[RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
questo
•Attack Select Mob (Se attiva questa funzione permette di moltiplicare fino a 6-10 volte una sola spadata! Ottimo per expare visto che nessuno oltre voi vede il danno.)

Serve per aumentare il danno?? e se si come si attiva io ho provato e non fa niente..

Ciao
questo
•Attack Select Mob (Se attiva questa funzione permette di moltiplicare fino a 6-10 volte una sola spadata! Ottimo per expare visto che nessuno oltre voi vede il danno.)

Serve per aumentare il danno?? e se si come si attiva io ho provato e non fa niente..

Non aumenta il danno,ma se ad esempio se dai una spadata a un mob(mettiamo che gli fai 500 di danno) quest'ultimo anzichè ricevere solo una volta 500 ,ne ricevera 5-6 volte (500-500-500-500)

Spero di esserti stato d'aiuto

scrivi in chat

/attacksel e lo attivi

/attacksel_off disattivi

Comunque a me adess non fa più entrare.. mentre mi carica il game ritorna alla finestra principale

R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

ah ok grazie ( a me va ancora )

- - - Updated - - -

SINGHisKING™ mi dice "Questo comando non esiste" quando lo scrivo in chat...

Perche' SINGHisKING ha sparato un enorme cavolata... Questo e' il mutihack kamer non m2k mod!
Basta mettere spunta e funziona ;0

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Re: R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Perche' SINGHisKING ha sparato un enorme cavolata... Questo e' il mutihack kamer non m2k mod!
Basta mettere spunta e funziona ;0

Padron z,z

Si vede che mi sono confuso con l'altro hack di postato da specter:|

raga io provo a farlo partire su un server privato e parte, clicco ok pero dopo aver loggato mi appare una scritta che dice "stai usando tool/hack e viene inviato un messaggio al server" e poi si chiude, ho sbagliato io oppure nn va in quel server???

R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

raga io provo a farlo partire su un server privato e parte, clicco ok pero dopo aver loggato mi appare una scritta che dice "stai usando tool/hack e viene inviato un messaggio al server" e poi si chiude, ho sbagliato io oppure nn va in quel server???

Per caso lo vuoi usare su ImperiaWorld?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom