.Eternal.Coding.
Utente Platinum
mio dio... povera inforge... un bravo utente come darkantony... guardate mi verrebbe da dire tante cose ma lasciamo stare... nche se hai editato dark scommetto che avevi fatto un buon lavoro 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

non pensate che dark antony sia un Santo .
Scusate cacchio ma DarkAntony con questa release ci ha offerto i file 2010 (che un pò di tempo fa erano solo a pagamento) con tutti i fix immaginabili, le migliori caratteristiche, 3 file con lv 127 150 e 250 e tutto il resto che ora non sto ad elencare e voi che fate? Vi mettete a criticare...Dark ha lavorato così tanto e voi che insultate.Bhà io non capisco più allora il senso di "Community".Una parola per quelli che hanno criticato: Uccidetevi!
anche le cose delle skill sono fatte dal tedesco.. in pratica il lavoro maggiore la fatto kriege203 e non di certo dark 
segnala segnala...secondo me ha fatto bene...uno non solo vi posta qualcosa che non avete e crticate anche bha...mamma mia che nabboni oh -.- boh dark se non riediti devo segnalare...
Scusate cacchio ma DarkAntony con questa release ci ha offerto i file 2010 (che un pò di tempo fa erano solo a pagamento) con tutti i fix immaginabili, le migliori caratteristiche, 3 file con lv 127 150 e 250 e tutto il resto che ora non sto ad elencare e voi che fate? Vi mettete a criticare...Dark ha lavorato così tanto e voi che insultate.Bhà io non capisco più allora il senso di "Community".Una parola per quelli che hanno criticato: Uccidetevi!