Unmantained Guida [RELEASE]CLIENT + FILE (INGLESI) PER DEDICATI/HAMACHI/NO-IP #34k#PET,ENERGY,REFINE SYSTEM E MOLTO AL

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io sinceramente non capisco che cosa ci trovate di cosi carino in questi files come negli altri files provenienti da fuori,parlo di questi ma con gli altri non cambia tanto.

La grafica non la potete tenere perchè è tutta inglese,sarete costretti a mettere quella base.
Il client è molto buggato.
I file server li dovete tradurre totalmente e non avrete ora e poi mai lo sfizio di dire li ho creati io,e questo vi verrà rinfacciato all'apertura del server.

Ed in questo caso la grafica fa veramente pena,non si capisce nulla nei negozi/inventario/commercia/magazzino :patt:.
 
  • Mi piace
Reazioni: Acronic
Io non riesco a decriptarlo, qualcuno che mi spiega come fare? e cosa devo fare e dove devo mettere il mio ip?
Perchè non ho capito o_O

- - - Updated - - -

Ragazzi del client ho scaricato la versione 3.5 e dentro non trovo serverinfo.py dove inserire l'ip del mio server...mi sto disperando come faccio?

Hai risolto? come hai fatto poi?
 
Ragazzi ma ho modificato l'ip in serverinfo ma non logga invece se provo con un altro client logga ma appena entra nella mappa crasha sapete dirmi perchè?
 
Ragazzi un info me li consigliate come file o continuo a usare quelli di franzi? ho appena ricominciato ad usarli e a tradurli quindi sono ancora in tempo per cambiarli fatemi sapere grazie <3
 
Ho letto Un paio di guide, ma con questi file game è meglio startare con freebsd 9.2 o il 9.3????


E mysql é meglio il 5.5 o il 5.6???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.