Mod [RELEASE] D-DAYChams

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti stiamo ignorando...

Si mhz dopo ci divertiamo :D

Ci spero Amico Mio ci spero...
P.S:Complimenti,io da tempo io e NAKINE la stavamo facendo con altri file,solo che ho abbandonato il tutto perchè io una cosa non ho mai voluto avere"Un Gruppo" la mia "Snobbaggine" non me l'ha mai fatto avere xD,dopo questo atto da buon "Consigliere" posso dire che la scelta è giusta,se il vostro intento è quello di far Patchare il tutto per non essere presi in giro:Ben fatto =)
EDIT:prima di ritornare ad essere un Modder di Combat-Arms voglio che mi promettiate una cosa qualunque utente di Cheatforge:
Quando verrà patchato il tutto e aumenteranno le difese.Bhe mandatemi un PM '_^
 
voi nn aiutate la gente,la rincoglionite con ste ****ate

tu non puoi cambiare l'opinione di un'intera community. chi sei tu per farlo?

Ci spero Amico Mio ci spero...
P.S:Complimenti,io da tempo io e NAKINE la stavamo facendo con altri file,solo che ho abbandonato il tutto perchè io una cosa non ho mai voluto avere"Un Gruppo" la mia "Snobbaggine" non me l'ha mai fatto avere xD,dopo questo atto da buon "Consigliere" posso dire che la scelta è giusta,se il vostro intento è quello di far Patchare il tutto per non essere presi in giro:Ben fatto =)
EDIT:prima di ritornare ad essere un Modder di Combat-Arms voglio che mi promettiate una cosa qualunque utente di Cheatforge:
Quando verrà patchato il tutto e aumenteranno le difese.Bhe mandatemi un PM '_^

io sarò il primo ^^
 
Paura o provato a dartela ma mi diceva l'errore e allora la hodata ad okiba e poi o provata a ridarla e nulla :(
 
non vedo l'ora de vedere l'inca*****ra della nexon ahahahahah dopo questa mod dovranno mettere una protezione assurda(penso)...comunque se volevano potevano mettere dei codici per non far aprire la cartella del game o del client...per non far mettere questo tipo di mod o qualcosaltro...
 
Anche noi abbiamo risolto il problema...ma dato che renderlo pubblico era già tanto...è l'unico modo per poter contrastare quel cham...

--- Aggiornamento Post ---

almeno per ora asd....stiamo già lavorando per renderlo 1 cham perfetto xD
 
Anche noi abbiamo risolto il problema...ma dato che renderlo pubblico era già tanto...è l'unico modo per poter contrastare quel cham...

--- Aggiornamento Post ---

almeno per ora asd....stiamo già lavorando per renderlo 1 cham perfetto xD

Bhe,dimmi se sto facendo bene(te lo dirò in pezzi criptati :asd:)
Visto che l'arma è un'altro pezzo del corpo,sto modifcando quella sto sulla buona strada?
P.S:Ho quasi risolto con una MOD xD
 
si è passato inosservato...e ci sono altri con alto potenziale credo...

a cosa serve PS.rez??
non vedo l'ora de vedere l'inca*****ra della nexon ahahahahah dopo questa mod dovranno mettere una protezione assurda(penso)...comunque se volevano potevano mettere dei codici per non far aprire la cartella del game o del client...per non far mettere questo tipo di mod o qualcosaltro...

passeremo pure quelli cosa ti credi? ^^
 
mi sa che non lo troveranno presto...
dovrebbero cambiare engine non più Lichtech o come si chiama o rifare il client
 
La provabilità che la nexon riesca a patchare questa MOD è pari alla percentuale di trovare un ago in un pagliaio= 1%
La provo subito anche se non ho capito a cosa serve o_O
 
Ehm...forse non avete capito che sarò io il responsabile per il patch delle mod prossimamente,ecco perchè ve l'ho rilasciata,che credevate? :asd:
Si MHz hai scoperto il mio piano :lol: voglio costringere la Nexon a scendere contro di noi,così metterà alcune difese ai client (un filtro che ho già creato e pronto all'uso,se vogliono possono rpenderselo ed applicarlo a tutti i client in una patch) che ovviamente saranno facilmente scavalcabili da chi le ha fatte.

E finalmente torneremo al modding completo,quello dove eravamo in pochi ma buoni :lol:
 
Ehm...forse non avete capito che sarò io il responsabile per il patch delle mod prossimamente,ecco perchè ve l'ho rilasciata,che credevate? :asd:
Si MHz hai scoperto il mio piano :lol: voglio costringere la Nexon a scendere contro di noi,così metterà alcune difese ai client (un filtro che ho già creato e pronto all'uso,se vogliono possono rpenderselo ed applicarlo a tutti i client in una patch) che ovviamente saranno facilmente scavalcabili da chi le ha fatte.

E finalmente torneremo al modding completo,quello dove eravamo in pochi ma buoni :lol:

Quando Patcheranno tutto e il gioco si fa duro,Bhe fammi un fischio '_^
P.S:Vai Nexon difenditi e Patcha tutto ora sto con te,ma quando farai questo gesto ritornerò con piacere al Modding ^_^
EDIT:Mandatemi un PM quando patcheranno tutto ;)
 
eee abbiamo capito,guarda che il patching delle mod è sotto la mia responsabilità,sykes mi ha chiesto di lavorare per CA come fa sladge,in secondo piano,ovviamente (sladge è quello che ha fatto il CA Reporter) praticamente vuole una soluzione alle mod....ovviamente inutile dire le risate che mi sono trattenuto u.u ho salvato l'email,ne farò una firma ahahahah
 
eee abbiamo capito,guarda che il patching delle mod è sotto la mia responsabilità,sykes mi ha chiesto di lavorare per CA come fa sladge,in secondo piano,ovviamente (sladge è quello che ha fatto il CA Reporter) praticamente vuole una soluzione alle mod....ovviamente inutile dire le risate che mi sono trattenuto u.u ho salvato l'email,ne farò una firma ahahahah

se lavori gli dici a patto che mettano nx free xD e in più ci guadagni ritornando a moddare normalmente xDDDDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.