Mod [RELEASE] D-DAYChams

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga senza offesa m k ca**o di mod è cioè nn riesco a vedere i giocatori sono entrato prima sn uscito subito xk stavo facendo 0-3 qualcuno mi passa il file originale grazie
 
Ma io li vedo anche senza il minichams cromatico, e in dark forest o fatto uno score pazzesco(-_-)
Certo con il minchams li vedi moolto meglio^
 
pesa 400 megabite e da quel ke vedo vedo tutti i pg come se tutto fosse trasparente

esempio

vedo uno totalmente trasparente (col corpo blu) ma la testa e le armi trasparenti xkè?
 
Noi roviniamo quello che vogliamo siamo in un forum dove possiamo postare quello che vogliamo,almeno quasi tutto... Se te sei venuto in questo forum solo per criticare o per farti conoscere hai sbagliato tutto, sei libero anche di andare


P.s. Bella Mod Paiura U_U

--- Aggiornamento Post ---

Anche per okiba e a kinder bueno ;)
 
Just a moment ! tutti e tre i file scaricati bisogna metterli nella cartella "game" ?? *_*
grazie a chi risponderà al nabbo di turno <3
 
Noi roviniamo quello che vogliamo siamo in un forum dove possiamo postare quello che vogliamo,almeno quasi tutto... Se te sei venuto in questo forum solo per criticare o per farti conoscere hai sbagliato tutto, sei libero anche di andare


P.s. Bella Mod Paiura U_U

--- Aggiornamento Post ---

Anche per okiba e a kinder bueno ;)

sono kinder happy hippos non kinder bueno -.-
 
Noi roviniamo quello che vogliamo siamo in un forum dove possiamo postare quello che vogliamo,almeno quasi tutto... Se te sei venuto in questo forum solo per criticare o per farti conoscere hai sbagliato tutto, sei libero anche di andare


P.s. Bella Mod Paiura U_U

--- Aggiornamento Post ---

Anche per okiba e a kinder bueno ;)

ma ce l'hai con me?

cmq ottima mod ... vedo ke la usano in tantissimi dato ke quando sono col cekko io e un altro ci miriamo e ci osserviamo x bene appena uno apre la porta spariamo in contemporanea XD
 
si sono tantissime le persone ad usarla....
è su CF, IH, poi ce l'hanno leechata su Gordon e anche GHBS -.- Mi sono fatto bannare 1 sacco di account solo per insultarli :D
 
si sono tantissime le persone ad usarla....
è su CF, IH, poi ce l'hanno leechata su Gordon e anche GHBS -.- Mi sono fatto bannare 1 sacco di account solo per insultarli :D

Chi se ne frega dei tuoi account tu sei in missione per conto mio!!!
Hai fatto quel che ho detto??? Hai rimediato il cell di quella **** di Liz?
Vai,rimedialo....FANNE UNA RELEASE e avrai tanti uomini al tuo comando :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.