Unmantained Modello 3D [RELEASE]COSTUMI + PETTINATURE- OLIMPIADI METIN2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma se una persona mi aiuta, le dico grazie come minimo!
beh è vero... qui ti do ragione in pieno.. però ad esempio io non dico sempre grazie... scrivo solo qualcosa del tipo bella release o complimenti o altro ancora... però penso che valga lo stesso.. o no?:lol:

beh è vero... qui ti do ragione in pieno.. però ad esempio io non dico sempre grazie... scrivo solo qualcosa del tipo bella release o complimenti o altro ancora... però penso che valga lo stesso.. o no?:lol:
Si quello si, ma a volte manca pure quello (spesso..sempre)

Vi state arrapando per poco... ci saranno 2 milioni di armature postate e ripostate su inforge..
Invece di pensare alle armature, dovreste spremere il cervello e provare a creare un sistema, come l'ufficiale, che inserendo quelle armature, invece di andare nell'inventario principale, vanno in un secondario senza togliere il posto all'armatura indossata..(per farvi un esempio, basti pensare alle sfere trasformazioni e allegarci un inventario :) )

Vi lascio alle vostre masturbazioni per 2 armature.
Gud Bay :D

Ormai stanno andando in fallimento. Non sanno piu' cosa fare. Vedrai con l'implementazione del lv.105

Oppure mettono "item shop modding su ordinazione".
Mi raccomando quando lo mettono non denunciarli per averti copiato.

Comunque ritornando it: il grazie qua se lo merita colui che ha messo l'archivio decriptato.

Ultima modifica:
d:/ymir work/pc/shaman/shaman_boxing1_italy.dds

not found?

sinttulodc.png

http://bayfiles.com/file/iSAj/GauNRy/shaman_boxing1_italy.dds

source : elitepvpers

Salve a tutti...
Davvero una bella release ^_^ complimenti.
Io la vorrei implementare ma quando metto questo pezzo di codice:

Codice:
    ## CostumeButton
    {
          "name" : "CostumeButton",
           "type" : "button",

"x" : 78,
           "y" : 5,

[COLOR=#ff0000]"tooltip_text" : uiScriptLocale.COSTUME_TITLE,[/COLOR]

"default_image" : "d:/ymir work/ui/game/taskbar/costume_Button_01.tga",
            "over_image" : "d:/ymir work/ui/game/taskbar/costume_Button_02.tga",
            "down_image" : "d:/ymir work/ui/game/taskbar/costume_Button_03.tga",
    },

nel file inventorywindow.py e avvio il gioco e dopo aver scelto il pg e pronto per loggare mi crasha...

Il problema sta nella linea evidenziata in rosso e non so come posso risolvere... E mi chiedevo se qualche professionista mi potesse aiutare....

non vorrei sembrare testardo , ma mi potete spiegare un cosa?

su download sono i file per il client ,

e per navicat cosa dobbiamo mettere

mi scuso se sono piu testardo ma sono al inizio :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom