Quest [RELEASE]Aggiornamento QUEST!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZannaBianca™

Utente Gold
26 Dicembre 2008
765
95
89
319
Ultima modifica da un moderatore:
Buon giorno ragazzi,oggi vi rilascio alcune quest!

A mio parere,sono molto utili per un server Old-Style!Non sono un tipo che di solito chiede qualcosa,ma se avete un posto nello staff per me (Come scripter) io ci sono,naturalmente uno staff serio!Non intendo essere a disposizione e farmi il mazzo per uno staff che litiga e dopo 1 giorno già chiude.
Ancora prima di incominciare con le quest devo ringraziare vivamente Ali3n© Aka XPlode per il suo costante aiuto e per avermi fatto notare le mie piccole inperfezioni :)!

Iniziamo con le quest:

Quest livello 60: Uccido il drago!

Questa quest,consiste nel killare il drago rosso 5 volte,darà una ricompensa in yang molto e exp molto alta,che potrete modificare a vostro piacimento!

download:
killadrago.quest.quest

Quest livello 80: Spirito Della Morte!

Questa quest,consiste nel scalare 5 volte fino al 9 piano,e killare per 5 volte lo Spirito della morte,come ricompensa avrete:
15% Forte contro zombie!

Download:
morti_questlevel80.quest.rar

Quest livello 90: Metin 90!

Codesta quest,consiste nel killare 5 metin di livello 90!Secondo il mio parere,abbastanza utile per scatanere piccole risse tra popoli ^_^!
Premio:
10% Contro Mezzuomini!

download:
Metin_questlevel90.quest.rar

Immagini:

ei6tti.jpg

Quest livello 95: Beran Setaou!

Questa quest,è una delle più difficili!Bisogna killare sempre 5 volte il Beran Setaou,lo creata con il principio di scatenare guerre,come tutte le altre!Perchè,essondici solo un Beran Setaou,per finire la quest sarà molto difficile!
Premio:
15% Contro Guerriero!
15% Contro Sura!
15% Contro Shamano!
15% Contro Ninja!

download:
beran_questlvl140.quest.rar

Quest livello 99: La morte!

Quest,è la mia quest preferita,per completarla bisogna killare 50 player!Rossi,blu o gialli,non importa!L'importante è completare l'obbiettivo!Chi ucciderà 50 giocatori avrà un bellissimo premio!
Premio:
15% Contro Guerriero!
15% Contro Sura!
15% Contro Shamano!
15% Contro Ninja!
10% Contro Mezzuomini!

Download: pg_questlvl150.quest.rar

Quest:Killa pg!

A differenza dell'altra quest,questa qui da 5% se non erro di exp e 5kk di soldi ad ogni personaggio killato :) Però,è ancora da testare!Fatemi sapere se trovate degli errori!

Download:
KillaPG.quest

Give_basic_weapon.quest

Questo file,è il login iniziale personalizzato per gli hamachi,darà tutto il set 66 +9 + cavallo medio :D

Download:
give_basic_weapon.quest

---------------------------[01/10/2012!]-------------------------------------​
Ultimi npc rilasciati:

RINFORZA OGGETTO:

Questo npc,funziona al 101% testato su un server.
Vende rinforza oggetto a pacchi da:
*200 al presso di: 500k
*100 al presso di: 250k
*50 al presso di: 125k

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?
7vum24571c1g1ig

RICICLATORE:

Questo NPC ricicla,come dal nome i pezzi di pietra:
Per ogni 200 o 400 pezzi di pietra,non ricordo bene darà una perla a vostro piacimento!
Senza possibilità di fallimento.

DOWNLOAD:
riciclatore.rar

Naturalmente dovete dare i permessi alle quest,con i valori 0777!E subito dopo dare il ./qc "NOME QUEST" senza virgolette nella macchina!

Saluto tutta inforge,spero che vi piacciano molto le mie piccole quest,colgo l'occasione per ringraziare dinuovo Ali3n© Aka XPlode!
Gli npc dovrebbero funzionare al 100% solo,per la quest dello spirito della morte,credo che ci sia un errore ma non dovrebbe!
Se notate eventuali errori siete pregati di farmeli notare :)
saluti ZannaBianca™!

Ecco un'altra inperfezione .
non sapendo cosa scrivere, invece di complimentarsi per l'ottimo lavoro e davvero molto impegnativo svolto dal ragazzo, ti metti a cercare imperfezioni sulla grammatica..
siete tutti impuntati mamma mia..

tornando al topic.

complimenti zanna, a dir poco spettacolare! servirà a moltissimi utenti! ;)

Un consiglio, vabbè ma è relativa la cosa..
10% mezziuomini nella missione del livello 90
15% forte contro tutte le razze nella missione del livello 95
15% forte contro tutte le razze più 10% mezziuomini nella missione del livello 99
facendo tutte si diventa stratosferici di potenza..

E' eccessivo xD.

Ultima modifica:
L'NPC riciclatore è completamente sbagliato, ci sono degli else a cavolo e non controlla se il personaggio possiede effettivamente i 400 pezzi di pietra, senza contare il "say ( "Non hai abbastanza yang!" )" che c'entra nulla dato che l'NPC non chiede Yang per l'operazione.

Nel killa PG mancano le parentesi alla funzione npc.is_pc()

non sapendo cosa scrivere, invece di complimentarsi per l'ottimo lavoro e davvero molto impegnativo svolto dal ragazzo, ti metti a cercare imperfezioni sulla grammatica..
siete tutti impuntati mamma mia..

tornando al topic.

complimenti zanna, a dir poco spettacolare! servirà a moltissimi utenti! ;)
Secondo te non ho dato un'occhiata alle quest ? Tutte le quest da lui scritte si basano sul pc.setqf >.> Poteva impegnarsi di più ed aggiungere cose più interessanti . Se è alle prime armi , posso anche accettarlo .

Secondo te non ho dato un'occhiata alle quest ? Tutte le quest da lui scritte si basano sul pc.setqf >.> Poteva impegnarsi di più ed aggiungere cose più interessanti . Se è alle prime armi , posso anche accettarlo .

Ah perchè se lui usa setqf la quest non è interessante? Giusto, ottima osservazione. Scommetto che tu sei un pro però vero? :asd:
Inoltre, puoi accettarlo se è alle prime armi? Puoi accettarlo ugualmente, chi te lo fa fare a commentare/leggere ogni cosa che posta? :V

Secondo te non ho dato un'occhiata alle quest_? Tutte le quest da lui scritte si basano sul pc.setqf >.> Poteva impegnarsi di più ed aggiungere cose più interessanti_. Se è alle prime armi_, posso anche accettarlo_.
Ah beh, se dobbiamo essere proprio precisi: Nelle zone segnate in rosso lo spazio non si mette! (c'è anche dell'altro ma mi fermo qua!)
Per le quest: Per gestire gli state di una insulsa quest che vorresti usare? L'i/o e l'os?
kb8ug6.gif

La gente giudica incapace il prossimo solo perché non usa io/os su tutto! Sticazzi!

Ho aperto solo la quest del pulitore e l'ho sistemata: Click

Ah beh, se dobbiamo essere proprio precisi: Nelle zone segnate in rosso lo spazio non si mette! (c'è anche dell'altro ma mi fermo qua!)
Per le quest: Per gestire gli state di una insulsa quest che vorresti usare? L'i/o e l'os?
kb8ug6.gif

La gente giudica incapace il prossimo solo perché non usa io/os su tutto! Sticazzi!

Ho aperto solo la quest del pulitore e l'ho sistemata: Click

Grazie,comunque sono alle prime armi!

Disse colui che vende a più di 10 euro nel suo sito script ELEMENTARI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom