Unmantained Tool [RELEASE] FILE SERVER GRATUITI.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
1) Scelta mia se voglio mettere i crediti
2) Non devo darti spiegazioni
3) Ma perché ora la serietà di un server è sui system o sui sorgenti? Belli i tempi che riuscivi a fare dei server perfetti di tutto sui 2089M

Ma per favore @AlwaysOn stai sparando solo un sacco di cavolate.
 
1) Scelta mia se voglio mettere i crediti
2) Non devo darti spiegazioni
3) Ma perché ora la serietà di un server è sui system o sui sorgenti? Belli i tempi che riuscivi a fare dei server perfetti di tutto sui 2089M

Ma per favore @AlwaysOn stai sparando solo un sacco di cavolate.

Va bene io sto sparando un sacco di cavolate nel dire che i source sono di martino, i systems non sono tuoi, e fix a portata di un senza cervello non ne hai fatti.
La qualità di un server è basata su altri fattori ovviamente oltre il settaggio del gameplay, come sicurezza,staff o il supporto, e non mi sembra di aver mai detto che non è cosi, aspetto che mi indichi la frase in cui lo dice.

La questione è una ed evidente, non sai come rispondere e giri il discorso, perchè anche tu sai che questa è la verità ma sei troppo orgoglioso per ammetterlo,
detto ciò complimenti per la relase, per fortuna che ci sono persone evolute come te, che si fanno dare il materiale o lo scaricano in altri forum mettendolo in una source non propria e lo spacciano per loro creazione, good othon
 
"chi continuerà ad utilizzare questi files rimarrà pur sempre indietro rispetto privati che abbiano intenzioni serie " anyway va bene cosi non commenterò piu chi vuole usarli li usa chi non vuole non li usa. fine.
 
Ultima modifica:
"chi continuerà ad utilizzare questi files rimarrà pur sempre indietro rispetto privati che abbiano intenzioni serie "

Certo, metin2 si aggiorna, i files si aggiornano, e questi files sono obsoleti già di anni, nonchè è una vecchia versione di martino,
se vuoi avere successo e costruire un server decente, investi sul nuovo, e questo è uno delle principali differenze che oggi costituisce un server di metin2.

Le scelte sono due, scaricare il free che sarà sempre obsoleto, oppure scarichi una versione nuova ed aggiornata.
Dal mio punto di vista, ciò sta a significar che la versione obsoleta è per chi non ha voglia di investire, e se non hai voglia di investire non hai voglia di fare un progetto decente, chi invece paga per la versione nuove ed aggiornata ha intenzione di investire e costruire qualcosa di serio.
Quella frase intendeva questo, non intendeva dire che un server non è composto da staff, supporto, organizzazione, e altri fattori che non sto qui a citare

Comunque una cosa sicura, è che il free, non sarà mai di pari a passo alle vendite, sarà sempre almeno 8-9 mesi indietro, questo perchè chi compra ci pensa due volte prima di rilasciare qualcosa di gratuito, e chi è in grado di sviluppare non lascia tutto gratuitamente
Aggiornare≠da prendere script negli altri forum(turchi e fatti male) e metterli nella base, probabilmente sono l'unico che lo sta scrivendo ma non sono l'unico che lo ha notato tranquillo

Questa relase comunque è da 2016, se non fosse che siamo in Italia e tutto arriva anni luce dopo, i commenti sarebbero molto diversi,
ma comunque i miei commenti non sono basati tanto sulla qualità dei files, ma sul fatto che continui a negare che tutto ciò che hai pubblicato non è tuo, dei files ben poco mi importa

Adesso dopo aver detto il mio concetto come utente di inforge, e cioè che in questa relase non c'è niente di tuo(source,fix,systems) lascio il topic e cari saluti
 
Certo, metin2 si aggiorna, i files si aggiornano, e questi files sono obsoleti già di anni, nonchè è una vecchia versione di martino,
se vuoi avere successo e costruire un server decente, investi sul nuovo, e questo è uno delle principali differenze che oggi costituisce un server di metin2.

Le scelte sono due, scaricare il free che sarà sempre obsoleto, oppure scarichi una versione nuova ed aggiornata.
Dal mio punto di vista, ciò sta a significar che la versione obsoleta è per chi non ha voglia di investire, e se non hai voglia di investire non hai voglia di fare un progetto decente, chi invece paga per la versione nuove ed aggiornata ha intenzione di investire e costruire qualcosa di serio.
Quella frase intendeva questo, non intendeva dire che un server non è composto da staff, supporto, organizzazione, e altri fattori che non sto qui a citare

Comunque una cosa sicura, è che il free, non sarà mai di pari a passo alle vendite, sarà sempre almeno 8-9 mesi indietro, questo perchè chi compra ci pensa due volte prima di rilasciare qualcosa di gratuito, e chi è in grado di sviluppare non lascia tutto gratuitamente
Aggiornare≠da prendere script negli altri forum(turchi e fatti male) e metterli nella base, probabilmente sono l'unico che lo sta scrivendo ma non sono l'unico che lo ha notato tranquillo

Questa relase comunque è da 2016, se non fosse che siamo in Italia e tutto arriva anni luce dopo, i commenti sarebbero molto diversi,
ma comunque i miei commenti non sono basati tanto sulla qualità dei files, ma sul fatto che continui a negare che tutto ciò che hai pubblicato non è tuo, dei files ben poco mi importa

Adesso dopo aver detto il mio concetto come utente di inforge, e cioè che in questa relase non c'è niente di tuo(source,fix,systems) lascio il topic e cari saluti
Il free può essere al pari delle vendite soprattutto ora che sto preparando la rev al pari dell'italiano e che rilascerò free.
Se sei convinto che nulla è mio cavoli tuoi. Non sei tu che devi usare i miei files ;)
 
Salve,

Ho visionato i file attentamente e si confermo, sono una vecchia versione dei file di marty senza nessun system aggiornato.

Penso che oramai nessuna venderà più i suoi file a meno che non li aggiorna come ha fatto il team di wonka che ti mette a disposizione ogni tipo di system (anche se alcuni bug ci sono).

L’utente sicuramente, stanco di non vendere più i suoi file li ha messi free è così lo ha messo al cul... a tutti gli altri venditori.

Come file game non sono niente male, per chi vuole aprirsi un server sono affidabili però non sono neanche il top, diciamo che vanno bene per iniziare ma se si vuole iniziare a implementare system nuovi daranno un sacco di problemi (non ho detto che non si implementano ma ogni cosa che farete dovrete rivederla almeno 10/20 volte perché usciranno continuamente errori).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ci ho implementato diversi system e sono andati tutti al primo colpo :/

Non so... quando ho inserito il system dei costumi mi ha cagato un sacco di errori quindi ho dovuto cambiare un sacco di altre cose.

Per il tempo che ciò impiegato, spendevo 100 euro e li prendevo con il system funzionante senza sbattermi troppo.
 
Non ho mai pubblicato il patcher di Shinka, il codice e la relativa grafica la ho solo io. La grafica la ha anche il grafico, obv.
 
Non so... quando ho inserito il system dei costumi mi ha cagato un sacco di errori quindi ho dovuto cambiare un sacco di altre cose.

Per il tempo che ciò impiegato, spendevo 100 euro e li prendevo con il system funzionante senza sbattermi troppo.
Senza offesa.... Io ci levo e metto system su quei files, e ho visto anche un altra persona che ha commentato ed è andato tutto ok, ciò vuol dire che non sei capace o che il system che avevi non era buono.
 
Ciao, scusami l'ingnoranza, ma sarebbe possibile avere una guida dettagliata su come creare un server da zero con i tuoi file server? Grazie in anticipo.
 
ahaha
I'm Portuguese, i can understand some italian words xD
I'll traduce in google tradutor :p
Last question, any good website to configure / use with this files?

Thanks man, i'll install them like you explain and see if i'll like.
 
@AlwaysOn
Hai ragione tu amico , non c'e niente di suo in questi game , e chiaramente un versione piu vecchia di martysama , ha aggiunto solo system bugati eh booom , qualcuno si è fatto la sua versione , ma si ora postiamola gratis e poi offriamo un servizio premium per tirare su qualche spiccio , lui e il suo amico @ThePanic un altro reseller

-Src client Martysama Locale_inc.h
C++:
#pragma once

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////
// ### Default Ymir Macros ###
#define LOCALE_SERVICE_EUROPE
#define ENABLE_COSTUME_SYSTEM
#define ENABLE_ENERGY_SYSTEM
#define ENABLE_DRAGON_SOUL_SYSTEM
#define ENABLE_NEW_EQUIPMENT_SYSTEM
// ### Default Ymir Macros ###
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////
// ### New From LocaleInc ###
#define ENABLE_PACK_GET_CHECK
#define ENABLE_CANSEEHIDDENTHING_FOR_GM
#define ENABLE_PROTOSTRUCT_AUTODETECT

#define ENABLE_PLAYER_PER_ACCOUNT5
#define ENABLE_LEVEL_IN_TRADE
#define ENABLE_DICE_SYSTEM
// #define ENABLE_EXTEND_INVEN_SYSTEM
#define ENABLE_LVL115_ARMOR_EFFECT

#define WJ_SHOW_MOB_INFO
#ifdef WJ_SHOW_MOB_INFO
#define ENABLE_SHOW_MOBAIFLAG
#define ENABLE_SHOW_MOBLEVEL
#endif
// ### New From LocaleInc ###
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////
// ### From GameLib ###
#define ENABLE_WOLFMAN_CHARACTER

// #define ENABLE_MAGIC_REDUCTION_SYSTEM
#define ENABLE_MOUNT_COSTUME_SYSTEM
#define ENABLE_WEAPON_COSTUME_SYSTEM
// ### From GameLib ###

-Src client Othon Locale_inc.h
C++:
#pragma once

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////
#define LOCALE_SERVICE_EUROPE
#define ENABLE_COSTUME_SYSTEM
#define ENABLE_ENERGY_SYSTEM
#define ENABLE_DRAGON_SOUL_SYSTEM
#define ENABLE_NEW_EQUIPMENT_SYSTEM
#define ENABLE_PACK_GET_CHECK
#define ENABLE_CANSEEHIDDENTHING_FOR_GM
#define ENABLE_PROTOSTRUCT_AUTODETECT
#define ENABLE_PLAYER_PER_ACCOUNT5
#define ENABLE_LEVEL_IN_TRADE
#define ENABLE_DICE_SYSTEM
#define ENABLE_LVL115_ARMOR_EFFECT
#define ENABLE_WOLFMAN_CHARACTER
#define ENABLE_MAGIC_REDUCTION_SYSTEM
#define ENABLE_MOUNT_COSTUME_SYSTEM
#define ENABLE_WEAPON_COSTUME_SYSTEM
#define ENABLE_EXTEND_INVEN_SYSTEM // 4 Inventari
#define ENABLE_OFFLINE_SHOP
//#define ENABLE_FULL_YANG // Non attivare se non si hanno più di 2.1kkk implementati
#define ENABLE_SHOP_SEARCH
#define ENABLE_ACCE_COSTUME_SYSTEM
#ifdef ENABLE_ACCE_COSTUME_SYSTEM
#define ENABLE_ITEM_SCALE
#endif
#define ENABLE_7AND8TH_SKILLS
@__Othon__ Complimenti ora scarico i tuoi file , aggiungo un system e mi sono fatto la revisione e i miei file mamma mia grandi [DEV] qui su inforge , tanti grandi pagliacci solo poca gente decente .

E tutta la gente che ringrazia "Ohhh grazie per i file , nessuno lo ha fatto fin ora " e altre stronzate ...
Non avete rispetto della persona che veramente ci ha lavorato ai file dedicando anima e corpo , anche se sono dei file obsoleti e sempre
il suo lavoro , e come se io postassi ora i system di Vegas solo perchè ha fatto un piccolo update cambio qualcosina ed e mio .
Vergognatevi.

Meglio Non avere a che fare con [DEV] italiani o gente che si spaccia per GA , che vi ritrovate davanti a un bug e chiamata l'esercito per farvelo risolvere perchè da soli non siete in grado .
 
Non state dicendo niente di nuovo, si sa che questa è una versione di MartySama, e non ho aggiunto solo system comunque sapete quanto mi importa? Io sono fuori dal mondo di Metin, a parte per un server in creazione. Peace.
 
Non state dicendo niente di nuovo, si sa che questa è una versione di MartySama, e non ho aggiunto solo system comunque sapete quanto mi importa? Io sono fuori dal mondo di Metin, a parte per un server in creazione. Peace.
Bello prendere i file di qualcuno e metterli gratis . Sicuramente il server fallirà se ci sei te come Dev Non aggiungo nient'altro.
 
rega ma fate i maturi per una volta. Se vi rendeste conto su cosa avete discusso e su cosa vi siete offeso?!?!? Sembrate dei politici italiani. Othon fregatene il razzo delle loro lamentele e mandali a fanciullo. Se devono rompere gli aratri solo perchè fai un favore che vengano in camera mia e mi succino la cadrega
 
rega ma fate i maturi per una volta. Se vi rendeste conto su cosa avete discusso e su cosa vi siete offeso?!?!? Sembrate dei politici italiani. Othon fregatene il razzo delle loro lamentele e mandali a fanciullo. Se devono rompere gli aratri solo perchè fai un favore che vengano in camera mia e mi succino la cadrega
E guarda chi parla di maturità :rofl: