Unmantained Modello 3D [RELEASE]Armory (SBUG PG)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stai zitto che io ho fatto + di te...inutile che ce l'hai con me perchè rosiki..non devi parlare proprio te...ma proprio per niente..stai zitto perchè hai stufato veramente
io non mi nascondo e metto nick diversi...mica sono cagasotto come te...fai schifo sei una persona orrenda

chi non crepa si rivede (anche se si poteva evitare :sisi: )

segnalo per doppio account,linguaggio non consono,e aggiungo che come al solito l'educazione non è di casa tua ;)
 
linguaggio nn consono? ma ti senti? stai solo a criticare...non ti vergogni? sei stato il primo a aver scritto sfigato...e cmq te caghi le palle...sei te che cerchi rogna...e stai tranquillo che creare un'altra email e farmi un altro account ci vogliono 2 secondi...quindi abbassa la cresta e fai poco il bulletto...che rosikare fa male alla salute...hai 4 anni in piu ma sei + sfigato e nn ci arrivi di testa...ma dedicati all'impiccaggio...sai solo fare il leccaculo..vergognati vai a fighe verginello schifoso


sono talmente vergine che a settembre divento padre...

tralasciando il mio real che non centra qui,sei solamente un povero illuso che si crede figo,se non insulti non sei contento....ma ti pare che mi freghi qualcosa di quello che dice uno sbarbatello come te? evita di scassare,io ho fatto una domanda e ci ho azzeccato.

multi-account vietato quindi fai come ti pare,io ti segnalo ^^

ps io non ho ancora capito perchè devi sempre dire che la gente rosika di te.... fai semplicemente pena in tutto :sisi: . addio.
 
RiServa ban per insulti.


MikiRuleZ comportati bene e non Floodare che quì non siamo scemi, non crederti più furbo di altri, per momento ti dò un avvertimento ma se continui così prendo provvedimenti seri.
 
lo sai bene che sei un gran lecchino...cerchi qualsiasi cosa pur di farmi bannare chissà come mai...mi fai pena...uno di 20 anni ormai che passa le giornate a sparare ******ate e a leccare i piedi a delle persone che magari hanno 12 anni...metal a parole sei bravissimo complimenti...continua a nerdare in questo forum di sfigati..magari prima o poi diventarai anche te un MOD: il re degli sfigati...notte nerdone divertiti a leccare..(rosik 4eee)

senti moccioso,non so che grilli (morti) hai al posto dei neuroni.

non lecco il culo a nessuno,ti faccio bannare (ci provo) perchè sei un maleducato che sa soltanto insultare e dice cose inutili,potessi farti bannare dall'italia sarebbe una gran cosa,ma non si può ^^

non lecco i piedi a nessuno tanto meno a chi ha 12 anni meno di me (anche perchè leccare i piedi a bambini di 7 anni non vedo che scopo avrebbe....

nerdare nel forum? come faccio dato che lavoro dalle 8 alle 20, sono a casa giusto per la pausa pranzo in cui leggo un pochino il forum se ho tempo e nella sera leggo se ho tempo? come faccio visto che nel finesettimana non ci sono mai stato perchè IO al contrario tuo ho meglio da fare?

sai perchè non sono mod? perchè non è un rango che ti differenzia,puoi avere rispetto ed essere utile sia da utente iscritto da 10 giorni che da mod,basta saper le cose e aver voglia di rispondere EDUCATAMENTE (cercala sul dizionario la parola EDUCAZIONE visto che non hai idea di cosa sia...)

e ti faccio notare che,come sempre,al posto di rispondere alle domande tu inizi ad insultare su cose inutili e ridicole,senza capo ne coda....

spero di non aver usato un linguaggio troppo complesso per un povero mocciosetto come te...


edit: giusto il tempo di scrivere e sei già stato bannato,pensavi che con un secondo account non venivi bannato un giorno si e l'altro pure come sul primo account? ahahaha

edit 2: come sempre ho detto,kidzu rulez :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.