Unmantained Guida [RELEASE]Dif per nuovi cavalli (mount che seguono)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi trovare nel game questo pezzo:

(per trovarlo o cerchi una stringa hex che leggi nello screen, oppure vai agl'offset indicati da ida lo screen è su game2089)
Questo screen segna l'inizio della tabella delle statistiche del cavallo e ogni quadrato arancione indica il value del mob per il livello in questione...ogni quadrto arancione in poche parole è un livello diverso di cavallo. Nello screen mi ci sono entrati solo i primi (Che naturalmente sono tutti uguali 20101 cavallo principiante)...se continui a scendere sotto nella tabella seguendo il metodo dei rettangoli arancioni...conti tutti i livelli e ti decidi quale modificare.
Ti dico però che ho limitato i value possibili da 20101 a 20150, non puoi metterli fuori da questo range.

Ti ringrazio, è possibile anche evitare che aggiunga 1 al vnum delle cavalcature aggiunte se si è capogilda?

Ultima modifica:
gabss ma per attaccare ora cioè si dovrebbe modificare la parte del launcher ma gli offset da modificare? se postassi un launcher ci faresti un favore

gabss ma per attaccare ora cioè si dovrebbe modificare la parte del launcher ma gli offset da modificare? se postassi un launcher ci faresti un favore
Usa il launcher del 16/08 con i dif che trovi su elite, io così ho fatto ed attaccano e fanno danno ;)

PS: devi cambiare anche root e locale e devi fixare i bud delle autopozze e del nuovo anello ;P

PPS: facendo csì avrai anche la chat gm :lol:

Codice:
This difference file is created by The Interactive Disassembler

metin2client.bin
000014B6: 33 EB
000014B7: C0 F8
Dalla 20110 alla 20140 per launcher 2011

Ma io non parlavo di unpackarlo... parlavo di trovarlo :asd: poche persone lo hanno

EDIT: Ed anche di farlo funzionare :asd:

Per trovarlo intendi aggiornare il client di un qualsiasi Metin2 ufficiale? Poi per farlo funzionare è un ragionamento stupido perchè tutti funzionano ma voi avete la mente confusa da tutte le cazzate che vi dice la gente.

Per trovarlo intendi aggiornare il client di un qualsiasi Metin2 ufficiale? Poi per farlo funzionare è un ragionamento stupido perchè tutti funzionano ma voi avete la mente confusa da tutte le cazzate che vi dice la gente.
Ma lo vedi che non sai leggere? <.< Io ho detto il launcher del 16/08 non l'ultimo launcher! Ah e poi ti assicuro che non è facile farlo funzionare... provaci(sempre se lo trovi) e dimmi se dopo che cambi i crc, e sostiutisci anche un solo file nel root ti funziona ;)

PS: Non ti allargare ;) e fai poco il saputello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom