Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scaricala la trovi nel primo post .-. ... non so se va su americanlonjubomb mi potresti rinviare la dll del multihack...?? cosi me lo salvo U.U
ma comq una soluzione la trovate x bamboo? <.<

si a quest natale lo chiedo a babbo natale XD
- - - Updated - - -
trova qualche soluzione ç_ç bamboo è il miglior retro in italia <.<

MICROSOFT VISUAL C++ Runtime library. L'errore che mi da quando clicco OK sul multihack.Ho provato anche con il client non pachtato ma non logga nemmeno <.< !!
non parte mi dice che framework non è stato caricato na cosa del genere perchè?
funziona ancora?
è possibile sapere in quali retro funziona e in quali no? premetto che giocavo sull'ita ma ha rotto le palle..

Va su tutti i pserver *lol* .. però non ricordo il nome di uno che se rileggi le pagine precedenti lo trovi in cui era stato fixato
Inviato dal mio Telefono Di Gigi con Tapatalk 2
ciao scusate ho scaricato l'hack mi viene la finestrella ma il gioco mi slogga continuamente senza aver ancora provato l'hack perche??

ma se uso l'hack per uppare mi usa i papiri che ho nell'inventario o va alla pazzo e rischio di romperlo?

ciao su newmetin3 e fixato? inoltre se mi beccano un pg e lo bannano bannano solo quell'account o anche gli altri che possiedo?