Unmantained Tool [RELEASE] FILE SERVER GRATUITI.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
@__Othon__

Ti do un consiglio spassionato, io non uso né userò mai questi files poiché ho la mia versione.

Non diventare come loro.
La maggior parte degli utenti di questo forum, e di molte altre community (italiane) purtroppo, non hanno la benché minima idea di come ci si dovrebbe comportare in una community, ma vorrebbero tanto insegnarlo agli altri. Io al tuo posto, non avrei mai risposto a certi individui che ormai tutti conosciamo, per ciò che loro stessi hanno dato modo di far vedere nel corso degli anni. Togliere i link seduta stante? Per quale becero motivo? No. I link dovrebbero rimanere, così come l'assistenza per i file. Ma per chi? Per chi lo merita. Per chi, come te e pochi altri, danno ancora un po' di speranza in questa grande ma piccola cosa chiamata 'Community'.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Othon ha pubblicato i suoi file sono cavoli suoi. Se ora temete di non poter più vendere allora problemi vostri, significa che il vostro materiale è scadente. Incentivate alle persone di pubblicare su forum, fare release. Ovviamente lo reputo una risorsa per chi vuole imparare e non dovrà scervellare troppo.
 
Ultima modifica:
Molti dimenticano che lo scopo del forum è quello di CONDIVIDERE esperienza e materiale propri con la community.
Per quanto mi riguarda penso che le cause dei retro apri e chiudi siano altre.
(Dis)Servizi che con due spicci ti fan tutto (male) e ti permettono di aprire (e chiudere) :D

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Concordo nel dire che non è il massimo come sorgente, sembra una versione di Martino perché lui mi diede una base su cui lavorare e mi aiutò nel fix di bug. Non è stato preso nulla da internet, e nulla ha bug. Fammi sapere se ti piacciono in game
Ti meriti tutto il mio rispetto perché hai ammesso che martino ha messo lo zampino, alcune persone non lo fanno. Grande XD
Certo, controllerò, ho detto che i system esistono su internet ma non che li hai presi :)
La base era una mia vecchia versione che ThePanic, Anyone e compagnia bella rivendevano sottobanco. (ora uso 64bit & c++17 & altro marty juice; a rivederla mi bruciano gli occhi ahah)
I system (aggiunti a una mia vecchia base ultrastabile) che vedi, sono i soliti che trovi su internet (i "dev" su metin2 sono morti da parecchi anni). Hanno giusto qualche fix qua e là, ma i dangling pointers regnano sovrani come sempre.
Ciò che mi da fastidio è che, se non fosse stato per il tuo commento, il mio nome non sarebbe stato proprio menzionato in questa release. Né io né Dani siamo stato minimamente citati, nonostante gli insegnammo (un anno e passa fa) tante cose (git compreso) e, se non fosse stato per noi due, il service non se lo sarebbe proprio aperto. (btw, non è implicito dire che almeno l'60% della release è by marty/lollo)
 
Questa community peggiora ogni giorno di più, è incredibile.
Ringraziare la gente per il proprio contributo alla Community, evitando inutili sproloqui e critiche gratuite sembra troppo difficile per alcuni di noi.
 
@Anyone , non ti conosce nessuno? AHAHAHAHAHAHAA, persino chi non ha mai praticato il ruolo di staffer, ti conosce, lasciamo perdere. in pochi rosicano, e quei pochi, sono invidiosi, perchè come hai rubato tu, non lo ha mai fatto nessuno. dopo questa supporto totale per @__Othon__ , sicuramente un bel gesto e oltretutto molto umile, perchè invece di postarli GRATUITI, poteva benissimo venderli e farci qualche soldo.
 
Molti dimenticano che lo scopo del forum è quello di CONDIVIDERE esperienza e materiale propri con la community.
Per quanto mi riguarda penso che le cause dei retro apri e chiudi siano altre.
(Dis)Servizi che con due spicci ti fan tutto (male) e ti permettono di aprire (e chiudere) :D

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
@Ikarus_ come ho già detto in un altro post qui qualsiasi cosa fai è sempre sbagliata..
Il forum è nato per aiutare, lasciare proprie idee e magari se qualcuno vuole anche condividere i propri lavori, però non sarai mai appagato di questo.
Siamo noi gli italiani fatti così, diversi da tutti :boh:.

Un consiglio che posso dare a tutti è quello di farsi un giro nei forum esteri e vedere le risposte alle release, anche se sono delle release del cavolo, system buggati ecc ma sono sempre ringraziati nel miglior modo!

Ad Maiora!
 
Ultima modifica:
Vorrei esporre un mio parere su questi sorgenti.

Nell'archivio ho trovo i file precompilati del Server, un gmake clean?

Dai una Extern già fatta, il che è un bene visto che più della metà delle persone che accendono un Server non sa minimamente cosa sia.
Nonostante ciò. le Extern di base non è aggiornata e confusionaria (3 cartelle di python?, cryptopp fuori dalle inclusde?).
Sono anche divise, non è il massimo.

Boost 1.43, quindi nessuna compatibilità a C++11, e per chiudere il quadro Visual Studio 2013.

Riguardo ai system implementati, ne vedo alcuni già presenti su internet (Offline Shop e Acce), e alcuni nuovi (SHOP_SEARCH, SHOP_DISTANCE).

Spero hai risolto i vari problemi che avevano i file da internet (Ammesso che tu li abbia presi da Internet9.

La source sembra essere una versione modificata dei source di martino, in quanto ho trovato alcune funzioni che esistono solo li (ENABLE_NEWSTUFF, NEW_ICEDAMAGE_SYSTEM) e il qc a lua 5.2.3 che ho visto solamente la.

C'è tutto il codice di compatiblità a Windows, bene! Alcune source lo hanno rimosso.
XTrap, HackShield, e compagnia sono presenti, mi fa piacere avendo gli SDK posso usarli.

L'acce system non sembra la versione buggata che trovi su internet, sicuramente delle modifiche ci sono state.

La exp table è via database, molto buono.

Vedremo in game come si comporta questa source, non ho dato occhiata a i file Python, ma a cosa servirebbe la cartella "shops" nel Client?
 
MESSAGGIO IMPORTANTE:

Avviso tutti i clienti vecchi e nuovi e le persone che hanno preso i file qui gratuitamente che sto preparando la revisione al passo dell'ufficiale con tutti i system, ovviamente la rilascerò gratuitamente qui! Work in progress.
 
Intanto parto con il ringraziare @__Othon__ per l'aiuto e le spiegazioni che mi ha fornito

Rilascio il mio parere sui suoi file server..
Parto con il dire che non sono gli unici file che ho provato, ho lavorato personalmente a progetti con altri file pagati anche fior di soldi, stiamo parlando di più di 200 euro di file ma stiamo parlando di file con parecchia roba già implementata e piena di bug (non farò il nome di chi li vende perchè non è mio obiettivo parlar male di nessuno)

Beh, vi dico che questi sono file rilasciati gratuitamente da othon e posso garantire che sono decisamente migliori di quei file pagati fiori di quattrini, per un semplice fatto, sono completamente fixati e puliti, non hanno alcun bug, e gli unici bug che c'erano sono state rilasciate da lui stesso le fix quindi, cosa dire ? file perfetti... personalmente preferisco inserirmi system, mappe, item da me ma averli già fixati piuttosto che lavorare su file che costano un sacco di soldi e con talmente tanti bug che perdi molto piu tempo a fixare tutto piuttosto che a reimplementare da capo il system...
tra l'altro parecchi file sono vincolati ad utilizzare i proto server al posto del DB mentre su questi file avete anche la scelta se utilizzare DB standard oppure i proto server...
cosa c'è di meglio ?? niente,

E ancora ribadisco che da questo ragazzo c'è solo che da prendere spunto. GRANDE!!
 
Ancora che rompi le scatole tu? Martino sa il lavoro che ci ho fatto, a voi ma soprattutto a te, non devo nessuna spiegazione! Sai chi li usa? CHI E STANCO DI FARSI SUCCHIARE SOLDI DA VOI. So shut up bitches and do ur work.
 
Bello prendere i file di qualcuno e metterli gratis . Sicuramente il server fallirà se ci sei te come Dev Non aggiungo nient'altro.
Ok, hai ragione, vi sentite più completi ora che avete offeso? Marty sa che problemi c'erano in questi file e tutti i lavori che ci ho fatto, e sa che sono online. Io sono apposto con la coscienza... Ma visto che vi interessa tanto rispondere a questa release avete gravi problemi di inferiorità o di poca attenzione visto che non sapete fare altro che dissare :D. Ggwp i miei complimenti. Conosco le mie capacità, conosco i miei limiti, è vero non sono uno dei migliori DEV, assolutamente, ma me la cavo. In ogni caso sai perché non mi interessa di voi? Perché semplicemente, io non vi incontrerò mai nella vita, non mi date lavoro, né mi fate la spesa, non vi devo assolutamente niente, e dietro questo Forum e tutto metin e il mondo virtuale, io ho la mia vita i miei amici la scuola e il mio lavoro. Quindi detto molto sinceramente? Non me ne frega un ca*** di quello che tu o altri Developer italiani di Metin pensino di me, questa Community è marcia, ho dimostrato quel che dovevo a chi dovevo e si è congratulato basta così.

Anyway visto che qua non si apprezza mai nulla, i download verranno rimossi seduta stante, e la nuova REV la metterò a pagamento come tutti i DEV "normali". Peace.

Ovviamente assistenza chiusa per tutti coloro che hanno scaricato questi files.
 
@__Othon__

Ti do un consiglio spassionato, io non uso né userò mai questi files poiché ho la mia versione.

Non diventare come loro.
La maggior parte degli utenti di questo forum, e di molte altre community (italiane) purtroppo, non hanno la benché minima idea di come ci si dovrebbe comportare in una community, ma vorrebbero tanto insegnarlo agli altri. Io al tuo posto, non avrei mai risposto a certi individui che ormai tutti conosciamo, per ciò che loro stessi hanno dato modo di far vedere nel corso degli anni. Togliere i link seduta stante? Per quale becero motivo? No. I link dovrebbero rimanere, così come l'assistenza per i file. Ma per chi? Per chi lo merita. Per chi, come te e pochi altri, danno ancora un po' di speranza in questa grande ma piccola cosa chiamata 'Community'.
Hai ragione. Ho sempre riflettuto come te e mi sono fatto accecare. Rimetterò i link.

@@UPDATE##

Link rimessi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Asd9Asd8 e Pynos
Apprezzo il tuo gesto ma purtroppo si apriranno privati come dei funghi da persone che non sapranno come gestire i server. Ma comunque Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Già, probabilmente io sono nulla in confronto a te a livello di programmazione ^^
Essendo stato anche staffer in alcuni server dove c'eri tu per un periodo come "DEV"
Non ho voglia di uscire dal argomento della discussione inziando a parlare degli aggiornamenti fatti ecc ecc..
Non volendo uscire ulteriormente, ringrazio Othon per la sua release.
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Mi piacerebbe visionare la tua revisione, come mai hai uploadato il client e i sorgenti assieme? (1.62gb solo per visionare dei sorgenti non posso permettemerlo)
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Torno su Inforge solo per leggere le vostre minchiate, grazie per le risate
Quando dicevi che nessuno ti conosce sbagli, oramai la fama da testa di c***o te la sei fatta, facendo così sinceramente dimostri solo una grande immaturità, premesso che io non sono qui per offendere nessuno, ma mettere paglia sul fuoco continuando a comportarsi da lattante sinceramente non la vedo come ottima strategia di marketing, ti ripeto, sarai probabilmente più competente di me (anche se ne dubito) ma comportandoti in questo modo sinceramente fai la figura di quello che parla parla ma non sa fare un c***o, non capisco perchè tanta invidia, hai paura di non poter più vendere il tuo prodotto dato che Othon ne ha rilasciato uno più valido gratuitamente?
Anche perchè se è così sinceramente il tuo pensiero è ancora più confuso di quanto pensassi, se sei bravo in quello che fai e lo fai con passione (anche a scopo di lucro quelli sono fatti tuoi) se vedi che c'è chi fa le cose meglio gratis, studia, crea un prodotto appetibile perchè di livello più alto di quello che offre la concorrenza, e li puoi benissimo pretendere di fare tu il prezzo per quello che vendi, perchè è appunto un prodotto di alta qualità ed affidabilità.

Apparte tutto quello che ho scritto legato ad Anyone, complimenti Othon per l'ottima release, mi spiace solo che sia rimasta poca gente che proviene da CheatingX, ai tempi le persone sapevano apprezzare maggiormente lo sforzo (il lavoro) che una persona decide di condividere con la community.
Complimenti ancora per la Release Othon, e ti ringrazio dato che probabilmente usufruirò anche io del tuo lavoro.

P.S. Chiedo scusa per eventuali errori ortografici o di espressione, ma purtroppo non ho tempo di rileggere il tutto.

Cordialità.
TOXZIK
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Tanti anni fa avevo pubblicato su inforge una raccolta che si chiamava "unknow backup" pronta a fare il server, divenne famosissima perchè all'interno erano presenti tantissime quest e per quel tempo era qualcosa di straordinario, sinceramente non ne hai la più pallida idea di quanto io me ne pentii allora, figuriamoci oggi dove la community di inforge è totalmente ingrata(eccetto 2-3) e non si meritano NIENTE, NIENTE.
La maggiorparte dei privati fallisce perchè non usa il cervello, non perchè gli manca il materiale, perchè di materiale ne è presente fin troppo.
Riguardo i files sono pronti, non sò come siano a livello di stabilità o bug, ma come aggiornamenti sono indietro, mentre per i privati in più in Italia non sono già sufficienti tutti quelli che fanno apri e chiudi ogni giorno, per 300-400 player totali?
Alle relase sono pro ma alle pappe pronte no


era tutto in koreano tipo , il primo server fu di vodafono "newlonju" in italia, in altri paesi uscì godmt2 e vipmt2.. dove poi scoprimmo io e altri bug itemshop che tempi..
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard