Undetected [RELEASE][GF]M2BossDetector {HShield Bypass-SpeedHack-WallHack-AntiBan-SpeedAttack-DamageHack x2,x3,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi ha fatto l'hack dovrebbe fare una nuova versione dove si possono trovare anche i brutali come l'arciere e il generale utili per il drop di lune.... che per pg liv 20-30 sono utili visto che in quei livelli non si fanno molti soldi per comprare un equip decente
 
Slat3, ma perche' usi hackshield bypass, quando potresti farlo in dll senza bypass? XD




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non ho capito :)


chi ha fatto l'hack dovrebbe fare una nuova versione dove si possono trovare anche i brutali come l'arciere e il generale utili per il drop di lune.... che per pg liv 20-30 sono utili visto che in quei livelli non si fanno molti soldi per comprare un equip decente


Vedremo


Qualcuno sa dirmi se funziona attualmente nell'ita?


Si,funziona
 
In che senso "Prima di metterlo nella cartella" ?
allora io scarico il file rar e lo dopo metto il programma nella cartella metin 2 come gli altri bot. poi faccio apri come aministratore e mi da l errrore..
se lo lascio fuori dalla cartella metin2 apro prima il bot e dopo metin2 parte e mi dice che è attivo ma non funziona nessun comando dell bot
 
allora io scarico il file rar e lo dopo metto il programma nella cartella metin 2 come gli altri bot. poi faccio apri come aministratore e mi da l errrore..
se lo lascio fuori dalla cartella metin2 apro prima il bot e dopo metin2 parte e mi dice che è attivo ma non funziona nessun comando dell bot

Non è necessario inserire M2BossDetector nella cartella di Metin2,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.