Unmantained Guida [Release]Client Dell'anno By marrazzo11

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...

il client e bello, mi piaciono le cose implementate, ma non riesco ad aprirlo, cioè lo scarico, apro e tutto ma appena clicco il tasto avvia da qui apre la schermata dove si deve inserire l'id, ma lo sfondo e tutto nero non si vede niente come se non partisse! anche questo e un problema di scheda video??

No non è problema di schda video marrazzo nel client non ha messo di immagini di login perciò vedi nero ... cmq se provi a loggare ti logga lo stesso...

ok grazie daky, ho risolto il problema grazie a te e a delle prove :) , ora resta una domanda, molte texture non si vedono, e le armi non brillano come si può risolvere?

--- Aggiornamento Post ---

Ottimo lavoro bravo !!
ti chiederei se potresti fare una lista codici GM per tutte quelle spade e pietre bibite etcc implementate grazie...

PS : Lithe ognuno può avere qualsiasi avatarr..

Mentre faccio la query del item proto mi da questo erroer :

[SQL] SELECT * FROM `item_proto`INSERT INTO `item_proto` VALUES (9910, 'Lama Dimenticata +0 ', 'Lama Dimenticata +0', 1, 3, 0, 3, 312, 1, 16, '', 30000, 100, 9911, 19, 0, 5, 1, 90, 0, 0, 7, 15, 17, 2, 15, 2, 0, 0, 0, 273, 336, 10, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
[Err] 1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'INSERT INTO `item_proto` VALUES (9910, 'Lama Dimenticata +0 ', 'Lama Dimenticata' at line 1

Riisolto sono nabbo xDD

PS :: Scusate per il doppio postt

scusami come hai fatto a risolvere il problema? io non riesco dice che la tabella non esiste qualcosa del genere..

Io le immaggini del loggin le vedo tutte, E non potete dire che le armi non brilano o si vedono bianche xkè io vi ho mostrato gli screen

-.-" dico sul serio le armi non brillano, e alcune spade sono bianche senza texture, non dico che e un brutto client ma anzi.. voglio solo sapere come risovere cosi me lo metto apposto da solo senza chiedere niente a nessuno.. ridico ottimo client!

il client marrazzo è completamente diverso da quello simox che secondo me fa pena... solo che arma c'e uguale sennp ci sono 1 sacco di item nuovi! cmq marra ti consiglio di implementare sigilli x chiamare nuove cavalcature ^^

il client marrazzo è completamente diverso da quello simox che secondo me fa pena... solo che arma c'e uguale sennp ci sono 1 sacco di item nuovi! cmq marra ti consiglio di implementare sigilli x chiamare nuove cavalcature ^^
Vedi che so implementati dovete solo inserire dei file in winscp o filezilla ora li hosto e ve li faccio scaricare

i mob sono tradotti in tedesco mentre il danno skils e le skill non si vedono e certi item dice che non esisotono tipo le bevande EPIC FAIL

SCRIVO COL CAPS PER FARTI LEGGERE E FIXARE SICCOME SEMBRA CHE TE NE FOTTI DI QUELLO CHE SCRIVIAMO.. @Marazzo11

Non c'è quasi nnt allora certe armi si vedono solo le stelline poi le immagini del login non si vedono poi mob tedesko bevande ecc non si vedono... peitre +8 e +9 non si vedono poi solare si vede una cosa strana sembra una bevanda poi i sigilli non ci sono poi certe armi come la leone non si vede lama mortale e un arko del lv1... bho cerka di migliorare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom