Unmantained Guida [RELEASE]CLIENT + FILE (INGLESI) PER DEDICATI/HAMACHI/NO-IP #34k#PET,ENERGY,REFINE SYSTEM E MOLTO AL

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusatemi ragazzi mi dovete dire come devo inserire il mio ip nel suo client x loggare! non riesco ad aprire i file .lim e .mt2 datemi una guida su come aprirli che non ricordo come si fa!
 
Metto l' indirizzo ip che finisce con 100 nel serverfile e in intrologin, però quando vado a loggare mi dice: you could not register for unknows reason.
Questo solo quando faccio il login con i dati corretti.
Se metto i dati sbagliati me lo segnala e se la macchina virtuale è spenta il client non da segni di vita, quindi non penso sia un problema di indirizzo ip.
 
io ho un problema, mi avvia solo l'auto e il db, tutti i channel non me li avvia proprio... qualcuno sa come mai??
 
Ragazzi io sto provando questi file... l'unico problema è che non trovo ne root.epk e ne moobs.epk cosa devo fare? alto... poi quando (forse) li avrò trovati come li estraggo? dove trovo sto serverinfo.py e intrologin.py? vi prego ragazzi aiutatemi :(
 
Funziona tutto alla perfezione tranne il client che graficamente a me non piace moltissimo e presenta una ceppa di bug per i file server son carini si possono utilizzare. Io sono comunque riuscito a loggare. Root si chiama mobs.lim e basta un semplice file .bat per cambiare estensione....
 
Funziona tutto alla perfezione tranne il client che graficamente a me non piace moltissimo e presenta una ceppa di bug per i file server son carini si possono utilizzare. Io sono comunque riuscito a loggare. Root si chiama mobs.lim e basta un semplice file .bat per cambiare estensione....
ci spieghi come hai fatto passo passo per favore ?
 
riesco a startare un server con free bsd 9.3 con questi file game???? perchè tutti hanno detto che è meglio il 9.2 solo che su ovh non c'è
 
Allora, i file root sono stati rinomitavi con nuovi nomi "mobs.lim" e "mobs.mt2". mobs.lim lo devi rinominare con "mobs.eix" mentre mobs.mt2 in "mobs.epk"
una volta scompatato con decompiler apri il file "serverinfo" e sostituisci l'ip con il tuo di hamachi o no-ip. Poi salvi e successivamente apri il file intrologin e trova l'ip e sostituisci di nuovo col tuo. Fatto tutto ricordati di controllare il pong del launcher (solo se usi il client diverso).
 
Io non riesco a loggare in game, ho decriptato i file mobs.lim e l'altro, modificato serverinfo e intrologin, avviando la macchina funziona tutto, al login mi dice errore di collegamento, cosa può essere??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.