Unmantained Guida [Release]FileGame 2010 [No "Operation Timed Out", Exp Sbuggata, Fix 10m GiraBonus, Lv. 127-150-250,

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Utente Jade
17 Maggio 2011
950
110
482
718
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT.

Io qui ho chiuso,

Non faccio alcun tipo di supporto tecnico
Non entro nello staff di nessun server
Non faccio favoritisti e non dò aiuti (tranne alle persone di cui mi fido)

Saluti a tutta la Community!

Ultima modifica:
Re: [Release]FileGame 2010 by .Dark Antony. [No "Operation Timed Out", Exp Sbuggata, Fix 10m GiraBonus, Lv. 127-150-250, 6-7Bonus Fix, 6* Skill Ninja/War Fix, Status 125]

edittttt

Ultima modifica:
Re: [Release]FileGame 2010 by .Dark Antony. [No "Operation Timed Out", Exp Sbuggata, Fix 10m GiraBonus, Lv. 127-150-250, 6-7Bonus Fix, 6* Skill Ninja/War Fix, Status 125]

EDIT.

1) Magnitudo nn c'entra niente, mika sono i suoi
2) STIFFMAISTER neanche il suo procedimento era del tutto sbagliato
3) TheCoder tu in parte dato ke mi hai illuminato sui "00" al posto degli ip .-.
Quindi metto solo crediti tuoi.
ma io mica ho i files a pazzo....vengono da magnitudo >.<

Ultima modifica:

EDIT.

grazie dark :)

Io voglio proprio vedere (e GODERE SOPRATTUTTO) quando i server saranno tutti uguali e vi piangerete addosso perché il vostro server non avrà successo perché ci sono tutti gli altri prima di voi che lo hanno uguale ai vostri... Tiè inforge, rovinati!!!

Io voglio proprio vedere (e GODERE SOPRATTUTTO) quando i server saranno tutti uguali e vi piangerete addosso perché il vostro server non avrà successo perché ci sono tutti gli altri prima di voi che lo hanno uguale ai vostri... Tiè inforge, rovinati!!!

Nella creazione di retro di metin chi ha più idee e bravura vince. ;) Non saranno mai tutti uguali i server fidati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom