[RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bomb mi potresti rinviare la dll del multihack...?? cosi me lo salvo U.U

- - - Updated - - -

bomb mi potresti rinviare la dll del multihack...?? cosi me lo salvo U.U

si a quest natale lo chiedo a babbo natale XD

- - - Updated - - -

trova qualche soluzione ç_ç bamboo è il miglior retro in italia <.<

MICROSOFT VISUAL C++ Runtime library. L'errore che mi da quando clicco OK sul multihack.Ho provato anche con il client non pachtato ma non logga nemmeno <.< !!

R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

MICROSOFT VISUAL C++ Runtime library. L'errore che mi da quando clicco OK sul multihack.Ho provato anche con il client non pachtato ma non logga nemmeno <.< !!

Prima ero in chiamata su skype con anhilator..lo stavamo usando entrambi il multyhack .. controlla bene di aver installato Microsoft visual c++ package o come cazzpita si chiama e net framework 4 (li trovi nel primo post) ...

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Re: R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

è possibile sapere in quali retro funziona e in quali no? premetto che giocavo sull'ita ma ha rotto le palle..

è possibile sapere in quali retro funziona e in quali no? premetto che giocavo sull'ita ma ha rotto le palle..

Va su tutti i pserver *lol* .. però non ricordo il nome di uno che se rileggi le pagine precedenti lo trovi in cui era stato fixato :)

Inviato dal mio Telefono Di Gigi con Tapatalk 2

Va su tutti i pserver *lol* .. però non ricordo il nome di uno che se rileggi le pagine precedenti lo trovi in cui era stato fixato :)

Inviato dal mio Telefono Di Gigi con Tapatalk 2

:quoto:
Nn va su skorpionMt2

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Grazie lo provo :D

quando apro il client metin2hyro (pserver)
mi dice che
C: \ windows\Microsoft.net \ framework\ 4.0 \ mscorwks.dll could not be loaded

stranamente quando vado nella cartella microsoft.net non c'è la cartella framework e quando provo a reinstallare framework mi dice che è gia nel computer e se provo a disinstallarlo nei file di disinstallazione non c'è net framework come risolvo? ho windows 8 64 bit per piacere penso sia questo errore che non mi fa andare l'hack ho cercato su internet ma non riesco a risolvere :S

ciao su newmetin3 e fixato? inoltre se mi beccano un pg e lo bannano bannano solo quell'account o anche gli altri che possiedo?

Su new metin3 funge alla perfezione...
Se ti banna ti banna x email, a meno che nn usi hack pesanti, come ho ftt io e un mio amico, kick hack. A me nn ha beccato ma a lui si e si e' preso ban ip...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom