[Release][GF][US]ClientMod - level, farm, fish bot aggiornato 20/10/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il bot è ottimo, però per alcune funzioni sono praticamente inutilizzabili a causa dei crash (aumentare velocità attacco) non sò se avete lo stesso problema... sarebbe stato utile inserire la possibilità di impugnare lo spadone come una spada.. per il resto tutto bene :)

ps. non funziona l'autopozze blu

Ragazzi mi sà che sono l' unico co****** che non ha capito come funziona... se potreste aiutarmi mi farete un grosso grosso favore !!! Allora dopi aver effettuato il download estraggo il file... dopo copio tutti i file che ci sono nella cartella e li sostituisco con quelli che ci sono già nella cartella originale di metin2 ... dopo di che prendo e avvio Metin2_m_pl metto i dati e tutto loggo ma non ho l hack ovvero non vedo la barra di sotto !! HELP PLS HELP!!!!

per la barra sotto se non erro devi cliccare f5 u.u
invece io quando ho fatto tutto e avviato come amministratore, mi escono i ?????????? con il si o il no u.u come risolvo T_T?

per la barra sotto se non erro devi cliccare f5 u.u
invece io quando ho fatto tutto e avviato come amministratore, mi escono i ?????????? con il si o il no u.u come risolvo T_T?
E in aggiunta a quello che ha detto Mareko ricordati che devi estrarre solo in un client totalmente pulito e solo dopo averlo avviato 1 volta dal patcher

Premendo f5 non mi va nulla... Io di kamer non capisco solo come funziona depositfiles mi da un errore allo script AIUTOO!!

Ma c'è modo di essere scoperti e bannati? O qualcosa in particolare?

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

Siate seri.. Se ne accorgono?

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

Cerca di usarlo con attenzione magari usando il meno possibile il wallhack o se vuoi essere più sicuro fatti il PG principale senza hack usando la clientmod con PG secondari che ti fai al 30 prendendo gira bonus e mettendoli poi a pescare facendo soldi per comprarti equip
P.S. HTC One un giorno sará mio <3

Sent from my GT-i9100 using Tapatalk 4 Beta

a mi hanno bannato -.-

- - - Updated - - -

raga a me mi hanno bannato per log anomali, percio non devo usare piu autologin?

Beh ovvio con mail diverse :asd: comunque come mail vi consiglio Meltmail, mettete il vostro indirizzo mail reale e lui vi crea un indirizzo valido tot ore sempre diverso e tutte le mail che arrivano a quell'indirizzo vengono reindirizzate alla vostra mail

Ragazzi un aiuto urgente perfavore...Come sapete credo chea diversi di voi capiti che mentre state expando crasha..oppure se cambiate ch o usate il teleporte spesso dopo il caricamento resta la schermata nera e bisogna richiudere il client..vorrei sapere qualcuno sa come levare questa specie di bug da sto hack?? Perfavore aiutatemi non ce la faccio più a chiudere cliente riaprirli uff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom