultima modifica:
Salve Community,

Voglio Rilasciare Il Mio Nuovo Client Con Le Seguenti Caratteristiche:

-Implementate Tutte Le Nuove Armi,Scudi,Bracciali & Npc Postati Fin Ora
-Lvl In PM Basta Attivare Con Il Comando (./chatlevel)
-Lvl In Chat Basta Attivare Con Il Comando (./whisperlevel)
-Possibilita Di Vedere La % Di Upp
-Aggiunto Teletrasporto In Gruppo
-Aggiunte Cavalcature (Non Attaccanti)
-Aggiunto Il Memorizza Dati Meglio Conosciuto Come Salva-Login
-Aggiunto Memorizza Dati 1-2-3-4
-Acqua Terreni e Lava In HD
-New Desinger (Miskiati)
-Possibilità Di Aggiungere Pietre Di Qualsiasi Upp Ad Un Arma
-Skill e Sbrilluccichio Non Moddati
-Incluso (AutoPatcher)
-Font IT
-Aggiunta StepHack (Hack In Game)
-Modalità Fantasma Interna Quando Si Muore
-AutoPot
-Trasformation (Ti Trasforma In Un Mob Fa Apparire Una Qualsiasi Arma,Armatura''Client Side'')
-ExpBot-MultiHack-AutoPot (Nella Cartella Del Client)
-Cambiate Texture Solo Corazze Lvl 70
-Corazze SimoxTheHacker
-Yang In Commerccia A 9 Cifre 1.9kkk
-Prezzo Vendita Yang Nel Fagotto 9 Cifre 1.9kkk
-Combinazione Cooltime''Azzera Tempo Di Ric.'' Con ShotSkill By Me (POTRETE SHOTTARE I MOB CON LE SKILL UTILIZZANDO SMPR LA STEXXA SKILL ALL INFINITO)
-Modalità Libero Da Lvl 1
-Skill Di Supporto Uppabili
-Skill Shot Nella Cartella SkillShot Che Troverete In PACK
-MC
-E Molte Altre Cose Che Mi Sono Scordato Di Elencare
-Vari Comandi ./hack(apre l' hack)
./cguild (create gilda ovunque siete)
./help (vi dira altri comandi)
-Per Attaccare In Piazza Estraete Outdoor/a1/b1/c1/ Dipendera Dal Villo Aprire Il File Settings Trovate View Radius e Passatelo Sullo 0

Alcuni Screen:
81409923.png

15884005.png

15491687.png

93988007.png

hackuw.png

Download: http://www.megaupload.com/?d=OYFH38DA
Si Ringrazia
Kamer:Per La Base Mod
Ugo1995: Per il Suo Favoloso Hack
AngeloNero:SkillShot

mmm okay mi hai convinto , ora lo scarico testo e poi +1,

COMPLIMENTI

--- Aggiornamento Post ---

asd evvero è in upp, tra quanto finisce^?

Voglio usarloooooooo xD troppo bellooooooooooooooooo,Una domanda ma...Nel client quando si mette la cosa per cambiare arma e armature,è solo quello che vedo io o Cambia Veramente,Che lo possono vedere tutti e io la sto indossando veramente?

Ultima modifica:
Ripensandoci: lo script della gestione dell'inventario di chi è? O.o. Comunque sbrigati ad uploddare che sono curioso di vedere la gestione inventario. Casomai mi piacesse posso metterlo nel mio prossimo hack per Metin2 ufficiale? Ovviamente metto anche i tuoi crediti... =D

ok ok però la mia fonte te la sei scordata

trasformation li il tuo coso è identico quello che ho fatto tranne che per la trasformazione in mob che non ho messa
skillshot sono io che lo fatto per primo
la guida per attaccare in piazza pure
vedi di mettere le fonti perchè se qualcuno fa la stessa cosa di qualcun altro anche da solo deve mettere le fonti dopo di chi la fatto per primo ^.^
per il resto è bello come client

ok ok però la mia fonte te la sei scordata

trasformation li il tuo coso è identico quello che ho fatto tranne che per la trasformazione in mob che non ho messa
skillshot sono io che lo fatto per primo
la guida per attaccare in piazza pure
vedi di mettere le fonti perchè se qualcuno fa la stessa cosa di qualcun altro anche da solo deve mettere le fonti dopo di chi la fatto per primo ^.^
per il resto è bello come client
di tuo nn e nnt lo skillshot forse mo nn mi ric dove l'ho preso
mentre per attaccare in piazza era facile

Ultima modifica:
si il fatto è che l'hai postato 3 gg dopo il mio ultimo aggiornamento dove avevo messo le ultime cose che hai postato pure tu e mi pare di averle fatte io senza l'aiuto di nessuno e chissa perchè anche se facile attaccare in piazza messo avevo messo la guida nel topic del mio client che sta in firma -.-
poi non so se c'erano se c'era già la mod che ti cambia l'armatura in client side dimmi il link e vedo se è uguale ah e per essere sicuri dimmi il file in cui c'è il tuo codice per cambiare arma e aarmatura nel mio codice c'era una cosa abbastanza riconoscibile diciamo un errore che non ho corretto dato che partiva comunque

ps:il mio pc scarica al massimo in 10 minuti strano lo fa da 2 gg asd sto scaricando una marea di roba a quasi 1mb al secondo con infostrada che di solito mi dava 10kb al sec asd il mondo sta cambiando -.-

cmq per finire il fatto che ti abbia detto di mettere le fonti e che tu non l'abbia fatto dato che ci sono scritte le stesse identiche parole della mia guida per esempio e se ora mi dici il file in cui c'è il codice per arma e armatura (e io capirò da un mio errore se è mio il codice) è da vero maleducato asd asd cmq non puoi prenderti i meriti di un lavoro che non hai fatto mi disp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom