Unmantained Guida [RELEASE]"Banna" player al kill di un mob

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esattamente, avevo un dubbio sulla possibilità di farlo o no e conoscendo le capacità di S4LVO negli script, gli ho chiesto se era fattibile.
Adesso vedo di provarlo, se funziona sarà utile a molte persone.
Visto che postano sempre hack damage o oneshot, questo è un sistema per fregarli con le loro mani (basta un minimo di astuzia per capire come, quando e come fare nell'usarlo)
Se funzionante, i punti reputazione dateli ovviamente a S4ALVO.

Importante è bannare il player che usa determinati hack con lo scopo di killare dei mob particolari.
Però è da usare in determinati mob, su player mirati o per altri motivi sempre a salvaguardia del server.

Certamente Arys.Però per come è impostato lo script un qualsiasi player può essere bannato,quindi anche players che non hanno fatto nulla.C'è sempre questo rischio.

Prima ho detto, basta un minimo di astuzia.
Non ci vuole molto a creare dei nuovi mob identici ad altri, cambiargli il valori, magari degli HP (metti tipo 300000 HP), e spawnarlo in un punto dove magari c'è un boss molto potente, che al momento non c'è perchè killato in precedenza.
Tu lo sai, ma il player "disonesto" no, metti lo script sul mob nuovo creato da te e che coi comandi gm puoi levarlo quando vuoi.
Ma se il player in questione con un colpo (è un esempio) killa quel mob, parlo di 300000 HP, è palese che usa hack ed in più viene automaticamente bannato.
Per come la penso io è uno script da non usare su tutti i mob, è solo da usare per scopi mirati.
Poi volendo ognuno può usarlo come meglio crede, però spero di aver fatto capire lo scopo finale.

Si hai fatto capire lo scopo finale ma secondo me rimane sempre inutile... Può capitare che lo killano in gruppo e viene bannato chi non centra nulla...

Apparte il fatto che non ho provato se in gruppo il kill non conta (mi pare strano) comunque sia lo possono killare un paio di persone anche se non sono in gruppo...

Allora, in questo caso, se sono in gruppo e lo killano insieme, non ha effetto, se lo killano in 2, viene bannato quello che ha fatto più danni.

Appunto... (anche se è innocente) comunque ho provato kill e funziona anche con party praticamente kill_party serve solo tipo per le missioni del cavallo! ^^
Comunque io ovviamente sto dando solo un consiglio ... poi ognuno è libero di usarlo e sintirsi le lamentele dei player perchè è stato bannato senza motivo ma dettagli xD

Prima ho detto, basta un minimo di astuzia.
Non ci vuole molto a creare dei nuovi mob identici ad altri, cambiargli il valori, magari degli HP (metti tipo 300000 HP), e spawnarlo in un punto dove magari c'è un boss molto potente, che al momento non c'è perchè killato in precedenza.
Tu lo sai, ma il player "disonesto" no, metti lo script sul mob nuovo creato da te e che coi comandi gm puoi levarlo quando vuoi.
Ma se il player in questione con un colpo (è un esempio) killa quel mob, parlo di 300000 HP, è palese che usa hack ed in più viene automaticamente bannato.
Per come la penso io è uno script da non usare su tutti i mob, è solo da usare per scopi mirati.
Poi volendo ognuno può usarlo come meglio crede, però spero di aver fatto capire lo scopo finale.

hai ragione, ma si devono mettere tanti tipo 30000000000hp xD

Si hai fatto capire lo scopo finale ma secondo me rimane sempre inutile... Può capitare che lo killano in gruppo e viene bannato chi non centra nulla...

Vuol dire che erano in gruppo con uno che usava cheat ed intanto almeno uno di loro non giocherebbe lealmente, li sarebbe un loro problema dimostare la loro innocenza e a te o chi di competenza, decidere su chi.
E se hai ad esempio l'alert dei boss, scrive sempre il nome del player che fà più danni al mob, e non i nomi di tutto il gruppo.
Penso che sia facile capire chi sia l'indiziato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom