Il punto e che non lo scrivono D:
Ho lettoora la firma :Q___ Giochi a LoL? *----------------*
Ya,aggiungimi se vuoi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il punto e che non lo scrivono D:
Ho lettoora la firma :Q___ Giochi a LoL? *----------------*
Ci puoi contare!Ya,aggiungimi se vuoi.
ma non posso giocare fino al 2 
beh è vero... qui ti do ragione in pieno.. però ad esempio io non dico sempre grazie... scrivo solo qualcosa del tipo bella release o complimenti o altro ancora... però penso che valga lo stesso.. o no?Si, ma se una persona mi aiuta, le dico grazie come minimo!

Si quello si, ma a volte manca pure quello (spesso..sempre)beh è vero... qui ti do ragione in pieno.. però ad esempio io non dico sempre grazie... scrivo solo qualcosa del tipo bella release o complimenti o altro ancora... però penso che valga lo stesso.. o no?![]()
già...Si quello si, ma a volte manca pure quello (spesso..sempre)

lol facile fare quel punteggio con shacoYa,aggiungimi se vuoi.
Arrivato lo spaccone... comunque basta parlare di lol siamo nella sezione metin2lol facile fare quel punteggio con shaco
aggiungimi D3vil
1-ANATTUP
2-bananakiller9000
)
Ho rilasciato tutte le mappe coreane con tanto di parte server (che nemmeno su ePvP c'è) e non se l'è cagate nessuno ._. tanto, basta cliccare download.

il costume del war puo essere usato come corazza e trp bello![]()
..Solo io penso che questi costumi non c'entrano nulla con metin?
Emh..a volte non si riceve manco quello, la maggior parte della gente scarica e nienteFammi capire...oltre a darti il Mi piace ed il +1 che vorresti più? Uno ionz?![]()
adesso basta con questo discorso.Ormai stanno andando in fallimento. Non sanno piu' cosa fare. Vedrai con l'implementazione del lv.105
d:/ymir work/pc/shaman/shaman_boxing1_italy.dds
not found?
## CostumeButton
{
"name" : "CostumeButton",
"type" : "button",
"x" : 78,
"y" : 5,
[COLOR=#ff0000]"tooltip_text" : uiScriptLocale.COSTUME_TITLE,[/COLOR]
"default_image" : "d:/ymir work/ui/game/taskbar/costume_Button_01.tga",
"over_image" : "d:/ymir work/ui/game/taskbar/costume_Button_02.tga",
"down_image" : "d:/ymir work/ui/game/taskbar/costume_Button_03.tga",