[Release]BackGround FishBot [by R0ckC0d3r & Wufe]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Atres

Utente Silver
9 Agosto 2009
33
6
0
64
Ultima modifica da un moderatore:
Allora prima di tutto complimenti a tutti e duer per l'ottimo bot... seguivo e utilizzavo quelli di wufe da lungo tempo e ne sono rimasto sempre ampiamente soddisfatto adesso che c'è anche rock mi aspetto meraviglie (e sono gia arrivate) cmq ho qualche problema nell'usarlo... ho provato a giocare a metin mentre in un altra finestra lascavo pescare col bot in background ma ho notato che il background nn è proprio perfetto (senza offesa è cmq bellissimo) e mi ha dato problemi mentre giocavo... è un problema che da sl a me?

Vi ringrazio cmq per uno dei + bei bot mai visti e attendo risposta

Un Saluto

Atres

Teoricamente si... Ma è abbastanza difficile da fare un bot totalmente in background... direi quasi impossibile...​

Il regolamento ha detto:
2.7 Non allegare immagini che possano sformattare e deturpare la grafica del sito e/o rendere la lettura meno scorrevole.
Alcuni servizi, come tinypic o imageshack, offrono il servizio thumbnail.

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Linkizzo le immagini.
[/font]

simo sono io -_-
ho fatto il nuovo msn mi aggiungi?
nn riesco ad inviarti messaggi privati xke mi dice ke li ho blokkati e nn so come sblokkarli.

raga saro l'unico...pero quando ho provatoa ad usare quello non in background quando arrivava a spingere f4 (abilita pesca) mi dava un errore strano tipo in cinese...sapete dirmi perche?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom