Mod [RELEASE] D-DAYChams

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questa mod l'hai fatta tu, paura? o l'hai leechata? perchè su mpgh c'è un certo Distinct,ed ha caricato anche questo video [video=youtube;_FxmUJCVhPk]http://www.youtube.com/watch?v=_FxmUJCVhPk&feature=player_embedded[/video] i credit sono di Noob555 & GtBoy
Quindi o tu sei noob555, o gtboy oppure un gran leechatore di mod.spero di no, altrimenti vai a nasconderti -_-
 
La mod (quella è di Connor) è stata tenuta nascosta. Solo chi aveva 500 messaggi su MPGH poteva scaricarla. Il mio account è permabannato e deletato da 6 mesi,non vedo come posso averla scaricata. la mod italiana è MIGLIORE DI QUELLA (hexata in 20 parti,superflua) e se vedi,questa fatta da Okiba è il alta definizione e ha il rage come un chams in DLL,mentre questo si vede a malapena il pg
No,la mod è completamente nostra.
 
Ultima modifica:
La mod (quella è di Connor) è stata tenuta nascosta. Solo chi aveva 500 messaggi su MPGH poteva scaricarla. Il mio account è permabannato e deletato da 6 mesi,non vedo come posso averla scaricata. la mod italiana è MIGLIORE DI QUELLA (hexata in 20 parti,superflua) e se vedi,questa fatta da Okiba è il alta definizione e ha il rage come un chams in DLL,mentre questo si vede a malapena il pg
No,la mod è completamente nostra.

non so, non ho provato questa mod, ma ho visto alcuni commenti in cui si diceva che si vedeva trasparente, quindi ho pensato l'avessi leechata. Comunque avresti potuto registrarti con un altro account su mpgh, e averla scaricata. Questo Distinct ha rilasciato questa mod su mpgh dopo che è stata chiusa, e quindi tutt'ora è scaricabile da li. Penso che l'hai scaricata e sistemata, e poi l'hai postata qui,visto che tutto questo procedimento si può fare. Ma questo resta sempre un mio parere, un mio pensiero e quindi non è imputabile senza alcuna prova. Però non capisco come mai Connor e tu avete avuto la stessa idea, e tu di averla avuta dopo che lui ha postato la mod. Per me resta un semi-leeching.Comunque se l'avete sistemata voi bravi, ma ripeto, secondo me è un semi-leeching.
 
-.- sei appena tornato dopo 2 mesi su cf e già inizi a rompere -.- non è leeching,se tu c'eri questi mesi capivi come era la storia ma non ci sei stato e ti dovevi informare prima di parlare
 
Ultima modifica:
--- Aggiornamento Post ---

-.- sei appena tornato dopo 2 mesi su cf e già inizi a rompere -.- non è leeching,se tu c'eri questi mesi capivi come era la storia ma non ci sei stato e ti dovevi informare prima di parlare
Scusa ma tu chi sei? ci conosciamo? no quindi cambia modo di parlare. Comunque sto parlando con paura, non con te, quindi sei pregato di zittirti, e di non lasciare inutili messaggi, grazie.
 
tranqui ci conosciamo (sono danifolle 69) solo che mi hanno bannato fino al 25/7 per un nabbo che mi ha fatto incavolare lasciamo stare va -.-

ps.visto?non ti informi per niente ripeto pensa e informati prima di parlare

pps.super owned xD
 
tranqui ci conosciamo (sono danifolle 69) solo che mi hanno bannato fino al 25/7 per un nabbo che mi ha fatto incavolare lasciamo stare va -.-

ps.visto?non ti informi per niente ripeto pensa e informati prima di parlare

pps.super owned xD

Non ricordo di questo danifolle.. e comunque non c'è nulla di cui mi debba informare, perchè non c'è niente che io debba sapere per dire che questa mod è un leeching. Comunque aspetto una risposta da paura, e non intendo discutere con uno come te che scrive pps. super owned.. ridicolo. Ciao.
 
non so, non ho provato questa mod, ma ho visto alcuni commenti in cui si diceva che si vedeva trasparente, quindi ho pensato l'avessi leechata. Comunque avresti potuto registrarti con un altro account su mpgh, e averla scaricata. Questo Distinct ha rilasciato questa mod su mpgh dopo che è stata chiusa, e quindi tutt'ora è scaricabile da li. Penso che l'hai scaricata e sistemata, e poi l'hai postata qui,visto che tutto questo procedimento si può fare. Ma questo resta sempre un mio parere, un mio pensiero e quindi non è imputabile senza alcuna prova. Però non capisco come mai Connor e tu avete avuto la stessa idea, e tu di averla avuta dopo che lui ha postato la mod. Per me resta un semi-leeching.Comunque se l'avete sistemata voi bravi, ma ripeto, secondo me è un semi-leeching.

Bentornato =)
Comunque, il ragionamento di Chrys funge...Stranamente l'avete fatta dopo di lui,e dopo il video postato da NAKINE.
P.S:Secondo me è come ha detto Chrys,il suo ragionamento funge alla perferzione,l'avete solo modificata a i meriti non vanno a voi mabensì a questo Connor...
EDIT:Guardate non ho parole per quest'atto...
 
prima di parlare informatevi -.-
1) Io sono su mpgh ma ho pochi messaggi...
2) Noob555 aveva fatto la mod chams ma l'ha tenuta per se...
3) Connor ha fatto 1 mod simile ma non era 1 cham...rendeva semplicemente i pg luminosi...bastava prendere il file transparent.ltb e rinominarlo default.ltb
3) Questa mod è fatta interamente da me ed unita ai minichams di Paura
4) L'avevo resa pubblica anche su mpgh , scrivendo che l'avevamo fatta io e [SPK]Fear e hanno cestinato il thread dopo 2 min -.- Perchè dicevano "stupid noob", why did you released it etc etc....
5) Soso l'ha resa pubblica....l'ha tolta e resa pubblica di nuovo dopo che Gordon l'aveva copiata spudoratamente....
6) Faccio mod da 1 secolo...non mi metto a copiarle dagli altri -.-


Evita grazie...Anche se su questo forum ho pochi messaggi su IH sono molto conosciuto e sono anche moderatore della sezione di CA... -.-
 
prima di parlare informatevi -.-
1) Io sono su mpgh ma ho pochi messaggi...
2) Noob555 aveva fatto la mod chams ma l'ha tenuta per se...
3) Connor ha fatto 1 mod simile ma non era 1 cham...rendeva semplicemente i pg luminosi...bastava prendere il file transparent.ltb e rinominarlo default.ltb
3) Questa mod è fatta interamente da me ed unita ai minichams di Paura
4) L'avevo resa pubblica anche su mpgh , scrivendo che l'avevamo fatta io e [SPK]Fear e hanno cestinato il thread dopo 2 min -.- Perchè dicevano "stupid noob", why did you released it etc etc....
5) Soso l'ha resa pubblica....l'ha tolta e resa pubblica di nuovo dopo che Gordon l'aveva copiata spudoratamente....
6) Faccio mod da 1 secolo...non mi metto a copiarle dagli altri -.-


Evita grazie...Anche se su questo forum ho pochi messaggi su IH sono molto conosciuto e sono anche moderatore della sezione di CA... -.-
Succo del discroso: la mod non è vostra, visto che l'idea non è partita da voi. Tu hai messo solo il mini cham (cioè i pg interamente colorati) insieme alla mod trasparente, quindi è un leeching bello e buono -.-
 
prima di parlare informatevi -.-
1) Io sono su mpgh ma ho pochi messaggi...
2) Noob555 aveva fatto la mod chams ma l'ha tenuta per se...
3) Connor ha fatto 1 mod simile ma non era 1 cham...rendeva semplicemente i pg luminosi...bastava prendere il file transparent.ltb e rinominarlo default.ltb
3) Questa mod è fatta interamente da me ed unita ai minichams di Paura
4) L'avevo resa pubblica anche su mpgh , scrivendo che l'avevamo fatta io e [SPK]Fear e hanno cestinato il thread dopo 2 min -.- Perchè dicevano "stupid noob", why did you released it etc etc....
5) Soso l'ha resa pubblica....l'ha tolta e resa pubblica di nuovo dopo che Gordon l'aveva copiata spudoratamente....
6) Faccio mod da 1 secolo...non mi metto a copiarle dagli altri -.-


Evita grazie...Anche se su questo forum ho pochi messaggi su IH sono molto conosciuto e sono anche moderatore della sezione di CA... -.-

Quindi sto Soso l'ha resa pubblica e voi gli avete fregato la MOD...
Senza parole,per una volta mi avevo fidato di voi...l'ho sempre detto:
Mai fidarsi di nessuno...
 
Ma sapete leggere? -.-
Dopo che IO ho tentato di renderla pubblica ottenendo 1 thread cestinato... <Soso è anche moderatore...> lui l'ha resa pubblica...
Evitate per favore va -.-
Volete che vi dica come fare la mod?
Va bene -.-

Prendere transparent.ltb e rinominarlo default.ltb per fare i player brillanti come ha fatto connor
Prendere additive_throughwall.ltb e rinominarlo default.ltb per avere chams -.-
zitti!
 
Ma sapete leggere? -.-
Dopo che IO ho tentato di renderla pubblica ottenendo 1 thread cestinato... <Soso è anche moderatore...> lui l'ha resa pubblica...
Evitate per favore va -.-
Volete che vi dica come fare la mod?
Va bene -.-

Prendere transparent.ltb e rinominarlo default.ltb per fare i player brillanti come ha fatto connor
Prendere additive_throughwall.ltb e rinominarlo default.ltb per avere chams -.-
zitti!
che ****o c'entra, pure io se mi scarico la mod di quello, me la studio e capisco qual'è il file che ha moddato riesco a dirti quali sono i file da moddare. E voi avete fatto così, idioti. Imparate a non leechare, perchè siete solo dei bambini che si vogliono fare acclamare da una folla di idioti e ignoranti.
 
che ****o c'entra, pure io se mi scarico la mod di quello, me la studio e capisco qual'è il file che ha moddato riesco a dirti quali sono i file da moddare. E voi avete fatto così, idioti.

Okiba,io non voglio sapere come fare la MOD(perchè per ora io Metaller96 e fabiodio stiamo facendo un'altro progetto non per Combat-Arms,ed è più importante di sta chams)Ma come non quotare Chrys?
 
La prossima volta vi arrangiate...non posterò mai più una mod su CF...e io e Paura stavamo lavorando ad 1 possibile No-Fall damage...
E ****o se non sai leggere ho detto che soso ha lasciato la mod pubblica solo dopo che IOOOOOOOOOOO ho cercato di rilasciarla ottenendo 1 thread cestinato...
 
Ultima modifica:
Mha... Secondo me davvero non sapete leggere xD lui scrive :
4) L'avevo resa pubblica anche su mpgh , scrivendo che l'avevamo fatta io e [SPK]Fear e hanno cestinato il thread dopo 2 min -.- Perchè dicevano "stupid noob", why did you released it etc etc....
5) Soso l'ha resa pubblica....l'ha tolta e resa pubblica di nuovo dopo che Gordon l'aveva copiata spudoratamente....
6) Faccio mod da 1 secolo...non mi metto a copiarle dagli altri -.-

E voi dite:
Succo del discroso: la mod non è vostra, visto che l'idea non è partita da voi. Tu hai messo solo il mini cham (cioè i pg interamente colorati) insieme alla mod trasparente, quindi è un leeching bello e buono -.-

Mi viene da pensare che non leggete i messaggi xD

Chrys loro sono mesi che postano mod ... tu sei tornato dalle tue vacanze e ti sei messo a insultare ... Cos'è ti sono andate storte le vacanze ?
 
La prossima volta vi arrangiate...non posterò mai più una mod su CF...e io e Paura stavamo lavorando ad 1 possibile No-Fall damage...
E ****o se non sai leggere ho detto che soso ha lasciato la mod pubblica solo dopo che IOOOOOOOOOOO ho cercato di rilasciarla ottenendo 1 thread cestinato...

Bhe a me non interessa tanto >.<,ma anche io quando vedo che la gente dice BOIATE per farsi acclamare vado su tutte le furie ^_^
P.S:Fonte Connor...
 
Ma cristo connor ha fatto 1 mod demente.... ha reso i pg luminosi -.- e non si vedevano attraverso i muri -.-
La mod è fatta da me punto e stop....
Se non sapete leggere non è 1 problema mio...compratevi occhiali migliori o visitate 1 dottore

--- Aggiornamento Post ---

e connor l'ha fatta dopo che noob gli ha passato il file -.-
 
Ma cristo connor ha fatto 1 mod demente.... ha reso i pg luminosi -.- e non si vedevano attraverso i muri -.-
La mod è fatta da me punto e stop....
Se non sapete leggere non è 1 problema mio...compratevi occhiali migliori o visitate 1 dottore

Te lo ripeto:
Per ora io Metaller96 e fabiodio stiamo programmando un progetto più importante(non per Combat-Arms)e di questa Chams,sono felice che l'avete postata.Ma a me per ora(per ora :asd:) non frega.
 
e soso l'ha postata dopo che altre 3 persone tra cui io avevano capito come farla....
lui ha solo preso la mod che si era fatto passare da noob555 e l'ha resa pubblica infatti noob555 ha detto che non darà più una sua mod...neanche ad 1 moderatore....se vi piace tanto mpgh statevene li -.-

e allora mhz non venire a dirci che l'abbiamo leechata...
Poi non faccio mod per altri giochi perchè non gioco altri giochi...scusate il gioco di parole asd...
Comunque appena riapre Genesis cerco di fare delle mod...se trovo 1 modo per aprire il file .Arch00.... ho trovato solo programmi a pagamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.