Unmantained Guida [RELEASE]File game liv max 125 CON EXP TABLE COMPLETE!!!!!!!!!!!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ercole non sminuire sempre il lavoro altri! cmq bravo complimenti e continua sempre cosi!
 
Ryuk 6 un mito grz a te sn riuscito ad implementare i livelli mentre cn gli altri il server mi dava errore . +1 assicurato 6 un mitoooo
 
sembra bello... anche se ho gia' implementato il 127 :sisi:

Stebe, controlla i livelli dopo il 100. E vedi com'è l'exp.

--- Aggiornamento Post ---

anke se nn ci voleva molto a farlo , bravo lo stesso ^^
Fanne uno e poi vediamo XD
Piccolo consiglio: Quando modifichi le exp table e le esporti il .xls, i valori devono essere quelli di una parabola.
Divertiti <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: DX10
inftt,mrboo ha postato la guida come farsi il game a piacimento fino a un max di liv 127 :/

Devo fare tutto io.. Allora, con il programma citato nella sua guida, si, puoi crearti il tuo file game.
Ma se tu provassi a farlo capiresti che l'esperienza STANDARD delle exp table è quella coreana.
Quindi fino al livello 31 inserisce 22 punti exp per livello ecc..
Poi, oltre il livello 100 stessa cosa.
Quindi ti ritroveresti un file game inutilizzabile.
Io, ho riscritto tutte le exp table dal livello 1 al livello 125 facendo in modo che l'exp aumenti sempre e che sia simile a quella dell'ita.
Quindi la guida di MrBoO non ha COMPLETAMENTE NIENTE a che fare con questa mia release :omfg:
Spero sia chiaro.
 
Ryuk 6 un mito grz a te sn riuscito ad implementare i livelli mentre cn gli altri il server mi dava errore . +1 assicurato 6 un mitoooo

ma se hai 18 messaggi xke dici +1 assicurato? =.=
e cmq questo 3D è inutile, c'è il programma per aumentare i livelli fino a 127, quindi questo game è inutile... anzi mi correggo... è utile per chi non ha voglia di fare un caz.zo :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Devo fare tutto io.. Allora, con il programma citato nella sua guida, si, puoi crearti il tuo file game.
Ma se tu provassi a farlo capiresti che l'esperienza STANDARD delle exp table è quella coreana.
Quindi fino al livello 31 inserisce 22 punti exp per livello ecc..
Poi, oltre il livello 100 stessa cosa.
Quindi ti ritroveresti un file game inutilizzabile.
Io, ho riscritto tutte le exp table dal livello 1 al livello 125 facendo in modo che l'exp aumenti sempre e che sia simile a quella dell'ita.
Quindi la guida di MrBoO non ha COMPLETAMENTE NIENTE a che fare con questa mia release :omfg:
Spero sia chiaro.

noooooo figurati hai solo usato un programma che ha postato lui (logicamente non suo) per fare questa tua release :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.