[Release][GF][US]ClientMod - level, farm, fish bot aggiornato 20/10/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con le nuove protezioni dell' it worka solo m2bob da quello che so.

>.< ho scaricato quella nuova che installa tutto da solo, mi dava un problema con la dll python 27 che poi ho risolto scaricandola da internet, però avvio il gioco e niente, è tutto normale.. Cosa sbaglio? :\

Ultima modifica:
Perchè quando clicco su "Start Mod" mi dice "python27.dll not found or is in use"? :\

Ciao a tutti tengo un problema fino a ieri sera col bot pesca mi pescava adesso appena clicca sul bot pesca nn pesca + perchè? potete aiutarmi se qualcuno di voi tiene questo problema? grazie

SCUSATE RAGAZZI ! io ho scaricato il file ... dopo di che ?? c'è qualcuno in grado di spiegare chiaramente i passaggi da fare per attivare questo hack??

Scusate..non gioco da tanto vedo che parlate molto di SG cos è? Forse sbaglioa chiedere qui ma comunque sto scaricando questo bot funge ancora?

Scusate..non gioco da tanto vedo che parlate molto di SG cos è? Forse sbaglioa chiedere qui ma comunque sto scaricando questo bot funge ancora?

Non sono sicuro al 100% ma credo che SG è la sigla che indica '' metin2 SinGapore ''. Ragazzi sbaglio?

Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4

Non sono sicuro al 100% ma credo che SG è la sigla che indica '' metin2 SinGapore ''. Ragazzi sbaglio?

Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4

Esatto, Metin2 SG è Metin2 Singapore, e per quel che so io, in quell'ufficiale non dovrebbero funzionare per niente gli Hack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom