Discussione [RELEASE]Cartella english(hongkong) aggiornata per i vostri p.server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dhome

Utente Gold
16 Aprile 2010
742
46
54
228
Ultima modifica:
AGGIORNATA!
Ho visto che molti stanno cercando qualcosa di simile a quello che
sto per proporvi!
Inoltre nonostante il forum e pieno di guide dettagliate,i meno esperti o non ci riescono o riscontrano errori!

Vi propongo la cartella: English (cartella hogkong del database accedendovi tramite WinSCP)
Si ciama English xke l'exp e stata sbuggata (non totalemnte, in seguito vi spiego come finire la procedura)
Come inserirla?
Accedete a WinSCP e andate:
/usr/rain/channel/share_data/locale
a questo punto voi avrete la cartella hongkong!!
potete cancellarla e sostituirla con la mia, o semplicemnte caricare la cartella English la vicino!!

Vantaggi della Cartella:
Scrive sul chiama quando un player uccide: drago rosso, drago acquatico, minotauro, morte!
Messaggio iniziale e item iniziali impostati!
Frasi che "dicono i mob" tradotte
Exp sbuggata (come metin2 ita)
gara OX gia sbuggata con 378 domande!!
drago rosso droppa il suo forziere (over liv 80)
forziere drago rosso sbuggato (per ora trovate solo le Acquatiche dentro ma modificherete voi)
Tradotte PDA PAssword "Domino"(in seguito vi spiego come cambiare)
Magazziniere tradotto
amministratore battaglie tradotto
Frabbro tradotto
Guardiano tradotto
Vecchietta tradotta
Teleporter Tradotto
Messo NPC 20094 By babau94 (con cambia razza, panello controllo gm, ecc ecc...)
missioni biologo tradotte e sbuggate
aggiunta missione livello 90 biologo
implementate mappe:
Imshan
Trigrammi
Stanza monarca
Mappa GM
Castello

L'exp come ho acennato prima e stata cambiata in parte... per concludere l'operazione
aprite navicat e andate su: Common e aprite la tabella: Locale
Troverete una riga con scritto : LOCALE-hongkong
Dovete sostituire hongkong con-> english
Fatto cio salvate e chiudete navicat!
adesso andate sulla macchina virtuale e digitate questi comandi:
cd /usr/rain/channel/share_data/locale/english/quest (dopo cd ce uno spazio)
non vi comparira nulla, non preoccupatevi e digitate:
sh ./make (dopo sh c'è uno spazio)

adesso aspettate che finisca il procedimento e quando vi compare "#Mcncc" Digitate: reboot
Ed ecco che avete l'exp sbuggata al 100%!

ATTENZIONE puo capitare che appena loggate gli npc non funzionino ovvero ci premete sopra e non succede nulla
Cosa fare?
semplice tornate su WinSCP:
/usr/rain/channel/share_data/locale/english/quest
e ricopiate solamente la cartella object dal file che vi ho fatto!
riavviate con un semplice ./stop ./start e avrete tutti gli npc funzionanti ed exp sbuggata!

Come cambiare la password alle PDA! accedete a WinSCP e andate:
/usr/rain/channel/share_data/locale/english/quest/object
e cercate la cartella: 50513 ->use->training_grandaster_skill.start aprite il file
e alla riga numero 73 troverete la pasword che vi suggerisce
l'NPC sostituite l'attuale "Domino"(se volete tenerla segreta cancellatela pure)
alla riga 76 invece trovate la password che acetta la PDA quindi mettete quello che desiderate al posto di "Domino"

Download: http://www.megaupload.com/?d=0P8576BV
Password: Richiedere tramite mess!

Spero di essere stato utile a tutti!
SI ACETTANO +1
Piu avanti postero anche una cartela contenente: banca, slot machines e giochi vari, NPC per skill a G, NPC Che porta cavallo esperto in cambio
di med equi, itemCraft, e molto altro!


Molti script presenti nella cartella english NON sono stati fatti da me, ho semplicemente riunito vari relesase e pubblicata la cartella semicompleta per
agevolare gli utenti meno esperti!!
 
la cartella dovrebbe funzionare, l'ho testata personalmente prima di upparla!
controlla di aver eseguito corettamente la procedura per sbuggare l'exp
 
Sisi faccio tutto come scritto.. Visto che ci sono ti posso chiedere se hai item e mob proto tradotti e aggiornati? XD
Mi sembra strano! la cartella prima di upparla era nel mio db e non mi dava nessun problema! devi aver sbagliato qualcosa....
cmq per inserire armi e mob e facile, basta che raccogli le varie qwery in giro e le copi tramite navicat in: NewQwery salvi..riavvi..ed hai mob e armi nuove!
 
Passami la password che lo testo io e ti dico se va che questi tipi non lo sanno fare forse :D comunque se va bravo (aggiungo le mie quest tradotte e ho fatto un locale +o- perfetto :D)
 
Ultima modifica:
Ora la testo,se va +1

Non va mi spiace,mi sa che c'è qualcosa da corregere
 
Ultima modifica:
Ho aggiunto un paio di cose alla cartella e riuppata su megaupload!! Provate adesso e ditemi come va, la cartella prima di essere stata uppata era nel mio db! funzionava a meraviglia! non dovrebbe darvi problemi!
 
a me nn fuziona :|
mi da nel database un sintax error :((

--- Aggiornamento Post ---

addirittura il server e andato a quel paese :|:|:|

:(((
 
a me nn fuziona :|
mi da nel database un sintax error :((

--- Aggiornamento Post ---

addirittura il server e andato a quel paese :|:|:|

:(((
Prova a fare una cosa! ho notato che va solo a certi!!! credo che sia in base ai file server che avete..probabile che non vada con i fileserver vecchi!
motivazione: quest biologo livello 90! bisogna darli i premessi tranne virtual pc!!
quindi aprendo english/quest troverai collection_quest_30 40-50-60-70-80 (o nome simile nn ricordo) e in fine trovi la 90!! selezionala ed elimina!
adesso puoi sostituire la cartella (seguendo la guida su come finire di mettere l'exp)
Scusatemi ma questi giorni sono un po di furia ho molto lavoro da fare! appena riesco aggiorno il post principale spiegando come dare i premessi per la quest 90!!!
 
ovvio hai troppi messaggi.. mi dice che non posso mandarti il messaggio perchè hai raggiunto il massimo.. devi cancellarne alcuni..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom