[RELEASE] Dark Orbit Reborn

Neext

Utente Electrum
19 Novembre 2009
359
11
79
149
Ultima modifica da un moderatore:
** Coming Soon **

oqvedh.png


• Grafica 3D
• Grafica HD (Ris.1280x720)
• Nuova interfaccia
• Tutte le astronavi con tutti i design possibili esistenti
• Nuove armi e munizioni
• Nuove Abilità
• Galaxy Gates
• Nuove Mappe e Nuovi Mob
• Gioco fluido e aumentata la facilità nel comprare oggetti
(I file Save sono protetti, non più modificabili)
• Aggiunta di alcuni cheats in game
• Nemici più aggressivi e più forti in PvP
• Aggiunta di Uridium droppabili da mob e nemici
(Gli Uridium serviranno per comprare le armi finali del gioco)
• Armi e missili potenziabili
• Altre idee già in testa ..

Prima di incominciare a mettermi sotto seriamente, dato che comunque sia Dark Orbit Revenge ha avuto un grande successo, vorrei sapere se qualcuno è interessato veramente al progetto. Quindi se avete idea o suggerimenti o qualcuno che sia abbastanza esperto con GM, perfavore commentate sotto! Il vostro supporto è la mia forza!


 
  • Mi piace
Reazioni: Andy_86
Mi ricordo di anni fa che avevi creato qualcosa di simile, per il suo tempo era qualcosa di carino, sapendo che ci stai lavorando tu sono sicuro che anche per questo progetto ci salterà fuori qualcosa di bello :D
 
Consiglio ke posso darti e qll ke fare proprio la copio identica di DO. Cioè le armi piu forti dropparli nei galaxy punti abilita ottenerli in mappa dei pirati i galaxy si aprono cn l udirium ecc.

Visto ke i file game sono salvi e sempre se si puo fare creare una classifica per punti esperienza come se in DO.

Ovviamente metti una difficoltà elevata ;) ;) ;)
 
gm non l'ho nai sebtito nominare, ma con c e c++ me la cavo, anche se non sono gli unici linguaggi che dovrai adoperare per fare un browser game, per il server costa meno di quanto ti aspetti se sai dive prenderlo
 
gm non l'ho nai sebtito nominare, ma con c e c++ me la cavo, anche se non sono gli unici linguaggi che dovrai adoperare per fare un browser game, per il server costa meno di quanto ti aspetti se sai dive prenderlo

GM credo sia Game Master, ovvero una sorta di moderatore, e chiede se c'è qualcuno che conosce i comandi.
 
No per GM intendevo Game Maker 8.1 Standard o Pro... E comunque non è un Browser Game... perchE viene lanciato in Java... non aperto con Chrome o Firefox che sia! Quindi basta C e C++ !
 
No per GM intendevo Game Maker 8.1 Standard o Pro... E comunque non è un Browser Game... perchE viene lanciato in Java... non aperto con Chrome o Firefox che sia! Quindi basta C e C++ !


Specifica la prossima volta, parlando di giochi mi è venuto in mente solo Game Master :asd:. Pardon.
 
non è meglio usare una tecnologia aperta e ben distribuita?? html5 è molto piu potente di flash, java nei browsers non lo usa quasi nessuno ormai

Aperta e distribuita? HTML5 è più potente? Cosa vuol dire? Non ho capito..

- - - Updated - - -

Tra poco rilascerò una piccolissima beta, che comprende solo una mappa e qualche funzione nuova, la rilascerò per tutti, però vorrei "assumere" qualche beta-tester che riesca con me a scovare qualche bug del gioco, ed a darmi consigli concreti! Se qualcuno è interessato ad diventarlo, inviatemi un PM con scritto qualcosa di voi, nome età esperienza ect! Questo non lo faccio per escludervi, ma per creare un Team serio!
 
No, non li pubblico i file source, per il semplice motivo che la gente si diverte a prenderli, cambiarci il nome e pubblicarli come propri, e non butto via il mio lavoro per nulla. Un debug decente lo puoi fare anche con 1/100 di file, perché tanto i "beta-tester" non devono fare il loro lavoro sul gioco intero, ma solo su alcune nuove funzionalità. Se devo creare e testarle allo stesso tempo, ci impiegherei troppo tempo. Non lo pubblico sotto Public License, per il motivo che ti ho detto sopra! Comunque cerco ancora qualcuno che sappia un pò usare C o C++ !
 
Io se vuoi posso farti dei test sul gioco, sono un programmatore e trovare i bug è il mio mestiere.
Però dopo te li sistemi da solo perchè non ho voglia di mettermi a programmare anche a casa dopo 8 ore di programmazione al lavoro.
 
forse non ti rendi conto della potenza e dei vantaggi del software open source o libero, comunque mi tiro indietro, ma se deciderai di rilasciare il progetto sotto una licenza decente taggami che forse ti trovo sponsors, servers, programmatori, testers e blogs di rili3vo disposti a spammare il progetto
 
forse non ti rendi conto della potenza e dei vantaggi del software open source o libero, comunque mi tiro indietro, ma se deciderai di rilasciare il progetto sotto una licenza decente taggami che forse ti trovo sponsors, servers, programmatori, testers e blogs di rili3vo disposti a spammare il progetto

Ma tu sei proprio ovunque ormai.. Se vuoi sviluppare un browser game c'è 2hack, dagli un'occhiata