Undetected [Release]Anti-Kick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa la mia ignoranza, a cosa dovrebbe servire? E comunque ti consiglio di mettere la scansione del Download, se no nessuno scaricherà niente xd

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
 
Sentite poche domande, meno lamer. Guarda i messaggi, secondo te metto virus e cose non testate?. Niente tutorial, è un'anti kick. ANTI KICK. NON VIENI KICKATO. Gente che non sa l'inglese "A cosa serve?" Giornata storta, meno domande. L'injector non è detect usa Faith. Gia ci sono gli hack, facciamo in modo che non vengano a cittare sull'italiano.
L'autore non ha postato niente sul come farlo funzionare /injectare quindi, come dice lui dico anche io: pensateci da soli. "Arrangiatevi".
 
  • Mi piace
Reazioni: Sheldon Cooper
Sentite poche domande, meno lamer. Guarda i messaggi, secondo te metto virus e cose non testate?. Niente tutorial, è un'anti kick. ANTI KICK. NON VIENI KICKATO. Gente che non sa l'inglese "A cosa serve?" Giornata storta, meno domande. L'injector non è detect usa Faith. Gia ci sono gli hack, facciamo in modo che non vengano a cittare sull'italiano.
L'autore non ha postato niente sul come farlo funzionare /injectare quindi, come dice lui dico anche io: pensateci da soli. "Arrangiatevi".

Ho Capito Tutto!!!!
puoi ripetere senza affaticarti troppo per piacere?
 
  • Mi piace
Reazioni: †Artico†™
Sei pregato di inserire scansione e download hostato su un qualsiasi hosting (il download di epvp necessita di registrazione)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.