Unmantained Guida [Release]File Koreani^^

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate,ma che differenza ce tra i fil Koreani e quelli cinesi? o_O Sono un po arruginito Nel campo di Metin2 xD
 
Dentro i koreani,Ci sono delle nuove mappe,Tipo la valle ingigantita e ste cose qui,E Tutto un po diverso.
 
bha per quanto mi riguarda sono inutili messi su mediafire visto che non puoi nemmeno startarci un dedicato così

--- Aggiornamento Post ---

Ci sono solo nuove mapp?Tipo?
Scusami,mi spiegeresti per bene che differenze ci sono? <_<

da quel che ho visto io ha solo un patello di file in più rispetto ai file che siamo abituati ad avere in mano se vuoi posto qualche screen così vedì con i tuoi occhi
 
e sono un po + stabili...... comunque wishmonster non puoi upparteli tu su un tuo sito? non è che ci vuole tanto...
 
Ma è vero o è solo una leggenda metropolitana che siano più stabili ?
Girano sempre file su file, eppure aprendoli si nota facilmente che sono tutti simili <.<
 
Ma è vero o è solo una leggenda metropolitana che siano più stabili ?
Girano sempre file su file, eppure aprendoli si nota facilmente che sono tutti simili <.<
E' probabile che non sia una semplice leggenda metropolitana... Questi file sono sicuramente più recenti dei file di rain (cinesi) e probabilmente saranno stati compilati con qualche bugfix in più, o perlomeno con una versione di gcc (compiler C++) più avanzata (e che quindi rende l'esecuzione più veloce e/o stabile).
 
be io potrei metterli su una host web e creare un programma che la scarica da essa un downloader torrent, non penso che dare il link di quest ultimo sii da bann <.<
 
Ma è vero o è solo una leggenda metropolitana che siano più stabili ?
Girano sempre file su file, eppure aprendoli si nota facilmente che sono tutti simili <.<

in teoria non è una leggenda perchè i file koreani originali! avrebbero la famigerata cartella g1 contenente db e auth però questi file che abbiamo noi sono " modificati" cioè che la cartella g1 è stata scomposta in auth e db perchè secondo colui che c'è li ha forniti con la cartella g1 non funzionavano bene
 
wishmonster quelli con la cartella g1 scomposta sono quelli dati da nokia85... questi sarebbero quelli originali e penso che con questi si puo startare..... mi pare che kingflames aveva fatto la guida per startare con g1 ma dopo hanno editato tutto...
 
wishmonster quelli con la cartella g1 scomposta sono quelli dati da nokia85... questi sarebbero quelli originali e penso che con questi si puo startare..... mi pare che kingflames aveva fatto la guida per startare con g1 ma dopo hanno editato tutto...

e io cosa ho detto?? questi qua sono li stessi di nokia
 
secodno mè sono completi perche se vedi ci sono dentro anche altri archivi... infatti quelli archivi contegono delle parti fondamentali e basta inserirle nel posto giusto ...
 
NO I FILE Sono i completi,Sono ifile originali che vende la ymir,Questi ti danno una specie di licenza perche e come se li avessi comprati^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.