Unmantained Guida [RELEASE]File Game con liv a fianco al nome unpackato (da 54.1mb)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
simox ma ci dici come si può fare per mettere il liv vicino al nome modificando il nostro game senza sostituirlo con il tuo?
Beh modda l'exp di quello di simox.. Se mi dici come vuoi settare EXP me lo dici e te lo faccio io

--- Aggiornamento Post ---

si cambia bonus fixato

Aggiungo: Simox non hai fatto altro che usare l'UPX Decript che ho anche io sul Game tedesco criptato >_>

A me questi file game mi bugga la macchina =|
Quando arrivo alle connectio timed out me ne compare solamente una e resta così per ore e ore.

vedi ke 0777 sn i permessi ke dai a un file sotto linux e cn qst num tu puoi leggere(read),scrivere(write),eseguire(execute)

rega scusate.. a me nn lo fa vedere :( sarà xk uso DYNDS? e cmq l exp si blocca al 99 :(

edit: funge benissimo nn avevo riavviato xD

ri edit xD oltre al 99 il livello nn sale :/ (quello affianco al karma nn nel game)
vrac6d.png

ehm... i tedeschi lo hanno con 254 livelli + livello + cagatine varie... alias se nn sai da cosa dipende nn lo hai fatto tu quindi non è tuo...

Scusate l'ignoranza ed il quasi necroposting, ma non trovo il percorso /usr/games/channel/share_data/ ... dove posso trovarlo? Grazie in anticipo, mi servirebbe per inserire il file.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom