Detected [Release]Bypass HackShield

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlken

Utente Jade
27 Novembre 2013
1,806
84
524
783
Ultima modifica da un moderatore:
Yo minna!

Oggi vi posto un bypass.


Tp6mf.png

xq1hc.png



6f0zg.png

1.php

ke53b.png


[Crediti]

@ Slicktor epvp

Like accettati :asd:


 
Solo io posso essere il suo bro Q_Q
Broooooo ç_ç
Ottimo, vedo se riesco a fare un hack :asd:

- - - Updated - - -

Lo devo injectare su S4Client.exe o su hackshield?
 
Ultima modifica:
problema che vedo anche su epvp mi compare lo schermo blu detto anche bsod D: , mi potreste aiutare ?

..................................................

questo è quello che c'è scritto nello bsod

A problem has been detected and Windows has been shut down to prevent damage
to your computer.


The problem seems to be caused by the following file: EagleXNt.sys


KERNEL_MODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED


If this is the first time you've seen this stop error screen,
restart your computer. If this screen appears again, follow
these steps:


Check to make sure any new hardware or software is properly installed.
If this is a new installation, ask your hardware or software manufacturer
for any Windows updates you might need.


If problems continue, disable or remove any newly installed hardware
or software. Disable BIOS memory options such as caching or shadowing.
If you need to use safe mode to remove or disable components, restart
your computer, press F8 to select Advanced Startup Options, and then
select Safe Mode.


Technical Information:


*** STOP: 0x1000008e (0xc0000005, 0xa39380d1, 0xa2f739a4, 0x00000000)


*** EagleXNt.sys - Address 0xa39380d1 base at 0xa3926000 DateStamp 0x538ffe95
 
Ho problemi,come faccio a injectare? c'è qualche video?Io ho faith injector ma il percorso dove va a mettere la dll non lo scelgo io,fa tutto lui e mi dice processo non valido
 
Ho problemi,come faccio a injectare? c'è qualche video?Io ho faith injector ma il percorso dove va a mettere la dll non lo scelgo io,fa tutto lui e mi dice processo non valido

addami su skype : karlken.alvarez1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
problema che vedo anche su epvp mi compare lo schermo blu detto anche bsod D: , mi potreste aiutare ?

..................................................

questo è quello che c'è scritto nello bsod

A problem has been detected and Windows has been shut down to prevent damage
to your computer.


The problem seems to be caused by the following file: EagleXNt.sys


KERNEL_MODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED


If this is the first time you've seen this stop error screen,
restart your computer. If this screen appears again, follow
these steps:


Check to make sure any new hardware or software is properly installed.
If this is a new installation, ask your hardware or software manufacturer
for any Windows updates you might need.


If problems continue, disable or remove any newly installed hardware
or software. Disable BIOS memory options such as caching or shadowing.
If you need to use safe mode to remove or disable components, restart
your computer, press F8 to select Advanced Startup Options, and then
select Safe Mode.


Technical Information:


*** STOP: 0x1000008e (0xc0000005, 0xa39380d1, 0xa2f739a4, 0x00000000)


*** EagleXNt.sys - Address 0xa39380d1 base at 0xa3926000 DateStamp 0x538ffe95

Ti dice tutto lui.. In pratica ti salta fuori il Blue Screen per impedire a un file dannoso di arrivare al Kernel rendendo inutilizzabile il pc fino a nuova formattazione. Il kernel è il nucleo del sistema operativo ed è colui, per così dire in termini basilari, che permette lo scambio dati da software a hardware (tipo se per funzionare bene un gioco ha bisogno della scheda video, lo chiede al kernel che chiede alla scheda video e che successivamente gli atribuirà una parte di memoria di essa). Ti dice anche qual'è il file che legge questa anomalia cioè "EagleXNt.sys" che è un file di sistema. Inoltre sotto ti dice che per poter risolvere a questo problema potresti provare ad aggiornare i driver, e io ti consiglio di aggiornarli che in molti casi rendono il pc anche molto più fluido (se non sai come fare, scaricati Driver Booster della iobit, che è uno dei pochi free, e che funziona anche bene). Inoltre ti consiglia di andare nel Bios e entrare in Safe Mode, ma non ci andare, di solito questa modalità avvia solamente i processi base, permettendoti di eliminare virus che normalmente si avviano all'avvio di windows, e non è il tuo caso. Oltre questo non saprei che dirti, in quanto il blue screen si verifica per molti motivi diversi e non sempre gli stessi per tutti, come neanche i metodi per risolverlo.
 
Ti dice tutto lui.. In pratica ti salta fuori il Blue Screen per impedire a un file dannoso di arrivare al Kernel rendendo inutilizzabile il pc fino a nuova formattazione. Il kernel è il nucleo del sistema operativo ed è colui, per così dire in termini basilari, che permette lo scambio dati da software a hardware (tipo se per funzionare bene un gioco a bisogno della scheda video, lo chiede al kernel che chiede alla scheda video eche successivamente gli atribuirà una parte di memoria di essa). Ti dice anche qual'è il file che legge questa anomalia cioè "EagleXNt.sys" che è un file di sistema. Inoltre sotto ti dice che per poter risolvere a questo problema potresti provare ad aggiornare i driver, e io ti consiglio di aggiornarli che in molti casi rendono il pc anche molto più fluido (se non sai come fare, scaricati Driver Booster della iobit, che è uno dei pochi free, e che funziona anche bene). Inoltre ti consiglia di andare nel Bios e entrare in Safe Mode, ma non ci andare, di solito questa modalità avvia solamente i processi base, permettendoti di eliminare virus che normalmente si avviano all'avvio di windows, e non è il tuo caso. Oltre questo non saprei che dirti, in quanto il blue screen si verifica per molti motivi diversi e non sempre gli stessi per tutti, come neanche i metodi per risolverlo.

Grazie per la risposta , spero che risolva .


Non avevo visto che aveva editato
 

Ti dice tutto lui.. In pratica ti salta fuori il Blue Screen per impedire a un file dannoso di arrivare al Kernel rendendo inutilizzabile il pc fino a nuova formattazione. Il kernel è il nucleo del sistema operativo ed è colui, per così dire in termini basilari, che permette lo scambio dati da software a hardware (tipo se per funzionare bene un gioco ha bisogno della scheda video, lo chiede al kernel che chiede alla scheda video e che successivamente gli atribuirà una parte di memoria di essa). Ti dice anche qual'è il file che legge questa anomalia cioè "EagleXNt.sys" che è un file di sistema. Inoltre sotto ti dice che per poter risolvere a questo problema potresti provare ad aggiornare i driver, e io ti consiglio di aggiornarli che in molti casi rendono il pc anche molto più fluido (se non sai come fare, scaricati Driver Booster della iobit, che è uno dei pochi free, e che funziona anche bene). Inoltre ti consiglia di andare nel Bios e entrare in Safe Mode, ma non ci andare, di solito questa modalità avvia solamente i processi base, permettendoti di eliminare virus che normalmente si avviano all'avvio di windows, e non è il tuo caso. Oltre questo non saprei che dirti, in quanto il blue screen si verifica per molti motivi diversi e non sempre gli stessi per tutti, come neanche i metodi per risolverlo.
Grazie mille ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.