Detected [RELEASE] Bot Yang Bug

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roskio

Utente Silver
2 Novembre 2009
44
8
8
66
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!
Questa è una nuova release (non mia) che farà Yang al posto vostro in completa autonomia!
Questo bot, ti permette di comprare e vendere a velocità altissima, un item da uno shop (bottegaia, mercanti ecc.).
Questo item, sempre se il valore di vendita è più alto rispetto a quello dell'acquisto, permetterà di fare un sacco di soldi!


Ecco una guida creta da me:​
1) Inserite nella cartella del client 1 dei 4 metodi per injectare i file
2) Fate partire il client
3) Loggate e andate al mercante (o bottegaia)
4) Injectate il file .pyc
5) Inserite nella finestrella che appare, il numero equivalente allo slot dell'item nel negozio.
6) Premere Start e Taaaaanti Yang!
 
Guarda io l'ho provato (anche se non gioco ad un server con item di quel genere) e funziona che è una meraviglia. Se in PM potete mandarmi il nome dei server su cui funziona, farò una lista :D
 
Scusa un riassunto veloce veloce, di cosa fa?.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
In poche parole ci sono server (non chiedermi che non so quali xD) che comprando un item (per esempio pacchi di frecce da 200 a 1yang) e rivendendolo si guadagna (prezzo di vendita 400 mi pare).
Questo bot compra e rivende a velocità estremamente alta :D
Spero di esserti stato utile :)
 
Quindi compri a 8 yang e vendi a 100, per farti 1kkk ci stai secoli! Fai prima ad expare...
 
Quindi compri a 8 yang e vendi a 100, per farti 1kkk ci stai secoli! Fai prima ad expare...
Vuoi mettere che magari mentre fai qualcos'altro o comunque che non puoi stare a expare, ti fa tutto da solo? :asd:
E poi alcuni server fanno quest'errore sulle lune dal mercante, a volte guadagni fino a 30k a pezzo.

EDIT: Se leggi bene sopra, l'item puoi sceglierlo tu, non solo le freccie, come ti ho fatto da esempio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MbutuDugongo
In poche parole ci sono server (non chiedermi che non so quali xD) che comprando un item (per esempio pacchi di frecce da 200 a 1yang) e rivendendolo si guadagna (prezzo di vendita 400 mi pare).
Questo bot compra e rivende a velocità estremamente alta :D
Spero di esserti stato utile :)

Utilissimo, grazie. :)


Inviato dal mio iPad 4 utilizzando Tapatalk
 
Ma potrebbe sforzarsi di piu' quell'individuo :\
Lo faccio in 2 secondi un hack migliore del suo asd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non credo...


bfM

bfN

bfR

bfS

bfT

bfU

bfV

bfW

bhM

bhN

bhU

bhV
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.