Unmantained Modello 3D [Release] Armor Sura Maschio By Balda

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Baldarello

Utente Electrum
21 Gennaio 2008
175
11
77
131
Ultima modifica da un moderatore:
Buon Giorno a tutti!
Ultimamente mi sono appassionato alla grafica 3d giochicchiando con 3ds Studio Max e per far pratica con il modifier Physique mi sono dilettato ad adattare questa corazza, presa da Aion, nel mondo di Metin2. Dato che mi sembra una corazza carina, anche se non molto inerente a Metin2, ho deciso di condividerla con voi(invece di venderla come fa altra gente:oddio:). A voi gli screen e il download!

Il file e la cartella che trovate nell'archivio vanno messi in:
Codice:
d:\ymir work\pc\sura
Lasciate le texture dentro la cartella!

Download
Pw Archivio:
Codice:
TfF-Rulez
Screen:
55492155.jpg

Buon Giorno a tutti!
Ultimamente mi sono appassionato alla grafica 3d giochicchiando con 3ds Studio Max e per far pratica con il modifier Physique mi sono dilettato ad adattare questa corazza, presa da Aion, nel mondo di Metin2. Dato che mi sembra una corazza carina, anche se non molto inerente a Metin2, ho deciso di condividerla con voi(invece di venderla come fa altra gente:oddio:). A voi gli screen e il download!

Il file e la cartella che trovate nell'archivio vanno messi in:
Codice:
d:\ymir work\pc\sura
Lasciate le texture dentro la cartella!

Download
Pw Archivio:
Codice:
TfF-Rulez
Screen:XXXXXX

Complimenti davvero belle, mi potresti dare il tuo contatto skype in PM per delle informazioni?
Aspetto tue notizie ..
buona giornata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom