Domanda [release]4story hack ita aggiornato 27/10/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bledar88

Utente Silver
14 Ottobre 2010
1
1
1
55
Ultima modifica da un moderatore:
CIAO RAGAZZI
Vi presento il nuvo hack undetected , testato personalmente e funziona al 100%.
L'HACK CONTINE:
ONE SHOT-ONESHOT AOE
NOMISS
INVISIBILITA
SPEED HACK
MOB BLOCK-MOBLOCK AO.E
INVICIBILITA
FLY
TELEPORTHACK+LA POSSIBILITA DI MEMORIZZARE LE CORDINATE PREFERITE
NON DIMENTICATE DI DIRE GRAZIE
non ho messo l'antivirus per non mi funziona la scansione ,comunque e sicura e senza virus.
Ciao a presto
DOWNLOAD ---------- EDIT in attesa della scansione

Fratt hack

Utente Electrum
3 Marzo 2010
314
29
12
134
comunque credo che sia il KDHack di elitepvp. non ha virus ma dovresti mettere la fonte per questo do ragione a selina e raffa. A me però questo hack non worka, non riesco a farlo partire e se parte quando attivo le funzioni non vanno.

DarkArthy

Utente Jade
22 Ottobre 2009
1,613
91
433
849
Alle 8 vi posto download e scansione cosi siamo tutti felici .-.
Non c'è bisogno di chiedere il permesso di postare in altri forum l'hack (l'autore non è italiano sarebbe una perdita di tempo e soprattutto la risposta sarebbe sempre "fai quello che vuoi tanto io nel mio forum i crediti gli guadagno e non me ne sbatte una mazza degli altri forum") però mettere il nome del creatore si anche se nessuno lo leggerà mai XD

UrsulaN

Utente Silver
21 Settembre 2010
179
4
4
95
Ho provato l'hack.

Avvio 4story,poi avvio l'hack ma mi esce una scritta che presto posterò.Comunque dopo la scritta l'hack non parte.

Comunque grazie in anticipo Arthy.

Fratt hack

Utente Electrum
3 Marzo 2010
314
29
12
134
io ho fatto partire prima l'hack e poi il gioco, mi si è creata una cartella sul desktop dove dentro c'erano un injector per l'hack, e quando ho fatto partire 4story l'hack mi si è aperto. l'unico problema è che ho provato ad attivare delle funzioni come la speed hack ma non è successo niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.