Unmantained Guida [RELEASE]AutoNotizia Ogni Tot Tempo

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è sbagliato non solo per gli end, ma se inizi con quel when il game invia una lettera al "secondo" al gm..inizia con when login begin
funziona anche cosi

o.O Ma siete sicuri che funziona?!? Io penso che la variabile del messaggio si perde e anche del tempo xkè non è salvato su event_flag! Avete testato??
testato e funzionante

Gli end sono giusti ma mi pare troppo strano che conservi quella variabile o.o di testo nell'altro script! Devo provare ^^ se è vero si potrebbero fare tante cose carine ^^

Gli end sono giusti ma mi pare troppo strano che conservi quella variabile o.o di testo nell'altro script! Devo provare ^^ se è vero si potrebbero fare tante cose carine ^^

salvo è ovvio che conserva la funzione è un game event -.-.... cmq funziona per quanto riguarda il notice... stiamo provando con il giorno notte

Ps : Mi dite una cosa facile facile? Se io voglio che ogni 2 ore escano 4 mess in chat gm come devo attivarlo? :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi ma non ci entra un messaggio, al massimo entrano 30 o 40 carattere =(

Comunque a me non funziona... =(

Ultima modifica:
è inutile ke dite il tempo e la chat non te le conta nei timer io lo ho rpovato e le conta poi se volete aggiungere altri messaggi, aggiungete altri input e altri notice ke indikini i nuovi input

--- Aggiornamento Post ---

Ma e quello che viene usato sull ITA?
Stessa funzione?
basta ke metti mex e lui lo continua a trasmettere anke senza pg on

Release aggiornata messo anche script con piu messaggi

Ottima guida, questo sistema di allert potrebbe essere utilizzato in stile metin ufficiale per i messaggi di avvertimento anti-frode.
Sposto in Guide al Server Privato di Metin2.

Ultima modifica:
Grazie lithe, ora aggiorno e spiego anche come metterla nel server

+1 :patt:

Puoi farlo con 4 righe e non con 3? Mi servirebbe con 4 grazie :patt:

Ps : Se puoi che ogni tot di minuti (Quelli che ti fa scegliere) fa scrive 4 righe in chat e poi te ne chiede altre 4 (In tutte 8 da settare come vuoi..) Sennò basterebbe allungarlo di una riga .. Grazie :asd:

Domanda da nabbo. Usare .qc compila solo la quest che decido io o le ricompila tutte?
compila solo quella che decidi tu

Aggiornata: si puo settare il tempo in Secondi - Minuti - Ore

+1 :patt:

Puoi farlo con 4 righe e non con 3? Mi servirebbe con 4 grazie :patt:

Ps : Se puoi che ogni tot di minuti (Quelli che ti fa scegliere) fa scrive 4 righe in chat e poi te ne chiede altre 4 (In tutte 8 da settare come vuoi..) Sennò basterebbe allungarlo di una riga .. Grazie :asd:
non ho capito tu devi fare 4 righe e fin li ci sono ma poi le altre 4 che devono fare? XD

compila solo quella che decidi tu

Aggiornata: si puo settare il tempo in Secondi - Minuti - Ore

non ho capito tu devi fare 4 righe e fin li ci sono ma poi le altre 4 che devono fare? XD

Il tuo script contiene un massimo di 3 righe di notizie 1 dopo l'altra.. a me serve di 4 righe .. comprendi? :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom