[Release] Dark Orbit Revenge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neext

Utente Electrum
19 Novembre 2009
359
11
79
149
Ultima modifica da un moderatore:
[Release] Dark Orbit Revenge

24xqd51.png



Salve a tutti! Moolto tempo fa usci una versione di DarkOrbit Offline, chiamata Dark Orbit Remix, che oramai ha chiuso, e quindi non tiene più in aggiornamento il suo gioco! Però i creatore avevano lascio il file source da poter prendere e modificare a proprio piacere! Per questo ho deciso di aggiornarlo con tutto il possibile, e sono intenzionato a tenerlo in continuo aggiornamento! Vi chiedo solo scusa se per gli aggiornamenti ci metterò un pò di tempo, o se ci sarà qualche bug, però è la prima volta in vita mia che uso Game Maker, e sto imparando come si usa da autodidatta!! E non è per niente facile! Bando alle ciance, vi illustro qualche aggiornamento!

Versione v2.2:

- Aggiunte le nuove astronavi con tutte le determinate caratteristiche (Citadel, Aegis e Spearhead)

20uxtef.png


- Le Uav adesso si suddivideranno in Hercules e Havoc ! Le Uav Hercules hanno 1 slot solo, mentre le Havoc 2!

35n0o5w.png


- Modificati gli LF-1 in LF-3, ed aggiunti gli LF-4 :p!

34eqpv7.png


- Modificate le SAB-50! In poche parole le ho trasformate in Munizioni x5! Inoltre è possibile anche comprare le x4 nello shop!

6ifl3q.png



- Aggiunti molti tra i design più belli della Goliath :D !

az789.png


•Esperienza
-Guadagnerete un tot di esperienza in base al mob che ucciderete!
-Ogni tot di esperienza, aumentarà il vostro rank, e quindi verrà modificata l'immagine del rango.
-Quando distruggerete un mob, in alto a destra verrò visualizzato quanta exp avete guadagnato.
-Cliccando il tasto E potrete vedere in qualsiasi momento la vostra esperienza totale!
-Leggere attentamente il file blocco note all'interno della patch!

wrangos11.jpg.pagespeed.ic.W8nNH9WrR_.webp



w1553or9.png.pagespeed.ic.D40mG4SMFw.jpg


- Perfezionato il Camuffamento, adesso anche le Uav diventeranno semi-trasparenti.

- Aggiunte tutte le mappe alte! Comprendono:
• 1-x (1-5, 1-6, 1-7, 1-8, 5-1) Con tutti i rispettivi Mob! Lordakium Sibelonit Cubikon ect
• 1-x (2-5, 2-6, 2-7, 2-8, 5-2) Con tutti i rispettivi Mob! Lordakium Sibelonit Cubikon ect
• 1-x (3-5, 3-6, 3-7, 3-8, 5-3) Con tutti i rispettivi Mob! Lordakium Sibelonit Cubikon ect
• 4-5 Mappa più forte del gioco! Con mob con oltre 1 milione di vita!

-Modificato il File Help (F1)

- Modificati gli sprite dei laser per ogni munizione, migliorandone la grafica!

- Potenziati i missili. Adesso costano 500, ma tolgo 10.000 danni.

- Infine sono stati modificati moltissimi parametri relativi ai box bonus, mob, drop ect! Ho cercato di rendere il gioco più fluido possibile! Ah cosa molto importante, ho aumentato la velocità del robot di molto, cosi da ripararsi in pochi secondi, ed aggiunto il Camuffamento, perfettamente funzionante :))! Inoltre, il gioco, è stato tradotto completamente in italiano ;)

Tasti Principali:

H - Apri lo shop! (Solo nelle basi)
R - Salva dove e quando vuoi i tuoi dati
Ctrl - Attacca
Click Destro e Sinistro - Loccka il mob o nemico
Shift - Rimuovi lock
S- Bot Riparatore
E - Mostra l'esperienza
J - Usa il portale
Spazio - Missili
F3 - Attiva camuffamento

Ed ecco cosa aggiungerò nelle prossime patch:

-Galaxy Gate (Con premi in munizioni e soldi)
-Pet (Ho buttato giù due idee, non dovrebbe essere difficile)
- Aggiungere abilità, come ripristina tutta la vita, lo scudo, danni moltiplicati x2-3 per un certo periodo di tempo.

Ve lo chiedo per favore, se notate qualche bug, se avete qualche idea, non esitate a scrivermelo! Mi sareste di grande aiuto! Questo è tutto, spero sia di vostro gradimento!

Download
Dark Orbit Revenge.rar

Download Patch v2.1
Dark Orbit Revenge Patch 2.1.rar

Download Patch v2.2
http://www.mediafire.com/?uqa0srxj1nkxa45


Divertitevi :p
 
+1 anche se non ci gioco piu hai fatto un bel lavoro

Grazie mille :)

- - - Updated - - -

E quando metterai il dowload anche cn gli ultimi aggiornamenti che farai? :D

- - - Updated - - -

Ma le mappe alte non ci sono???

Ho appena aggiunto la 4-4 , 3-5 , 3-6 , 3-7 e 3-8! Non è facile! soprattutto mi ci vuole un pò di tempo perchè devo creare tutte le mappe e i nuovi mob!
 
Scusate se non vi ho aggiornato, in questi giorni ho avuto molto da fare! Sto cercando di perfezionare i galaxy gate, ma è molto difficile! Questo perchè non riesco a trovare un codice per far si che quando lo si è completato, ti venga assegnata una ricompensa! Detto questo non smetterò di lavorarci, scusa il ritardo!
 
Inanzi tutto mi volevo scusare con tutti per il ritardo! Ma ho veramente molto da fare! Con questo, voglio annunciarvi che rilascerò una piccola patch (2.2), con alcune piccole modifiche, ma essenziali per il gioco!

•Esperienza
-Guadagnerete un tot di esperienza in base al mob che ucciderete!
-Ogni tot di esperienza, aumentarà il vostro rank, e quindi verrà modificata l'immagine del rango.
-Quando distruggerete un mob, in alto a destra verrò visualizzato quanta exp avete guadagnato.
-Cliccando il tasto E potrete vedere in qualsiasi momento la vostra esperienza totale!
-Leggere attentamente il file blocco note all'interno della patch!

rangos11.jpg


1553or9.png


-Risolto bug 4-x, adesso non si ammucchiano tutti nei portali.

-Aggiunti ai nemici gli LF4 e le ammox5, cosi adesso saranno più forti, e non vi faranno più 10.000 di danno, ma bensi 50-60.000, cosa da rendere il gioco più avvincente!

-Risolto bug laser con gli LF-3 e LF-4 (Prima se usavi Lf-3 e Lf-4, non partivano i laser dalle Uav, adesso si)


Download
Dark Orbit Revenge Patch 2.2.rar
 
Salve a tutti! Moolto tempo fa usci una versione di DarkOrbit Offline, chiamata Dark Orbit Remix, che oramai ha chiuso, e quindi non tiene più in aggiornamento il suo gioco! Però i creatore avevano lascio il file source da poter prendere e modificare a proprio piacere! Per questo ho deciso di aggiornarlo con tutto il possibile, e sono intenzionato a tenerlo in continuo aggiornamento!

Se non sai leggere, fai prima a stare zitto pagliaccio. Inoltre, se sai fare di meglio, fanne uno tutto tuo senza accusare il mio lavoro ^^! Addio bimbo.
 
Scusarmi per l'assenza non sarebbe abbastanza per farmi perdonare!! Ho avuto un sacco di problemi, tra scuola e cazzi vari! Oltretutto mi era andato a puttane il pc ed ho dovuto formattarlo a tutti i costi, pensando di aver perso tutto il progetto! Invece oggi, scavando nei meandri del mio pc, sono riuscito a ritrovare il progetto!! Dato che non ho moltissima voglia di continuarlo, e dato che mi stavo rendendo sempre più conto che l'idee che avevo in mente erano per me impossibili da realizzare, ho deciso di farmi dare una mano!

-Cerco Minimo 2-3 Persone con età 16-17+ che sappiano usare GM8.0 PRO! Se non sapete lavorare con questo programma... non contattatemi nemmeno perfavore!
-1 Esperto di grafica, possibilmente che sappia usare Photoshop più che decentemente! (Rank: minimo low Moderate, sennò posso farlo anchio)


Con questo non vi assicuro che ogni settimana rilasceremo una nuova patch, ma cercheremo di far crescere questo progetto! Dato che ho 4 fottutissimi debiti, e ora devo farmi il culo per recuperarli :D!

Contattatemi su skype: id loreemonta9
 
Per adesso ho fatto:

-Esperienza con simbolo rango perfettamente funzionante e salvabile, inoltre anche tutte le altre navi hanno il rango.
-Risolto bug 4-x.
-Diminuito danno x5 cosi da non uccidere subito i nemici.
-Messe le x5 a tutti i nemici.
-Risolto bug laser con gli LF-3 e LF-4 (Prima se usavi Lf-3 e Lf-4, non partivano i laser dalle Uav, adesso si)

- - - Updated - - -

Questa è un'anteprima dell'esperienza! Se premi E, in alto a destra ti dice la tua esperienza totale!

1553or9.png
 
  • Mi piace
Reazioni: LordOfChaos
Se me lo trovi lo inserisco volentieri. E per l'ennesima volta:

NON CHIEDETEMI QUANDO FINIRO! LO FACCIO PER VOI E SENZA ESSERE PAGATO TUTTO QUESTO, ABBIATE ALMENO UN PO DI PAZIENZA!
 
  • Mi piace
Reazioni: efams
Se sapete usare Visual Basic, potete cavarvela anche con Game Maker! Il sito lo creo su forumcommunity! Mi servono 2 o 3 Moderatori, poi faccio le candidature!
 
  • Mi piace
Reazioni: Destin
si è vero, è single player, però è ottimo è un ottimo inizio! sarebbe possibile migliorarlo però già cosi è un'ottima base di partenza, io ne sono molto contento soprattutto considerando che ho speso pù di 2000 euro(nel DarkOrbit originale) per diventare colonnello ed essere full havoc ed Lf4 in Globale Europa 1, dopo che mi hanno rubato il mio profilo cerco solo giochi "sani", senza "obbligo" di mettere soldi veri per essere "top"...non so se mi sono spiegato bene, ma parlo ((purtroppo)) per esperienza!
Voglio ringraziera Neext per l'impegno che si è preso e tutti coloro che giocano!
 
  • Mi piace
Reazioni: Neext
Ultima modifica:
Ah lol, comunque Neext se puoi aggiungi l'exp dalle astronavi distrutte in modo da rendere la caccia più utile e divertente :)

- - - Updated - - -

Comunque da quel che ho capito giocando il sistema del rank funziona come i livelli dell'online, eccovi la tabella ^^
rango_02.png
Astronauta = 10.000 exp
rango_03.png
Astronauta maggiore = 20.000 exp
rango_04.png
Sergente subordinato = 40.000 exp
rango_05.png
Sergente = 80.000 exp
rango_06.png
Sergente maggiore = 160.000 exp
rango_07.png
Sottotenente = 320.000 exp
rango_08.png
Tenente = 640.000 exp
rango_09.png
Tenente maggiore = 1.280.000 exp
rango_10.png
Capitano subordinato = 2.560.000 exp
rango_11.png
Capitano = 5.120.000 exp
rango_12.png
Capitano maggiore = 10.240.000 exp
rango_13.png
Maggiore subordinato = 20.480.000 exp
rango_14.png
Maggiore = 40.960.000 exp
rango_15.png
Maggiore capo = 81.920.000 exp
rango_16.png
Colonnello subordinato = 163.840.000 exp
rango_17.png
Colonnello = 327.680.000 exp
rango_18.png
Colonnello capo = 655.360.000 exp
rango_19.png
Generale subordinato = 1.310.720.000 exp
rango_20.png
Generale = 2.621.440.000 exp

Dovrebbe essere giusta, correggetemi se sbaglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Andy_86
speriamo che risolvi anche la questione dei messaggi di errore(tipo 4-5 e 5-3) , è quello che non ci fà giocare :)
non credo che tutti siano in grado di modificarsi l'acc, comunque fai bene!
 
  • Mi piace
Reazioni: pisi
forse sarebbe utile fare un piccolo riepilogo sugli aggiornamenti che i giocatori sperano di trovare : punti onore (o esperienza) sulle navi nemiche killate, qualche alieno in più sulle mappe, risoluzione del messaggio di errore non visibile che fa bloccare il gioco.
Neext, ammiriamo il lavoro che fai! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: pisi
Sarebbe figherrimo avere anche l'astronave dell'admin , con le caratteristiche piu alte (per esempio potrebbe contenere 20 laser ) ed il tutto ad un prezzo molto elevato :evvai:
 
  • Mi piace
Reazioni: Andy_86
Ultima modifica:
Neext MOLTO IMPORTANTE devi o dovete mettere una specie SISTEMA GALASSIE cioè ke si può andare da una mappa all'altra e sopratutto anke ke se scoppi nelle alte o in PVP spunti nella base in X-8 e NO ke spunti SEMPRE E SOLO ALLA BASE NELLE X-1!...Voglio farti capire ke è troppo noioso fare (''SEMPRE'') TUTTA QUELLA STRADA!!!AH...DIMENTIKAVO!...QUASI SEMPRE c'è' un BUG; succede ke arrivata ad un certo punto della partita tutto resta ATTIVO tranne te,mi spiego meglio (da notare ke succede SOLO quando faccio alieni o caccia) mentre sono a caccia a tirarmi le navi nemiche o mentre sono a fare alieni LA MIA MIA NAVE SI FERMA e nn posso muovermi +,mentre tutto il resto si muove;e và a finire sempre ke NON SOLO SKOPPIO INGIUSTAMENTE (senza poter fare niente) MA ADDIRITTURA MI RITROVO (come al solito) NELLA X-1 (''A FARE TUTTO IL GIROOOO'')!...ah!...e anke ke TUTTI GLI ALIENI SONO OFFENSIVI (cioè entrando in gittata ti spara SUBITO!quindi (''UN KONSIGLIO'');o li fai TUTTI INOFFENSIVI/DIFENSIVI o li fai uguali a quelli di dark e te li diko io!!!Ps:Spero di essere stato chiaro e utile x IL TUO PROGEETTO!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Italiano96
E' ottimo solo che è molto palloso dato che sono tutti player installati.. Insomma appena fai un colpo di x5 scappano tutti.. Poi ci sono parecchi bug.. Tipo quando fai un nuovo account con un nuovo nome ti da sempre il nome di prima e spesso nasci senza armi ,senza munizioni e senza crediti.. Bisogna migliorare un po, ma OTTIMO LAVORO :rulzz:
 
  • Mi piace
Reazioni: ltachi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.