G GF_Gia994 Utente Silver 6 Marzo 2011 1 0 0 50 6 Marzo 2011 #26 Ciao io Ho inviato Il Pm Per Sapere La Password Ma non rispondi >.> Potresti Inviarmela Plx
T TheBest1993 Utente Electrum 5 Gennaio 2010 340 16 34 134 15 Marzo 2011 #27 Inviato Pm spero in una sua risposta...con la pw
G Gianmarco90 Utente Silver 8 Maggio 2011 14 2 0 53 9 Maggio 2011 #28 ciao scusami puoi mandarmi la password del file per messaggio pls?
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 9 Maggio 2011 #29 Gianmarco... Presentati.
T tomasinho Utente Silver 15 Febbraio 2009 26 5 3 64 25 Settembre 2011 #30 ti ho dato +1 e non mi hai dato ancora la password... ti ho inviato la richiesta di amicizia
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 25 Settembre 2011 #31 Occhio alle date, chiudo.