Detected [Release]Bypass HackShield

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lupo io ero 32 bit passa a 64 scaricando Windows 7 64,se in caso ti dice che è troppo pesante fatti cambiare ram del pc!a me andava bene quindi non ho dovuto cambia nnt però senza cambia PC quello è il miglior modo
 
Lupo io ero 32 bit passa a 64 scaricando Windows 7 64,se in caso ti dice che è troppo pesante fatti cambiare ram del pc!a me andava bene quindi non ho dovuto cambia nnt però senza cambia PC quello è il miglior modo
Lo so lo so ma rischio di fare una cosa inutile perché ho il portatile
E vedendo sul PC della mia ragazza che ha la parte hardware simile alla mia un 64 bit lo regge ma scatta qualunque cosa
Ho 4Gb di ram non so se effettivamente bastano con un processore pentium
 
Ultima modifica:
Lupo io ero 32 bit passa a 64 scaricando Windows 7 64,se in caso ti dice che è troppo pesante fatti cambiare ram del pc!a me andava bene quindi non ho dovuto cambia nnt però senza cambia PC quello è il miglior modo

Non cè piu bisogno da quanto ho letto su e**p è stato aggiornato anche per 32 bit!

- - - Updated - - -

Lo so lo so ma rischio di fare una cosa inutile perché ho il portatile
E vedendo sul PC della mia ragazza che ha la parte hardware simile alla mia un 64 bit lo regge ma scatta qualunque cosa
Ho 4Gb di ram non so se effettivamente bastano con un processore pentium

Comunque anche se non cè piu bisogno di aggiornare il tuo pc se ha 4gb di ram lo regge benissimo!:D:D:D quindi
se vuoi puoi fare l'aggiornamento a 64 bit per usare tutti gli altri hack LOL! :D:D:D


- - - Updated - - -

a me esce il pop up facci ok, ma non mi si apre proprio s4 °-°

Benvenuto nel mondo 32 Bit XD! prova a riscaricare dovrebbbe andarti con l'aggiornamento se hai win 7 32 bit!:D:D:D
 
Non cè piu bisogno da quanto ho letto su e**p è stato aggiornato anche per 32 bit!

- - - Updated - - -



Comunque anche se non cè piu bisogno di aggiornare il tuo pc se ha 4gb di ram lo regge benissimo!:D:D:D quindi
se vuoi puoi fare l'aggiornamento a 64 bit per usare tutti gli altri hack LOL! :D:D:D


- - - Updated - - -



Benvenuto nel mondo 32 Bit XD! prova a riscaricare dovrebbbe andarti con l'aggiornamento se hai win 7 32 bit!:D:D:D
Ormai non ho più bisogno di giocare a S4 dopo che mi hanno inculato l account fullshop
Che poi inculato è una parola grossa, so benissimo chi è stato ma è così pezzente che i 50 euro che gli ho dato per quell account glieli lascio volentieri
Meno male che al mondo esistono persone che si abbassano a livelli di putridume tali che ti fanno sentire fortunato ad avere anche solo un lavoretto part-time
Diffidate da SpeedArt, è solo un bambino viziato che fa l amico e vi incula.
 
Ormai non ho più bisogno di giocare a S4 dopo che mi hanno inculato l account fullshop
Che poi inculato è una parola grossa, so benissimo chi è stato ma è così pezzente che i 50 euro che gli ho dato per quell account glieli lascio volentieri
Meno male che al mondo esistono persone che si abbassano a livelli di putridume tali che ti fanno sentire fortunato ad avere anche solo un lavoretto part-time
Diffidate da SpeedArt, è solo un bambino viziato che fa l amico e vi incula.

Chiedere ai mod di IF no?
:/ mi dispiace.
 
Chiedere ai mod di IF no?
:/ mi dispiace.

Ormai non posso fare più niente
Non ti preoccupare, è appena uscito Gta V per play4, ora ho altro da fare che giocare a S4
 
Ultima modifica:
Io lo sapevo che era un "ladro" XD lo volevo far bannare ma il mio amico [MENTION=183815]michiamopietro[/MENTION] non ha fatto gli screen e il giorno dopo aveva cancellato i messaggi! Comunque 50 euro sono tanti se ero in te una bella denuncia la facevo se hai dati postpay e tutto lol puoi risalire benissimo a chi è! Comunque Vabbè mi dispiace , purtroppo c'è ne so tante di persone così lol

[MENTION=203279]Karlken[/MENTION] SCUSA PER OT
 
Ultima modifica:
Io lo sapevo che era un "ladro" XD lo volevo far bannare ma il mio amico @michiamopietro non ha fatto gli screen e il giorno dopo aveva cancellato i messaggi! Comunque 50 euro sono tanti se ero in te una bella denuncia la facevo se hai dati postpay e tutto lol puoi risalire benissimo a chi è! Comunque Vabbè mi dispiace , purtroppo c'è ne so tante di persone così lol

@Karlken SCUSA PER OT
lol allora aggiungimi su skype, sto cercando gente che testimonia che gli facciamo arrivare la postale a casa :)
manuxx_98
tramite ip so già chi è e da dove arriva, ho tutti gli screen dove lui dice di essersi ripreso l account perchè io gli sono entrato nella mail (bambino)
fine OT, scusa kar
 
  • Mi piace
Reazioni: Antharex
Io lo sapevo che era un "ladro" XD lo volevo far bannare ma il mio amico [MENTION=183815]michiamopietro[/MENTION] non ha fatto gli screen e il giorno dopo aveva cancellato i messaggi! Comunque 50 euro sono tanti se ero in te una bella denuncia la facevo se hai dati postpay e tutto lol puoi risalire benissimo a chi è! Comunque Vabbè mi dispiace , purtroppo c'è ne so tante di persone così lol

[MENTION=203279]Karlken[/MENTION] SCUSA PER OT

lol allora aggiungimi su skype, sto cercando gente che testimonia che gli facciamo arrivare la postale a casa :)
manuxx_98
tramite ip so già chi è e da dove arriva, ho tutti gli screen dove lui dice di essersi ripreso l account perchè io gli sono entrato nella mail (bambino)
fine OT, scusa kar

No problem, Lupo. Buona fortuna c;
 
Una cosa occhio al ping;Non l'ho testato ma se supera il giallo con picchi rossi per più di mezzora vi prendete un bel ban;Forse accorpato a gamebooster potrebbe rendere di più testo e vi faccio sapere nei dettagli sembra un buon lavoro; :omfg:
 
Ormai non ho più bisogno di giocare a S4 dopo che mi hanno inculato l account fullshop
Che poi inculato è una parola grossa, so benissimo chi è stato ma è così pezzente che i 50 euro che gli ho dato per quell account glieli lascio volentieri
Meno male che al mondo esistono persone che si abbassano a livelli di putridume tali che ti fanno sentire fortunato ad avere anche solo un lavoretto part-time
Diffidate da SpeedArt, è solo un bambino viziato che fa l amico e vi incula.
"Prima che gli faccio arrivare la finanza a casa" cit. :asd:

- - - Updated - - -

Trovo l'address delle munizioni.. poi appena apro il debugger per inziare a trovare il pointer crasha il game..
Qualcuno esperto che mi aiuta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.