King Gherusio
Utente Jade
Si d3v1l so che su usa un decrypter universale ma ho postato quello screen per far capire che non è "decryptato" al 100% come dicono loro, se postassi un decrypter con tutti i type sarebbe magnifico
.
.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.Si d3v1l so che su usa un decrypter universale ma ho postato quello screen per far capire che non è "decryptato" al 100% come dicono loro, se postassi un decrypter con tutti i type sarebbe magnifico.
(Ultimamente però sono motivato)
.io lo avevo già presoGuardate che ho postato l'archivio estratto nella pagina precedente XD
comunque resta sempre il problema dei type... 

Solo io penso che questi costumi non c'entrano nulla con metin?
non sei l'unicoSolo io penso che questi costumi non c'entrano nulla con metin?

Solo io penso che questi costumi non c'entrano nulla con metin?

no dai i modelli _assassin sono belliNo, lo penso anche io. Quando li ho aperti in granny ho fatto un facepalm assurdo![]()

Ma veramente proprio su epvp l'hanno postata, ma almeno li ti dicono grazie per come si deve .-.

c'è qualcuno di buona voltà che puo postare i file decryptati .... x favore .... vi prego
Poverino non gli dicono grazie ç_ç
Ho rilasciato tutte le mappe coreane con tanto di parte server (che nemmeno su ePvP c'è) e non se l'è cagate nessuno ._. tanto, basta cliccare download.
Ho rilasciato tutte le mappe coreane con tanto di parte server (che nemmeno su ePvP c'è) e non se l'è cagate nessuno ._. tanto, basta cliccare download.

sappi che se vuoi rilasciare una cosa, lo fai senza pensarci 2 volte se propio lo vuoi fare.. cosa vuoi che ti baciano il sedere per 2 modelli? D:Ma veramente proprio su epvp l'hanno postata, ma almeno li ti dicono grazie per come si deve .-.
E' diversa la cosasappi che se vuoi rilasciare una cosa, lo fai senza pensarci 2 volte se propio lo vuoi fare.. cosa vuoi che ti baciano il sedere per 2 modelli? D:

non è diverso niente.... se tu fai release solo per i like e per i +1 allora non farle più... avrai solo delusioni.. mi dispiace dirlo ma sono d'accordo con Legendary.. uno non dovrebbe fare release solo perché pensa che qualcuno di if o altri venga a "baciarli i piedi"... se non lo fai per aiutare allora non farlo...E' diversa la cosa![]()
Si, ma se una persona mi aiuta, le dico grazie come minimo!non è diverso niente.... se tu fai release solo per i like e per i +1 allora non farle più... avrai solo delusioni.. mi dispiace dirlo ma sono d'accordo con Legendary.. uno non dovrebbe fare release solo perché pensa che qualcuno di if o altri venga a "baciarli i piedi"... se non lo fai per aiutare allora non farlo...
Se fai un favore di solito vieni ringraziato,non ci vuole tanto a scrivere grazie.

Il punto e che non lo scrivono D:Se fai un favore di solito vieni ringraziato,non ci vuole tanto a scrivere grazie.