Unmantained Modello 3D [RELEASE]Armory (SBUG PG)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dà molte info su un pg tipo il livello il tempo del game e tt il suo equip :patt:

--- Aggiornamento Post ---

Quindi come si fa a farlo funzionare :patt:
 
Ultima modifica:
cos'è? :asd:

EDIT:
aaaa cpt cos'è... lo sbuggher =)
qualcuno è riuscito a collegarlo a un server hamachi???
 
Ultima modifica:
Avevo visto che mancava quel file ma dato che ProUsers ha detto ke funzionava pensavo di essermi rincoglionito :asd:
 
Non manca nessun file, manca lo script vero e proprio contenuto tra i due Tag <?PHP ?> che non fa visualizzare il Code
 
e tu credi che sia sufficiente fare tasto destro>salva con nome per copiare uno script? come sei inesperto xD
 
Oh my god!
E io che pensavo avesse i file php .. scarico e trovo una pagina HTML :omfg:
Magari fosse così facile avere le cose ._.'
Magari scarica un conn.php e vedi se ti scarica i dati del server (frase ironica) o.o'
 
parli proprio te che trovi npc in forum non italiani , li traduci e li spacci per tuoi??? ma impiccati che fai più bella figura :oddio:

spero che tu non sia chi penso (basta togliere il Ri al tuo nome...) se sei tu,tutti ti conoscono per la tua sfigatezza e nabbaggine [talmente nabbo che nemmeno mette un nick diverso...] .... se non sei tu ti chiedo scusa per le ultime cose,ma cmq babau ha fatto molto (assieme ad altri) per questa community,tu non hai fatto proprio nulla....

aggiungo che molte volte sono anche i forum non italiani che copiano e traducono da noi :sisi:
 
Ultima modifica:
Ma dai, questa è la rippata più brutta che abbia mai visto XD, nemmeno le immagini... xD
 
Bah raga.... Sono NewAge, e vi dico che questo 'script' ( HTML ) è completamente inutile....

Tra l'altro ha trovato il coraggio di cambiare il nome alla prima riga dello script in:
<!-- ProUsers Works :) Ricordo che l'intero sito è di mia proprietà, non c'è una riga di codice copiata, ne altri mi hanno aiutato. Se avete bisogno per programmazione Web non esitate a contattarmi! -->

invece che NewAge.

Per fare questo script mi ci son voluti 4-5gg di lavoro, ma non per questo significa che sia semplice, anzi..... sono circa 20KB di codice abbastanza ragionato, quindi vi conviene lasciar stare.


PS: ha anche lasciato i meta tags xD

<meta name="description" content="Finalongju2 - The best & biggest private metin2 server." />
 
ahhahahha ke deficenti quelli che ci hanno creduto ma come pensi di fotterci cosi????
1) il file per farlo piu credibile doveva essere in php
2) potevi sforzarti a mettere le icone
3)ti stimo solo perke hai fottuto tutti....e per qst+1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.