[Release] Dark Orbit Revenge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è Molto carino .. :D solo 1 domanda xD (scs la mia ignoranza xD ) ma quegli altri player che giocano .. sono veri utenti o sono istallati dal gioco ?? xD
 
Sono installati nel gioco! Non sono veri player :)

- - - Updated - - -

Ho appena installato i laser LF-4! Una goliath full havoc e full lf-4 con le x5 toglie 70.000 - 80.000! Più o meno come nel gioco ufficiale :)
 
E quando metterai il dowload anche cn gli ultimi aggiornamenti che farai? :D

- - - Updated - - -

Ma le mappe alte non ci sono???
 
Scusami, c'è per caso un modo per avere tipo la roba gratis senza dover far crediti?
Curiosità per avere tutto subito u.u

Puoi sempre usare Cheat Engine! Comunque te lo sconsiglio!

- - - Updated - - -

in un ora diventi full!!


Neext complimenti di come lo stai modificando pero dopo fatto xke non cerci di metti anche l'esperienza e l'onore!

Sisi ci stavo pensando! Ogni volta che killi un nemico di da una variabile di esperienza, che varia da 0 a 10 per esempio! Poi Aggiungere tutti i gradi di esperienza, e ogniqualvolta che raggiungi la necessaria esperienza, aumenti di livello, e quindi aggiungere anche il simbolo del grado accanto al nome!! 1 stella, 2 stelle, stellone ect! Non male come idea! Però ci devo ragionare parecchio... e non so se mi riuscirà, tentar non nuoce :)!
 
Ok, ti ringrazio :)
Una cosa che ti consiglio di mettere che può risultar utile, è poter vendere la roba visto che io non sono riuscita a capire se si può o no D:
 
Puoi sempre usare Cheat Engine! Comunque te lo sconsiglio!

- - - Updated - - -



Sisi ci stavo pensando! Ogni volta che killi un nemico di da una variabile di esperienza, che varia da 0 a 10 per esempio! Poi Aggiungere tutti i gradi di esperienza, e ogniqualvolta che raggiungi la necessaria esperienza, aumenti di livello, e quindi aggiungere anche il simbolo del grado accanto al nome!! 1 stella, 2 stelle, stellone ect! Non male come idea! Però ci devo ragionare parecchio... e non so se mi riuscirà, tentar non nuoce :)!


Si sarebbe carino perché comunque è un gioco offline cioè da passare anche quando non si è connessi Se fossi in te i metterei molti livelli in più di quello originale e man mano che passa il tempo li aumenterei anche! Cerca di mettere tutte le mappe e se fossi in te creerei tutte le mappe che esistono in quello originale e in piu aggiungere anche dei mostri più forti! Poi più in la cerca sempre di aggiornarlo inserendo cose che in dark non ti darebbero mai!


AHH una cosa il sibelonit quando li uccidi dal cargo non esce niente
 
Ok, ti ringrazio :)
Una cosa che ti consiglio di mettere che può risultar utile, è poter vendere la roba visto che io non sono riuscita a capire se si può o no D:

Si! Dall'inventario clicca con il destro su un oggetto, e fai vendi :)!

- - - Updated - - -

Si sarebbe carino perché comunque è un gioco offline cioè da passare anche quando non si è connessi Se fossi in te i metterei molti livelli in più di quello originale e man mano che passa il tempo li aumenterei anche! Cerca di mettere tutte le mappe e se fossi in te creerei tutte le mappe che esistono in quello originale e in piu aggiungere anche dei mostri più forti! Poi più in la cerca sempre di aggiornarlo inserendo cose che in dark non ti darebbero mai!


AHH una cosa il sibelonit quando li uccidi dal cargo non esce niente

Si ho modificato! Adesso da le x4 in grandi quantità! Comunque posso aggiungere tutto il possibile immaginabile, però ho bisogno di tempo! Adesso ho un problema con i nuovi mob S:
 
una domanda ma quando facciamo gli aggiornamenti come funziona?

- - - Updated - - -

Peccato non riesco a capire come funzione il programma che stai creando tutto questo! Tu dove hai imparato?
 
Figurati! Sono qui per questo! Per adesso le trovi solamente nei box bonus! Nel nuovo client le ho aggiunte nello shop!
Ok ho trovato qualcosa di strano D:
Quando clicco con il tasto destro (stando sul magazzino però, normalmente no) mi viene questo errore:
34pxp2b.jpg
 
Ok ho trovato qualcosa di strano D:
Quando clicco con il tasto destro (stando sul magazzino però, normalmente no) mi viene questo errore:
34pxp2b.jpg

Hai avviato il gioco come amministratore? E su cosa hai cliccato per far apparire il messaggio? Su quale oggetto? Se clicchi su Ignore il gioco va avanti?
 
Ti esce perche stai usando cheat enigme
Non sto usando cheat engine. Sono normale.

Hai avviato il gioco come amministratore? E su cosa hai cliccato per far apparire il messaggio? Su quale oggetto? Se clicchi su Ignore il gioco va avanti?
Il gioco è avviato normalmente, questo errore è uscito cliccando con il tasto destro del mouse tramite il magazzino i laser mp1.
Se clicco ignore il gioco prosegue normalmente :)
 
Scusa se ti disturbo, il gioco è davvero molto arino l'unica cosa che volevo sapere è come aumentare le abilità xk ho visto ke i file log sono in vendita quindi ho pensato ke ci fossero anche quelle
 
Scusa se ti disturbo, il gioco è davvero molto arino l'unica cosa che volevo sapere è come aumentare le abilità xk ho visto ke i file log sono in vendita quindi ho pensato ke ci fossero anche quelle


ti rispondo io i log file che si sono sostituisco i buoni riparazioni!! Non ci sono nessuna abilita!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.