[Release]BackGround FishBot [by R0ckC0d3r & Wufe]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io l'avevo scaricato prima dell'ultimo aggiornamento e funzionava benissimo,ma dopo l'aggiornamento va ancora?
perche l'ho usato poco ma mi sembra k non funzioni piu...cè una nuova versione oppure qualcuno sa dirmi un bot pesca funzionante? GRZ RAGA

GRANDI R0ckC0d3r & Wufe... a me va benissimo!!! l'unica pecca è che su un pc VISTA non funziona, x fortuna che ho anche un pc XP. =) grz mille raga! Continuate così

wufe nn me lo aspettavo prorpio da te guarda.ho usato per parekkio tempo la tua versione 10 del bot e nn e successo mai nnt ma ora che gho scaricato la v13 per un paio di ore il giorno dopo mi ritrovo senza la luna+9,tigre +9 e bracc argento +9.io voglio solo avvisarti che ti ho denuncito alla polizia postale per furto di account e questo e penale.era un gran bel bot ma lai rovinato.da te nn me lo aspettavo e spero che la polizia ti bekki al piu presto (e so ke ti bekkeranno perche gia tengono sotto controllo tt le tue email)e un paio di anni nn te li toglie nessuno anke se sei minorenne e violazione della privacy.

non penso sia stato bufe non credi qualche keylogg o qualcuno che ti ha sgamato id e pass ?......... cmnq wufe powa ù_ù , ma non si può pescare in mare

ho notato che per funzionare richiede che non ci siano finestre che coprano il client di metin2. Non si potrebbe ottenere un risultato migliore con una funzione che riporti in primo piano la finestra di metin2 e poi ritorni alla finestra sulla quale l'user stava lavorando? @lololll: se hai scaricato il file probabilmente lo hai ritrovato in una cartella compressa (.rar) ti consiglio di scaricare 7zip, installarlo, poi premere il tasto di destra sul file -> 7zip -> Extract Here a quel punto ti troverai un eseguibile (.exe) e li bastera' un doppio click Complimenti ad entrambi voi, oh dev...

--- Aggiornamento Post ---

Intanto chiedo scusa per il doppio post, ma non riesco a modificare il messaggio di prima.. Spostandomi in un'area isolata da mob e npc, ho controllato con wireshark che (come era prevedibile) piazzare l'esca, lanciare la canna, il messaggio di avviso dell'arrivo del pesce e il tirar su la canna son determinati da un parlarsi del client e del server.. Mi stavo chiedendo se fosse possibile creare un bot che funge da tunnel tra il client e il server, captando i pacchetti relativi alla pesca e rispondendo in maniera adeguata, il tutto senza operare direttamente sulla finestra di gioco...

io l'avevo scaricata molti mesi fa questa hack..funzionava alla grande era uno dei meglio bot in circolazione ma dopo gli aggiornamenti di dicembre e gennaio non mi funziona piu,l'ho lasciato notti intere a pescare m acome risultato ho avuto 2 tinte e niente di piu!!!
la mia versione è vecchia ce una nuova bersione di questa hack??

wufe sei sempre il migliore!!!ho tutti i tuoi bot e sono 1 piu bello dell'altro e funzionano tutti alla perfazione!!!quindi i commenti deltipo "nn mi funziona""nn si apre"è pieno di bug"sono inutili,basta usare un po di cervello e seguire le istruzioni!!!

in effetti quando apro la v 13 mi spunta 1 download da internet (nn penso sia keylogger, wufe nn è il tipo XD). Cmq se volete un bot che fa al 100% in background (apre pesci, butta tinte, tiene ostriche) vi consiglio il sharkbot 4.0. Puoi pescare anche con 10 metin, fa tutto! E' impressionante

ragazzi, nn capisco ma a me nn finziona: allora, apro metin in finestra 800x600, metto le esche e l'abilità ai loro posti, poi premo start ma nn fa nnt, nel timer evo metere 2250 come hai messo te?

ok ora mi pesca, ma devo lasciare il timer a 2250???????

io lo istallato e va bene pero sto da 20 minuti e nn pesca nnt <.<

ah e a me il value e 0 nn 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom