Unmantained Guida [Release]FileGame 2010 [No "Operation Timed Out", Exp Sbuggata, Fix 10m GiraBonus, Lv. 127-150-250,

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mio dio... povera inforge... un bravo utente come darkantony... guardate mi verrebbe da dire tante cose ma lasciamo stare... nche se hai editato dark scommetto che avevi fatto un buon lavoro ;)

Sti nabbi alla fine hanno fatto esaurire anche darkantony (ma che gente di -----) -.- bravissimi mi congratulo con voi grazie tanto.

Scusate cacchio ma DarkAntony con questa release ci ha offerto i file 2010 (che un pò di tempo fa erano solo a pagamento) con tutti i fix immaginabili, le migliori caratteristiche, 3 file con lv 127 150 e 250 e tutto il resto che ora non sto ad elencare e voi che fate? Vi mettete a criticare...Dark ha lavorato così tanto e voi che insultate.Bhà io non capisco più allora il senso di "Community".Una parola per quelli che hanno criticato: Uccidetevi!

Scusate cacchio ma DarkAntony con questa release ci ha offerto i file 2010 (che un pò di tempo fa erano solo a pagamento) con tutti i fix immaginabili, le migliori caratteristiche, 3 file con lv 127 150 e 250 e tutto il resto che ora non sto ad elencare e voi che fate? Vi mettete a criticare...Dark ha lavorato così tanto e voi che insultate.Bhà io non capisco più allora il senso di "Community".Una parola per quelli che hanno criticato: Uccidetevi!

questi bei fix di cui tu parli sono stati fatti da un bel tedesco mica ovviamente da lui... :matto: anche le cose delle skill sono fatte dal tedesco.. in pratica il lavoro maggiore la fatto kriege203 e non di certo dark :matto:

Sarà anche vero, ma il fix del "Operation timed out" l'ho aggiunto io e intanto ho condiviso.
Ma voi fate gli ....

Calmati... oppure nei prossimi millesimi di secondo potrebbe arrivarti un warn.

p.s Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom