AHAH ora arrivo io e ti sotterro
Innanzitutto rimarchiamo bene un concetto.
Condividere non significa che dovete pubblicare tutto quel che vi passa per la testa.
Condividere significa pubblicare lavori CREATIVI.
Un logo non è un lavoro creativo, e se lo fosse non occorre di certo creare un thread per pubblicarlo.
A maggior ragione se l'autore lo ritiene un aborto.
Qui si sta passando ogni limite, sul serio...
Con la scusa "questa community non pubblica nulla" si è passato al "non pubblico più nulla perchè non piace a nessuno".
Mai pensato al fatto che la condivisione VA FATTA CON LA TESTA?
Grazie, cercherò di fare di meglio!
A me non sembra, questo logo è IDENTICO SPUTATO a quello postato in questo thread:
http://www.inforge.net/community/me...stemma-staff-sonosiciliano94.html#post3768251
Non mi sembra tu stia cercando di far di meglio, ma di metterti contro chi risponde in questa sezione.
Spero che tu stia scherzando,
Se metin2 sta degradando è solo per colpa di persone come te che fanno le cose senza un minimo di senso e significato." In tal caso fatti curare ...

Ma chi pazzo sei tu per dirmi quello che devo o non devo fare ? Sei nessuno mischiato con niente.. che si crede Guru e spara cazzate assurde solo perchè vuole fare il figo e cercare di essere meglio degli altri .. sappi con me non attacca! Anzi se vedi che non ti piace non commentare proprio .. penso che al giorno ci siano altre release .. vai a rompere le palle da un altra parte =.=''
Thunder ha PERFETTAMENTE RAGIONE.
Tanto per cominciare TU non ti puoi permettere di contraddire chi ha più messaggi di te, ma CHIARIAMO!
Non perchè è più figo, è più pr0 [!!1!oneone11 xdxdxd (scusate dovevo

)] o cos'altro ma perchè è iscritto da più tempo di te e sa quali catastrofi persistano in determinati sezioni di questo forum, quindi se ti sta dicendo che metin2 è in costante degrado è
PERCHE' E' COSI' A TUTTI GLI EFFETTI.
Nota bene, anticipo la tua eventuale risposta poichè sicuramente non leggerai un fico secco di quel che segue la frase: "Tanto per cominciare TU non ti puoi permettere di contraddire chi ha più messaggi di te, ma CHIARIAMO!": leggi quello che ho scritto 10 volte e se lo hai capito allora puoi passare alla risposta. Seriamente, sto cominciando a dubitare della tua intelligenza.
Inoltre, modera i termini, sei in un forum pubblico per cui ora ti segnalo anche per linguaggio non consono.

Inoltre, attacca benissimo, basta vedere che risposta da persona intelligente (quale credo tu ti ritenga di essere) stai dando.
Inoltre, NO NON CI SONO RELEASE. Vedi che non sei conosci la sezione di metin2? Scrivi a quando risale l'ultima release DEGNA di essere chiamata tale. Piccola nota anche qui: i loghi non sono release.
Inoltre, NO lui rimane qui a "romperti le palle", sei in un forum pubblico e te lo ripeto, se non vuoi essere criticato rispetta determinati canoni richiesti da quest'utenza altrimenti avrai il forum completo addosso.
Dante909 inutile che te lo difendi ... so cosa sono le critiche e chi sono quelli che si credono troppo "Sapientoni" e si permettono di criticare ... è diverso
Sto cominciando a dubitare sempre di più, e sai di cosa.

Oltre al fatto che la tua è una "non risposta", mi spieghi il senso di quel che hai scritto?
Tu conosci chi sono quelli troppo sapientoni (con la s minuscola, l'italiano ringrazia ^.^) che possono permettersi di criticare?
Vuoi forse essere criticato da Vittorio Sgarbi? Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!
Eh loso, quando prenderò più domestichezza (essendo alle prime armi) ne farò di piu complessi ..
Ed occorre pubblicare ogni logo che tenti di fare, finchè non acquisirai più dimestichezza? Ti è già stato detto che non servono a nessuno determinate cose, è inutile che continui imperterrito su questa strada.
Sai, esistono due aforismi che fanno al tuo caso a quanto vedo.
La stupidità insiste sempre.
Albert Camus,
La Peste, 1947
Più che vergognarti di confessare la tua ignoranza, vergognati d'insistere in una sciocca discussione che la rivela.
Elizabeth Joceline,
The Mother's Legacy, 1624
Detto questo, ti saluto ed alla prossima

@
ThunderPowa Aka Samu1997 che ti dicevo?