[RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Provate a trovare il by-pass di m2bob e ficcatelo negli altri hack... Con un bypass funzionante andrebbero anche le.altre decine di hack detected da anni ormai!!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Una volta ho provato a craccarlo m2b...ah be ti dico solo che c é un inferno di roba la dentro...trovare il bypass sarebbe da nobel ...

scusa io metto nel client il file .mix e l'altro che ci faccio? cmq ho provato solo con quello e non succede niente aiutoo

Nemmeno a me funziona su Xerath =)) negli altri server funge. Prima mi dava tipo 1 errore ( che non partiva -( mscorwks.dl )- questo file, problema col framework ) Poi l'ho scaricato e aggiunto.. Quindi ora non esce nessun problema, ma neanche l'hack esce.

R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Nemmeno a me funziona su Xerath =)) negli altri server funge. Prima mi dava tipo 1 errore ( che non partiva -( mscorwks.dl )- questo file, problema col framework ) Poi l'ho scaricato e aggiunto.. Quindi ora non esce nessun problema, ma neanche l'hack esce.

Ma tu hai Windows 8?

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Io ho Win7 e NON mi funziona lo apro sulla tendina di selezione metto normal clicco ok e quando apre la finestra con le 6 tendine dei vari hack mi da un errore "Fail#1 : probuje... " clicco ok l'hack e metin non si chiudono ma qualsiasi cosa e sottolineo QUALSIASI tasto riclicco mi da un altro errore "DETECTEED_MEMORY_MODIFY_" e si chiude tutto...[non ho letto i post precedenti quindi non so se è gia stato sottoposto questo problema e se è stato risolto, chiedo scusa in anticipo per eventuali ripetizioni]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom