Unmantained Modello 3D [RELEASE]COSTUMI + PETTINATURE- OLIMPIADI METIN2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si d3v1l so che su usa un decrypter universale ma ho postato quello screen per far capire che non è "decryptato" al 100% come dicono loro, se postassi un decrypter con tutti i type sarebbe magnifico :D .

Infatti ho usato l'estrattore di blackwolf per altri files, so che esiste :|

La mia frase era riferita ai presunti programatori con mille risorse, capaci di far tutto. (es. lyonel)

Ma veramente proprio su epvp l'hanno postata, ma almeno li ti dicono grazie per come si deve .-.

Poverino non gli dicono grazie ç_ç

:oddio:

- - - Updated - - -

c'è qualcuno di buona voltà che puo postare i file decryptati .... x favore .... vi prego

Li hanno già postati, leggi a pagina 2 ._.
La buona volontà nel postarli la hanno, ma te almeno cercali prima di chiedere ._.

Certo che però non sanno più che inventarsi... sfornare 'sta robaccia orrenda... :asd:
Complimenti per averla postata, comunque.

E' diversa la cosa :|
non è diverso niente.... se tu fai release solo per i like e per i +1 allora non farle più... avrai solo delusioni.. mi dispiace dirlo ma sono d'accordo con Legendary.. uno non dovrebbe fare release solo perché pensa che qualcuno di if o altri venga a "baciarli i piedi"... se non lo fai per aiutare allora non farlo...

non è diverso niente.... se tu fai release solo per i like e per i +1 allora non farle più... avrai solo delusioni.. mi dispiace dirlo ma sono d'accordo con Legendary.. uno non dovrebbe fare release solo perché pensa che qualcuno di if o altri venga a "baciarli i piedi"... se non lo fai per aiutare allora non farlo...
Si, ma se una persona mi aiuta, le dico grazie come minimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom