Enrrique Rodrigo
Utente Silver
a me non funge
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me nn funziona l'autopot!
A me non estrae l'eseguibile
provo
Ciao
questo
•Attack Select Mob (Se attiva questa funzione permette di moltiplicare fino a 6-10 volte una sola spadata! Ottimo per expare visto che nessuno oltre voi vede il danno.)
Serve per aumentare il danno?? e se si come si attiva io ho provato e non fa niente..
mm ok ma sai come si usa???? basta mettere la spunta?Non aumenta il danno,ma se ad esempio se dai una spadata a un mob(mettiamo che gli fai 500 di danno) quest'ultimo anzichè ricevere solo una volta 500 ,ne ricevera 5-6 volte (500-500-500-500)
Spero di esserti stato d'aiuto
ah ok grazie ( a me va ancora )scrivi in chat
/attacksel e lo attivi
/attacksel_off disattivi
Comunque a me adess non fa più entrare.. mentre mi carica il game ritorna alla finestra principale
ah ok grazie ( a me va ancora )
- - - Updated - - -
SINGHisKING™ mi dice "Questo comando non esiste" quando lo scrivo in chat...
ah capito graziePerche' SINGHisKING ha sparato un enorme cavolata... Questo e' il mutihack kamer non m2k mod!
Basta mettere spunta e funziona ;0
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Padron z,zPerche' SINGHisKING ha sparato un enorme cavolata... Questo e' il mutihack kamer non m2k mod!
Basta mettere spunta e funziona ;0
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Padron z,z
Si vede che mi sono confuso con l'altro hack di postato da specter![]()

raga io provo a farlo partire su un server privato e parte, clicco ok pero dopo aver loggato mi appare una scritta che dice "stai usando tool/hack e viene inviato un messaggio al server" e poi si chiude, ho sbagliato io oppure nn va in quel server???