Unmantained Guida [Release]Client Dell'anno By marrazzo11

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marrazzo11

Utente Silver
21 Marzo 2010
104
19
19
98
Ultima modifica:
Salve a tutti oggi sono uscito fuori di testa e ho deciso di postare il mio client con tutte le query sia di tutti gli item visibili che di tutti i mob visibili.
Download Client
Query:
1:Query Item
2:Query Mob
Il client non e moddato sulla grafica xkè spero che questo client lo useranno anche molti dedicati.
Il client oltre a tutti quegli item visualizza anche molte mappe tra cui:
  1. Stanza Monarca
  2. Villo 3
  3. atlantide 3
  4. Trigrammi
  5. Imshan
  6. Mappa insel
  7. Mappa nemiziss
  8. Mappa della pesca
Le altre tipo ascaria se riesco ad implementarle nel mio server le metterò anche nel client.
Il client e completo di autopatcher, Che aggiornerete solo quando avrò trovato altre cose da implementare.
Se voi avete qualche cosa da voler implementare basta mandarmi un pm o aggiungermi su skype :Marrazzo11
Ecco Tutte le value di tutte le armi nuove ma non solo
Accetto +1

Quando dice così e problema di megaupload che e in sovraccarico ma voi fate f5 molte volte fino a quando nn vi esce il download se nn vi esce cliccate di nuovo su download client

Wow! Le armi sono bellissime!
Un'altra cosa positiva è il fatto che finalmente vedo un client oldschool, tradizionale e leggero.

L'utente "marrazzo11" è pregato di inserire un maggior numero di screenshots e di utilizzare un avatar diverso da un qualsiasi altro avatar usato dai membri dello staff del forum.

Ottimo lavoro bravo !!
ti chiederei se potresti fare una lista codici GM per tutte quelle spade e pietre bibite etcc implementate grazie...

PS : Lithe ognuno può avere qualsiasi avatarr..

--- Aggiornamento Post ---

Mentre faccio la query del item proto mi da questo erroer :

[SQL] SELECT * FROM `item_proto`INSERT INTO `item_proto` VALUES (9910, 'Lama Dimenticata +0 ', 'Lama Dimenticata +0', 1, 3, 0, 3, 312, 1, 16, '', 30000, 100, 9911, 19, 0, 5, 1, 90, 0, 0, 7, 15, 17, 2, 15, 2, 0, 0, 0, 273, 336, 10, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
[Err] 1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'INSERT INTO `item_proto` VALUES (9910, 'Lama Dimenticata +0 ', 'Lama Dimenticata' at line 1

--- Aggiornamento Post ---

Riisolto sono nabbo xDD

PS :: Scusate per il doppio postt

[SQL] SELECT * FROM `item_proto`INSERT INTO `item_proto` VALUES (9910, 'Lama Dimenticata +0 ', 'Lama Dimenticata +0', 1, 3, 0, 3, 312, 1, 16, '', 30000, 100, 9911, 19, 0, 5, 1, 90, 0, 0, 7, 15, 17, 2, 15, 2, 0, 0, 0, 273, 336, 10, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
[Err] 1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'INSERT INTO `item_proto` VALUES (9910, 'Lama Dimenticata +0 ', 'Lama Dimenticata' at line 1

Come ai risolto xd sono nabbotto anke io <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom