PSVita [RELEASE] Evitare aggiornamento automatico firmware PSVITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BLD

Utente Emerald
24 Luglio 2010
1,164
51
386
550
La Ps Vita, si collega al computer tramite un software che si chiama Ps Vita Content Manager Assistant.Qualsiasi file deve passare obbligatoriamente tramite questo tool.

Quindi, quando si collega la Ps Vita al computer, questo programma controlla l’esistenza di firmware aggiornati sui server ufficiali della Sony, e in presenza di aggiornamenti, OBBLIGA l’utente ad effettuare l’upgrade del firmware. Per evitare cio basta scaricare http://procfw.googlecode.com/files/opencma_r3.7z



- Estrai l’archivio nella cartella dove è installato il Ps Vita Content Manager Assistant
- Chiudi il CMA, se già fosse avviato sul computer
- Esegui il file “run.bat” appena estratto. ( Se sei su Windows Vista o Windows 7, clicca col destro -> Esegui come Amministratore )
- Fatto. Da adesso in poi il CMA non si collegherà più ad internet
 
ciao bloddy
scusa se ti disturbo ma o visto che ai publicato una piccola bloccazione delle aggirnamenti della ps vita ma nn riesco a scaricare mi chiama un erore se perfovore mi dici come posso fare grz mille

- - - Updated - - -

ciao bloddy
scusa se ti disturbo ma o visto che ai publicato una piccola bloccazione delle aggirnamenti della ps vita ma nn riesco a scaricare mi chiama un erore se perfovore mi dici come posso fare grz mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.