[Release][GF][US]ClientMod - level, farm, fish bot aggiornato 20/10/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi mi sa dire il significato della schermata che esce quando premo F6? e quando premo F7? mi potete dare una mini guida sulle funzioni? grazie

Raga scusate, è da circa 2 settimane che uso bot pesca con un account ma ancora non mi hanno beccato, almeno credo.
Ora non vorrei più usarlo come bot ma vorrei giocarci.
Quando posso aspettare prima di rigiocarci??

Da quel che so il client di metin2 viene controllato... Se ci metti qualcosa loro lo sanno e ti bannano... volevo sapere se è vero e se è sicuro usare questo hack.. rispondetemi pls >.<

Da quel che so il client di metin2 viene controllato... Se ci metti qualcosa loro lo sanno e ti bannano... volevo sapere se è vero e se è sicuro usare questo hack.. rispondetemi pls >.<
si è sicuro se lo usi bene, stando in zone meno vistose e sopratutto non usare il fish bot che sta nel hack per il resto è ottimale io sto al 41 ferro+9 medio ecc e sono trq ;)

Ma qualcuno ha provato l'upp item?? È scritto in polacco nelle info e non si capisce..

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

mi date il significato della schermata che esce quando premo F6? è scritto in un altra lingua e non si capisce... e quando premo F7?? rispondete per favore...

Ultima modifica:
mmh dubito controllino il client di ogni giocatore :nono:

Sisi ogni volta che si pacha il client viene controllato e se la pach rileva qualche cosa diversa la segnala allo staff

P.S. Il bot fa fatica a leggere le pozze piccole... quelle che da il game... in pratica quando starto tutto e attivo level bot con pozze attivate non pozza...

Le pozze piccole le prende sono solo quelle che escono dal primo baule che hanno un value diverso da quelle che prendi dalla bottegaia

Buono grazie.

Con l'aggiunta di GameForgeLIVE (nuovo client) non è possibile usare questo hack. Entro il fine settimana (mi è stato detto) dovrebbe uscire la nuova versione funzionante

BlackShadow ,
È possibile rilasciare una versione che funzioni anche sui Privati e non solo sull'ita?

Aldilà della richiesta , ottimo Hack.
+1

Buono grazie.

Con l'aggiunta di GameForgeLIVE (nuovo client) non è possibile usare questo hack. Entro il fine settimana (mi è stato detto) dovrebbe uscire la nuova versione funzionante

A me funziona ancora :O
Mi crasha soltanto quando attivo l'exp bot

Io non ho capito se c'è un modo per uppare tramite mod..
Se qualcuno gentilmente può dirmi qualcosa a riguardo!
Grazie tante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom