[Release]Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Attento alle credenziali!
Chat.Patched.Patched.Patched.exe
Ecco cosa intendo

Per favore... io non ho detto niente per questo. Arriva sempre qualcuno che si mette con il reflector, sono solo esperimenti lascia correre.

PS: rilevata limitazione interna, il tuo patch non va devi aver noppato qualcosa di importante o hai lasciato qualcosa di un vecchio codice.

@IlDragoneNero: ti consiglio vivamente di usare PHP, anche senza controlli speciali, ma è sempre moolto più sicuro di FTP.
 
Per favore... io non ho detto niente per questo. Arriva sempre qualcuno che si mette con il reflector, sono solo esperimenti lascia correre.

PS: rilevata limitazione interna, il tuo patch non va devi aver noppato qualcosa di importante o hai lasciato qualcosa di un vecchio codice.

@IlDragoneNero: ti consiglio vivamente di usare PHP, anche senza controlli speciali, ma è sempre moolto più sicuro di FTP.

Modo alternativo di esprimere il tuo ultimo concetto non credi?
A me funziona bene, ho cambiato die soli comandi, quindi mi sembra strano che non debba funzionare.
 
Sposto in quanto è una release.

Per il resto: che senso ha una chat FTP?!?!?!?!? Piuttosto invio una lettera di posta missiva, probabilmente fa prima ._.
L'instant Messaging tipico delle chat si rende utilizzando protocolli di comunicazione che permettono il rapido (e magari anche diretto) scambio di informazioni. L'FTP non è tra questi protocolli!
Inoltre, è tanto più facile farla con i sockets invece che con FTP.


Le credenziali di accesso nel programma?!?!?!?!?!?!?!? NON SI FA!!!!!!
Codice:
Me.wc.Credentials = New NetworkCredential("chat232", "distim******")
Per il resto: orientamento agli oggetti pari a ZERO!

Quindi:
-Chat via FTP
-Credenziali nel programma
-Niente orientamento agli oggetti
...
bhè...è un disastro!
 
Sposto in quanto è una release.

Per il resto: che senso ha una chat FTP?!?!?!?!? Piuttosto invio una lettera di posta missiva, probabilmente fa prima ._.
L'instant Messaging tipico delle chat si rende utilizzando protocolli di comunicazione che permettono il rapido (e magari anche diretto) scambio di informazioni. L'FTP non è tra questi protocolli!
Inoltre, è tanto più facile farla con i sockets invece che con FTP.


Le credenziali di accesso nel programma?!?!?!?!?!?!?!? NON SI FA!!!!!!
Codice:
Me.wc.Credentials = New NetworkCredential("chat232", "distim******")
Per il resto: orientamento agli oggetti pari a ZERO!

Quindi:
-Chat via FTP
-Credenziali nel programma
-Niente orientamento agli oggetti
...
bhè...è un disastro!

Concordo e chiudo .
E' il peggior programma che io abbia mai fatto :(


- - - Updated - - -

Chiudo Discussione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.