Unmantained Guida [RELEASE]File Game con liv a fianco al nome unpackato (da 54.1mb)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mm dovrebbe andare bene comunque se non erro quello di exsta non funziona ai player degli hamachi ma se l hamachi lo hai sul tuo pc dovrebbe andare se non mi sbaglio

ah ok kmq x il client di exsta il problema ke da a me è ke se anke metto i miei ip dove dice di metterli quando vd a loggare mi dice ke la pass è errata

Oddio se usi il client di heart non hai pensato che si collega a heart e che quindi non sia collegato col tuo server? Prova a usare il mio

xD nn hai cpt io sto usando qll di exsta....però tipo è kome se nn mi rikonosce la pass......xke kn qll di heatr riesco a entrare kn qll di exsta no....la kosa bella è ke ho pensato ke magari cercava di kollegarsi a un altro sever....ho provato a mttere un id falso e mi dice account nn esiste.....ho ftt nuovo account kn quei dati e mi dice pass errata xD

Ultima modifica:
Stupendo funziona vedo anche livello 255 ma vedo i livelli dei npc come si puo togliere? xD Es. Lv 70 Mercante Armature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom