Unmantained Guida [RELEASE,FREE] Mapper Php per il vostro sito !

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe cè gente che lo vende e mi dispiace,siamo una community e va condiviso tutto.
Questo è il mapper php per il vostro sito cioè praticamente le mappette di finalongju per farvi un esempio, solo che qua ci sono anche monte valle e deserto e i villi 2.

100 % FREE =)

How to use, How to install ...
Allora:
DOWNLOAD BY RADDY:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
1)Estrarre quello che cè nella rar in una cartella chiamatela map-php o mapper-php , non nomi strani perchè dopo capirete
2)uppate la cartella contente tutti i file sul vostro sito
3)Aprite la cartella inc e aprite db settings, questo è il file da settare con i vostri dati !
4)Salvate la modifica
5)Ovviamente per visualizzare le mappe sul sito , il sito deve avere mysql e php disponibili
6)Recatevi al sito www.tuosito.com/nomecartella/
Ovviamente nome sito.com mettete il vostro sito , idem per nome cartella ( Si Sa Mai )
Vedrete un bel menu con la scelta mappa, se il server è on e tutto potrete gia vedere le mappe con all interno i player come puntini !

Fatene buon uso e non andate a venderla :rulzz:

Visto che non ho mai visto questo script free , i +1 non farebbero male .. ske fate come volete, Saluti



Raddy
Quelle di final erano leechate da elitepvpers e quella roba fu postata su cf da parecchio tempo... <.<
+6 o +4 <.<
Se si volesse però si potrebbero aggiungere anche le mappe che mancano, tipo t1\t2 e tutte le restanti mappe speciali, basta moddare le coordinate e prendere le img delle mappe dai dds su pack...
 
  • Mi piace
Reazioni: Raddy

Quelle di final erano leechate da elitepvpers e quella roba fu postata su cf da parecchio tempo... <.<
+6 o +4 <.<
Se si volesse però si potrebbero aggiungere anche le mappe che mancano, tipo t1\t2 e tutte le restanti mappe speciali, basta moddare le coordinate e prendere le img delle mappe dai dds su pack...

Infatti ricordo che me le facesti vedere quando ero un player in qualche server che tu hai abbandonato :asd:

Bhe cè gente che lo vende e mi dispiace,siamo una community e va condiviso tutto.
Questo è il mapper php per il vostro sito cioè praticamente delle mappette con all interno le posizioni dei player, Villi 1 e 2 , monte, valle e deserto, SOLO PER VOI CHEATFORGE.NET ùù

100 % FREE =)

How to use, How to install ...
Allora:
DOWNLOAD BY RADDY:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
1)Estrarre quello che cè nella rar in una cartella chiamatela map-php o mapper-php , non nomi strani perchè dopo capirete
2)uppate la cartella contente tutti i file sul vostro sito
3)Aprite la cartella inc e aprite db settings, questo è il file da settare con i vostri dati !
4)Salvate la modifica
5)Ovviamente per visualizzare le mappe sul sito , il sito deve avere mysql e php disponibili
6)Recatevi al sito www.tuosito.com/nomecartella/
Ovviamente nome sito.com mettete il vostro sito , idem per nome cartella ( Si Sa Mai )
Vedrete un bel menu con la scelta mappa, se il server è on e tutto potrete gia vedere le mappe con all interno i player come puntini !

Fatene buon uso e non andate a venderla :rulzz:

Visto che non ho mai visto questo script free , i +1 non farebbero male .. ske fate come volete, Saluti



Raddy

Sono state già postate, vabbè lo considero un tipo di "up" della discussione vecchia :asd:
 
bhe cè gente che lo vende e mi dispiace,siamo una community e va condiviso tutto.
Questo è il mapper php per il vostro sito cioè praticamente delle mappette con all interno le posizioni dei player, villi 1 e 2 , monte, valle e deserto, solo per voi cheatforge.net ùù

100 % free =)

how to use, how to install ...
Allora:
download by raddy:
megaupload - the leading online storage and file delivery service
1)estrarre quello che cè nella rar in una cartella chiamatela map-php o mapper-php , non nomi strani perchè dopo capirete
2)uppate la cartella contente tutti i file sul vostro sito
3)aprite la cartella inc e aprite db settings, questo è il file da settare con i vostri dati !
4)salvate la modifica
5)ovviamente per visualizzare le mappe sul sito , il sito deve avere mysql e php disponibili
6)recatevi al sito www.tuosito.com/nomecartella/
ovviamente nome sito.com mettete il vostro sito , idem per nome cartella ( si sa mai )
vedrete un bel menu con la scelta mappa, se il server è on e tutto potrete gia vedere le mappe con all interno i player come puntini !

Fatene buon uso e non andate a venderla :rulzz:

Visto che non ho mai visto questo script free , i +1 non farebbero male .. Ske fate come volete, saluti



raddy
alcun idei vostri discorsi li trovo proprio insensati...
Anche se li avesse copiati? Su cheatforge non c'erano a me servivano ad altri servivano e se nn li avesse postati non lo avrei avuto.
 
Bhe cè gente che lo vende e mi dispiace,siamo una community e va condiviso tutto.
Questo è il mapper php per il vostro sito cioè praticamente delle mappette con all interno le posizioni dei player, Villi 1 e 2 , monte, valle e deserto, SOLO PER VOI CHEATFORGE.NET ùù

100 % FREE =)

How to use, How to install ...
Allora:
DOWNLOAD BY RADDY:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
1)Estrarre quello che cè nella rar in una cartella chiamatela map-php o mapper-php , non nomi strani perchè dopo capirete
2)uppate la cartella contente tutti i file sul vostro sito
3)Aprite la cartella inc e aprite db settings, questo è il file da settare con i vostri dati !
4)Salvate la modifica
5)Ovviamente per visualizzare le mappe sul sito , il sito deve avere mysql e php disponibili
6)Recatevi al sito www.tuosito.com/nomecartella/
Ovviamente nome sito.com mettete il vostro sito , idem per nome cartella ( Si Sa Mai )
Vedrete un bel menu con la scelta mappa, se il server è on e tutto potrete gia vedere le mappe con all interno i player come puntini !

Fatene buon uso e non andate a venderla :rulzz:

Visto che non ho mai visto questo script free , i +1 non farebbero male .. ske fate come volete, Saluti



Raddy
comunque lo script è stato creato da werdernator di elitepvpers
 
La guida non l ho tradotta ne copiata da nessuna parte .... L ho fatta io , mi sembrava semplicemente giusto condividere le cose con voi gratuitamente come fanno certi utenti che stimo, vedi lollo e compagnia bella.
Io non le ho mai visti qua su cheatforge questi script, li ho visti solo in certi siti di persone che vendono questi identici file a 10, 30 euro ....

Basta buttare via soldi, mi fanno pena certe persone :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: wrestlemania
Grazie,
Se avete problemi con l' installazione o configurazione mandate pure pm <.<

--- Aggiornamento Post ---

Ragazzi commentate pure, dite la vostra

PS: Grazie a tutti per la reputazione =)
 
Copione ???

Scusami bello cè qualcuno che le regala questi script ?? Se le avevi perchè non le hai postate ??? Ognuno è libero di dare e non dare i +1 ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.