Discussione [Release] Bitcoin Evaluator - Rimani sempre aggiornato sul prezzo dei Bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quellochevuoi

Utente Emerald
30 Gennaio 2013
654
65
187
419
BITCOIN EVALUATOR v. 1.0

Rieccomi a postare una mia release di un programma utile quanto essenziale sopratutto per chi compra e vende Bitcoin. Per ora può verificare costantemente il prezzo dei Bitcoin.

Cos'è un Bitcoin Evaluator?
Un Bitcoin Evaluator è un programma che ti aggiorna costantemente sul prezzo dei Bitcoin, in modo tale da avvertirti in tempo appena il prezzo dei Bitcoin sale o scende al prezzo da te prefissato.

Come funziona?
Il Bitcoin Evaluator 1.0 si aggiorna costantemente sul prezzo dei Bitcoin. Quello che devi fare è scrivere il prezzo di avvertimento. Ad esempio se vuoi comprare Bitcoin ma vuoi comprarli solo quando il prezzo si abbassa ad un tot da te prefissato (in questo caso 100€/BTC) devi scrivere 100 sull'apposito campo e cliccare AVVIA. Appena il prezzo dei Bitcoin sarà calato a meno di 100€/BTC ti spunterà davanti a tutte le finestre un avviso per dirti che il prezzo da te richiesto è stato raggiunto.

Caratteristiche

  1. Semplicissimo da utilizzare
  2. Schermata intuitiva
  3. Avviso visivo
  4. Possibilità di scegliere il prezzo per comprare o vendere
  5. Possibilità di rendere la finestra invisibile
  6. Possibilità di scegliere l'intervallo di aggiornamento
  7. Lingua italiana
  8. Altre piccole funzioni

Caratteristiche Premium
  1. Stesse caratteristiche della versione normale, più:
  2. Avviso sonoro
  3. Possibilità di avviare il programma all'accensione di Windows
  4. Possibilità di inserire un intervallo di aggiornamento istantaneo
  5. Possibilità di cambiare valuta da dollaro a euro
  6. Prezzo 0.01 BTC per accesso illimitato


Screen
SCREEN.png




Download
Mega

Scansione
VirusTotal unpacked (0/46)

Informazioni
Appena ho tempo completerò la Versione Premium e la rilascerò gratuitamente a chi mi da una mano a migliorare il programma.
Vi prego quindi di lasciare commenti, pareri, consigli, feedback e anche critiche (costruttive) per migliorare il programma e aggiungere nuove funzioni. In futuro offrirò degli aggiornamenti.
Accetto Like e +1.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.